• Analizza eventi recenti

Probabilità Di Vincita 99,99999%


oscarellino

Messaggi consigliati

Forse ho trovato il sistema quasi sicuro però prima di esporlo vorrei porre una domanda:

Chi di voi giocherebbe una martingala contro l'uscita di 20 e più neri?

ammesso che i limiti imposti dal casinò permettano di giocarla

Martingala secca no, però magari una progressione che conta gli scarti e poi attacca conm più gettoni alla prima vincita si potrebbe provare

Link al commento
Condividi su altri siti

vado al nocciolo, ci sono i si ed i no

Quante volte si è detto di aspettare una certa figura per continuare a giocarla cercando quella che ci sembra impossibile che esca

se aspettassi l'uscita di 10 neri e giocassi contro l'uscita di altri 10 giocherei certamente contro una probabilità 18/37 elevato alla 20-10 quindi uguale all'uscita di 10 neri

l'aspetto che vorrei discutere è invece, sarei proprio lo sfigato mondiale di tutti i tempi se mi uscisse una serie di 20 o più neri

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aspetto che vorrei discutere è invece, sarei proprio lo sfigato mondiale di tutti i tempi se mi uscisse una serie di 20 o più neri

Se tu aspetti l'uscita di 10 neri e (solo a quel punto) cominciassi la tua bella martingala contro la figura di altri 10 neri consecutivi..saresti sfigato al pari di quello che ha incontrato la stessa serie negativa senza aspettare nessun ritardo, perchè le probabilità sono le stesse.

Ricapitolando:

- io inizio una martin sul rosso per 10 tiri. Ogni mille attacchi (circa) incontrerò la serie che mi fa perdere.

- io aspetto di vedere 10 neri consecutivi e solo allora comincio una martin sul rosso per 10 tiri. Ogni mille attacchi (circa) incontrerò la serie che mi fa perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato il sistema quasi sicuro però prima di esporlo vorrei porre una domanda:

Chi di voi giocherebbe una martingala contro l'uscita di 20 e più neri?

ammesso che i limiti imposti dal casinò permettano di giocarla

con un capitale infinito e partendo dai 20 neri usciti sarebbe da giocare ( probabilmente giocheresti 3/4 volta l'anno ), anche se si favoleggia di 36 rossi consecutivi usciti a Montecarlo , proprio per questo i casinò hanno messo dei limiti, diversaemente la " malefica " sarebbe sempre perdente

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok sono risposte che mi aspettavo, però quante volte può capitare di incontrare 20 neri nella vita di ciascuno di noi? io nella mia breve vita di giocatore mai!!!

Ogni anno i fulmini uccidono diverse persone, ma quante probabilità ho che io sia tra questi?

Sono allo stadio di San Siro, un piccione vola sopra di esso e butta una cagata colossale, quante probabilità ho che me la becco io

Improbabile che due aerei si scontrino in volo. che probabilità ho che ci sia io dentro un aereo?

Non aspetterei di giocare l'uscita di 10 neri in quanto NNNNNNNNNN è una tra le 1024 figure che si formano dopo 10 colpi, proprio come la NRRRNNRRNN quindi giocherei contro la ripetizione della figura che si è formata nei 10 colpi precedenti, credo che sia improbabile che una figura così si ripeta nei 10 colpi successivi, o meglio potrebbe succedere, ma proprio a me che ci sto giocando contro da mezzora? proprio in quel momento?

per stare al sicuro si potrebbe giocare contro l'uscita in sequenza di 15 numeri, improbabilissime le due sequenze, ma come gestirla con la cassa e le puntate?

Modificato: da oscarellino
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok sono risposte che mi aspettavo, però quante volte può capitare di incontrare 20 neri nella vita di ciascuno di noi? io nella mia breve vita di giocatore mai!!!

Non aspetterei di giocare l'uscita di 10 neri in quanto NNNNNNNNNN è una tra le 1024 figure che si formano dopo 10 colpi, ... giocherei contro la ripetizione della figura che si è formata nei 10 colpi precedenti, credo che sia improbabile che una figura così si ripeta nei 10 colpi successivi

Quindi tu non aspetti che si verifica una specifica figura da dieci, ma semplicemente giocheresti contro la figura da dieci che si è appena formata, giusto?

credi che sia improbabile che una figura così si ripeta nei 10 colpi successivi? e Infatti è improbabile che si verifichi.

Si verificherà mediamente una volta ogni 1000 attacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi ogni 1024 attacchi, però è da considerare una cosa, poiché io giocherei contro l'ultima figura da 10 uscita, ad ogni vincita di colpo io giocherò contro una nuova figura.

Quindi si devono allineare due figure che simultaneamente si sovrappongono

potrebbe succedere che escano NNNNNNNNNN R NNNNNNNNNN ed io ho vinto, 20 neri escono su migliaia e migliaia di boules, quanto è il record?

Se allora dicessi di giocare contro l'uscita di 50 neri dopo che ne sono usciti 25 giochereste? Mancherebbe la manovra e la cassa, mi trovate una soluzione fattibile?

Modificato: da oscarellino
Link al commento
Condividi su altri siti

direi ogni 1024 attacchi, però è da considerare una cosa, poiché io giocherei contro l'ultima figura da 10 uscita, ad ogni vincita di colpo io giocherò contro una nuova figura.

Ma questa cosa come potrebbe cambiare a tuo favore le probabilità? sempre una volta ogni 1024 (in media) ti imbatterai nella figura che ti fa saltare.

Puoi giocare contro la sortita di 10 rossi di fila o puoi giocare contro la sortita di un'altra qualsiasi figura da 10 che ti pare a te, anche giocandone una diversa ad ogni colpo.. la troverai una volta ogni 1024 (cerca cosa s'intende per "permanenza personale"), purtroppo non c'è modo di scappare da questa cosa, se non ti fidi fai qualche simulazione.

Per quanto riguarda la cassa, se non ti piace la classica martingale al raddoppio, puoi sempre impostare qualcosa di un pochino più economico:

Ad esempio una manovra a garanzia del 7% con una forbice compresa tra la minima di 0,10 euro e la massima di 50 euro, ti consentirebbe di coprire tutti e dieci i colpi un budget complessivo di meno di 100 euro invece di 1024

Link al commento
Condividi su altri siti

però sembra impossibile perdere su una figura da 20

Si lo so è un concetto del tutto ANTI intuitivo..

per quanto riguarda la montante mi rendo conto che il 7% partendo con puntata 0,10 sia una cifra insignificante, però si riduce all'osso l'esposizione e poi comunque i parametri me li sono inventati in quel momento, si possono sempre cambiare a piacimento.

Comunque per dieci step verrebbe così:

€ 0,10

€ 0,12

€ 0,25

€ 0,53

€ 1,14

€ 2,46

€ 5,29

€ 11,38

€ 24,48

€ 52,64

In questo modo è garantito il 7% di vincita sul capitale investito fino a quel momento e la cassa necessaria per coprire i dieci step è di € 98,38

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo blanda, non voglio giocare per "non perdere" ma assolutamente per "vincere"

Ho controllato migliaia e migliaia di permanenze (su gruppi di 600/700 boules) e non ho mai incontrato un ritardo superiore a 13 sulle chance semplici

Sicuramente esiste, ma chissà in quale anno e casinò

Con ritardo 20 dovrei esserci più che dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo blanda, non voglio giocare per "non perdere" ma assolutamente per "vincere"

le due cose non si escludo: aggiungi uno zero (o più a seconsa delle tue tasche) alla stessa montante e avrai cifre più alte ma comunque un bassissimo investimento per quella resa.

Il fatto che tu abbia incontrato così poche volte la figura da 13 cercata, ti fa capire quanti pochi attacchi potresti fare se cominci a giocare quella figura dopo che è arrivata al decimo termine (cioè se tu aspetti i 10 rossi di fila per cominciare a puntare sul rosso, in molte ore di attesa giochersti pochissimo e quindi ovviamente ci metteresti una vita a completare 1024 attacchi)

Se invece fai la stessa ricerca su di una qualunque figura da dieci (e non una specifica come "10 rossi") giocando contro la sortita della figura che si è appena formata.. in media una volta ogni 1024 (al solito)la troverai. Con la differenza che in questo modo 1024 attacchi li fai senza pause quindi ci metti molto meno tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare dopo una qualsiasi figura di 10, l'esatto contrario, filosoficamente avresti le probabilità di perdere con una figura da 20, ma tu non giochi REALEMNETE contro una figura da 20 ma bensì da 10. Quindi dovresti incontrare quella figura 1 volta ogni 1000 colpi (ricordati che c'è lo zero, quindi non 1024)

Link al commento
Condividi su altri siti

I 10 neri erano una figura qualsiasi delle 1024 che compongono le uscite di 10 spin, potevo prendere 10 rossi oppure 10 alternanze.

Naturalmente con i 10 neri o rossi posso andare a cercarmi statistiche che nessuno farà sulla figura RRRNNNRRRN, quindi la ricerca di quella figura è solo per fini statistici.

Io cercherò il non ripetersi, subito dopo uscita, della figura da 10 neri perché secondo me correndo un margine di errore di 1/1024 potrei correre questo rischio (molto poco) e perché andando sulle permanenze difficilmente incontrerò una che mi dica che sono usciti i 20 neri o rossi o alternanze o altri

A questo punto non posso attendere l'uscita dei 10 neri o rossi o alternanze, quindi ho deciso di giocare in sequenza contro gli ultimi 10 colpi precedenti, qualunque figura essa sia.

il primo sarà contro il 10 colpo indietro e così via il secondo colpo sarà contro il secondo dei precedenti 10

Nella pratica gioco contro una nuova sequenza da 10 ogni colpo vinto, sperando nel non ripetersi dei 10 neri virtuali

con la martingala da 0,1 - 0,3 - 0,7 - 1,5 ecc ecc ci ho giocato oggi mezzora, 20 spin 2 euro vinti, massima esposizione 1,5 euro

se qualcuno conosce una montante che ad un colpo vinto su 10 fa vincere la scrive per favore? io conosco solo martingala e masaniello

Lo stesso criterio vale per qualsiasi chance credo

Modificato: da oscarellino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclo teorico di una figura di 20 è 1.048.576. Questo, come J-J ha argomentato, non vuol dire che la figura scelta (che non c'è ragione alcuna per cui sia di 20 neri; ma può essere una qualsiasi ad muzzum) abbia l'obbligo di sortire all'ultimo colpo; infatti, in favore di sfiga, potrebbe uscire subito. Tuttavia, occorre anche considerare la scarsa probabilità di una sortita immediata o quasi. Per cui, coerentemente con quanto ho recentemente affermato, se io avessi un sistema che mi sistema a vita (e magari post mortem) giocando 10.000 o 15.000 buoles (contro una figura contraria con un ciclo di 1.000.000), credo che lo giocherei; ma se se dovessi giocarne, mettiamo 50.000, nell'ipotesi che perdere significherebbe la rovina, allora il posta non varrebbe il rischio. Salvo essere un temerario, un avventuriero, o un minchione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclo teorico di una figura di 20 è 1.048.576.

Il problema è che l'amico Oscarellino non sta giocando contro una figura da 20 ma contro una figura da 10 (sortita dopo un'altra figura identica ma questo la roulette non può saperlo in quanto dotata di scarsa memoria).

Se vogliamo fare un esempio sarebbe come giocare alla roulette russa puntandosi un rivoltella alla tempia.

Immaginiamo di avere 19 colpi caricati a salve e un solo proiettile, che probabilità ci sono di morire?

Una su 20

Però noi furbescamente cominciamo a sparare una decina di colpi contro il muro e dato che il proiettile non vuole uscire ci puntiamo la pistola alla tempia.. che probabilità A QUEL PUNTO ci sono di beccarsi la pallottola? secondo voi sono ancora una su 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

la pallottola non è un esempio appropriato, i colpi 20 sono sicuri e sono quelli, quello di cui parliamo noi sono medie e sai meglio di me cosa sia una media matematica.

i 20 neri virtuali escono in un milione, è vero che dopo 10 neri io ho probabilità di perdere 1026, ma ho quella di vincere su un milione

il mio discorso sarà matematicamente sbagliato ma statisticamente credo che un fondo di verità lo abbia

Poi il gioco è sempre un rischio e chi non risica............

Link al commento
Condividi su altri siti

anche contro 1024 figure stiamo parlando del 99,90% di vincita

stasera 20 spin e 2 euro di vincita

giocate 10 volte la figura

3 vincite al 1° colpo

4 vincite al 2° colpo

3 vincite al 3° colpo

in tutto ho giocato contro 20 figure, ho vinto 40 volte la puntata in 40 spin, non sono andato oltre il 4° colpo, sembra tutto nella normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che dopo 10 neri io ho probabilità di perdere 1026, ma ho quella di vincere su un milione

Questa non l'ho capita

il mio discorso sarà matematicamente sbagliato ma statisticamente credo che un fondo di verità lo abbia

Se pensi questo è già ottimo direi.. per farti convinto della statistica basterà fare qualche prova.

anche contro 1024 figure stiamo parlando del 99,90% di vincita

E questa è la classica "illusione" della roulette.. altissima percentuale di vincere pochissimo e piccolissima percentuale di perdere tutto.

Non esiste la montante dei sogni che ti fa spendere poco e guadagnare molto o per usare le tue parole, la montante che faccia "vincere" e non semplicemente che "non faccia perdere".

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione su tutto

il gioco si svolge alla ricerca della non ripetizione della figura da 10 e pertanto probabilità 1/1024, le statistiche che si possono consultare sono solo quelle relative alla permanenza del nero e del rosso, e dicono che 20 neri di fila ( il doppio della figura da 10 neri) escono su un milione di casi (potrebbe essere subito o dopo 3 mln)

Questo è un dato solamente "confortante"

Giocare una martingala del genere non è il massimo, e si sa che le vincite sono inversamente proporzionali alla probabilità di perdere, io ho solo cercato l'altissima probabilità di vincita, che poi non è detto che vinca

Questo tipo di gioco è una martingala diversa da quella che va alla ricerca della non uscita di tot neri o rossi e magari potrebbe non essere "gestita" da software e calamite (anche se hanno le stesse probabilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

stai solo giocando il cosi detto sistema dello specchio niente di piu

molti si sono rovinati giocandolo

altri hanno vinto discretamente ma hanno smesso a breve x i molti batticuore che il sistema ti da

io ho provato tempo fa giocandolo alla lunga ti capitano molte permanenze con molti zeri presenti e li nascono i problemi ho smesso subito

detto questo

libero di giocarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento