• Analizza eventi recenti

Prizee.


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, prima giocavo a Prizee è ho accumulato più di 100 bubs(l'equivalente di 100 euro) ma poi smisero di mandare i regali agli italiani e ho smesso di giocare. Ora mi è parso di sentire una voce in giro che in futuro ricomincerà a mandare i premi anche in Italia, qualcuno di voi sa qualcosa in più a questo proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi è arrivata una mail giusto poco fa da Prizee, non capisco nemmeno il perché, dal momento che mi cancellai circa un anno fa da sito :ok:

Non mi parla di punti Bubz, anche perché non ho mai capito come si gioca e sono a 0 Bubz, per questo mi sono cancellata! Mi dice che giocando ai grattini al costo di 5 gettoni invece di 10 (se ho capito bene il francese) potrei vincere una C4 Picasso (che a me nemmeno piace) :ok:

Quindi per rispondere alla tua domanda, se mi arrivano mail (sanno benissimo che vivo in Italia)vuol dire che sì, premiano anche gli italiani :)

Ti agevolo una diapositiva :ok:t6uira.jpg

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento