• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Blue Slot


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

salve.........

solo x dirvi...che dopo aver giochicchiato un pò con la blue slot..ed la moneta che era in battuta da un bel pò

adun certo punto la macchinetta non accettava gli euro che inserivo ricadevano nel cassettino dei pagamenti...

ho provato svariate volte..alchè ho informato il barista se x caso si era rotta la gettoniera...

lui mi ha dettto di spegnere e riaccendere ...bene la macchina a rifunzionato bene ed ha iniziato a farmi giocare bene ankese non mi faceva salire piu di tanto forse anche x via del fatto che giocavo a bet 25 ..comunque poi x impegni l'ho mollata....sono tornato circa un ora dopo ....ma ahimè la macchina era già vuota..

la mia domanda è potrebbe essere un segnale se gli hopper non accettano soldi oppure x via del on\off inizi a pagare dopo anche una decina di euro?

(certo magari è solo una mia fantasia)..

saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

molte di queste macchine hanno questo difetto basta spegnerla e raccenderla ...

a me è successa una cosa stranissima... arrivo a 92 euro con le casseforti premo il tasto x scaricare esce la scritta "congratulazioni ha vinto 92 euro " e la makkina si blocca senza che cada un solo euro ... spengo e riaccendo la macchina e non succede nulla ritorna alla normalita' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.

anchio ho iniziato ad utilizzare una blue slot,volevo avere qualche dritta se possibile.

non capisco se sono sfigato io o anche a voi al punto delle casseforti va sempre male??!!

per sapere se la amcchina sta per pagare che rumore devo sentire e da dove deve provenire?

staccando e riattaccando la spina in genere cosa succede ad una slot machine?si resetta il cronometro?

ciao grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
inserite qui i vostri post relativi solo alla blue slot e alla cara vecchia black slot.

grazie

Ragazzi vi posso dire che la blue slot è una slot che mangia come un elefante e bisogna stare moolto attenti a giocare rischiando...in questa slot si può giocare solo quando ti da fish multiple o vedi che a bet 100 ti da carte da 400 600 800 altrimenti ragazzi.....ho visto metterci davvero tanti soldi ma davvero non si può sperare di vincere oltre ai famosi 100 euro delle casseforti o del frenzyy altri 100, al max se dopo si continua a fare carte puoi arrivare a 40 euro e scaricarli al volo....o 50 max.... se poi paga anche di piu, stara bene ma l80% fa cosi......

.........poi ho notato che :

!)se si rischia a fare le carte da 40 appena sei a 40euro di energia a bet 200, se la macchina non ha dato prima cifre corpose, o da blackjack e BASTA correre via subito!!!...o rischiando anche un po con il blackjack si arriva a 80 e sempre se è bona, con le casseforti si arriva benissimo a 100. mettere qualche euro e fuggire via!

2)il bonus delle fish da 40 che capita davvero ogni morte di papa avviene moolto spesso subito dopo che si scaricano i 100 euro, dandoti fish alte o addirittura da 40 per l'appunto.

3) questa è una macchinetta che la gente in generale scarica spesso 80 100 euro, quindi facciamoci pure dei calcoli da soli....vi dico di affidarvi molto ma non troppo alle fish dopo che si scaricano 100 euro...

Spero di esser utile!!!CIA CIA CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti.ammetto di non essere uno dei massimi esperti in campo di slot da bar.vorrei comunque contribuire con le mie piccole esperienze.

ATTENZIONE farò solo delle mie personali considerazioni sulla blue slot ed elencherò il mio stile di giocare e ripuntare che nel mio personale caso mi ha permesso di andarmene a casa senza mordermi i gomiti.NON ho in mano alcun tipo di trucco o bug.

Mi ritengo decisamente rispettoso delle mie vincite e per questo ho stilato una tabellina,che a molti di voi potrà sembrare tirchia,che indica quanta parte di vincita ripuntare.

VINCITA(€) PUNTATA(%)

da 2 a 6 100

da 8 a 12 70

da 14 a 20 30

da 26 a 80 20

da 80 a 100 10

ovviamente dipende anche da quanto siete sotto.io personalmente cerco di non andare mai in rosso di oltre 15-20(di mia tasca).Questo non per tirchieria o altro,ma per rispetto di alcuni parametri che mi sono imposto.

Non posso dire che la tabella la applicherei a qualunque tipo di slot,ma nello specifico trovo che una somma di 15 € rappresenti una soglia che permette di capire come la blue slot si comporterà.

La cifra che ripunto è sempre inversamente proporzionale alla vincita e mira sempre ad una vincita minima finale di +8 e una vincita max di 90€ per partita.

Sono talmente nuovo a queste slot da bar che non conosco a pieno il metodo per sentire se la macchina pagherà,tuttavia trovo molto valido puntare una somma di 15 € max,visto che in base alle mie giocate,se non ha pagato entro quei 15 € difficilmente pagherà entro i prossimi 50€!.

Poi comunque il gestore potrebbe aver scaricato ecc.

Queste cose le dico sulla base di piccoli calcoli statistici che mi sono fatto e tenendo conto che la macchinetta paga rigorosamente il 75% spalmato su un totale di 140000 partite!!quindi diventa intuibile capire come la nostra singola monetina non influisca poi molto sull ammontare del cassettino e non possa,per cosi dire,beffare un sistema cosi variabile.

Devo ammettere di aver fatto considerevoli vincite pur non avendo il supporto delle fiches.Quindi nel caso in cui non comparissero le fiches e dispongo di una buone dose di "fortuna" con le combinazioni mi comporto nel seguente modo:

con respin da 0 a 500 bet=da 25 a 75

con respin da 500 a 800 bet da 50 a 75

con respin da 800 a 1000 bet=da 75 a 100

con respin oltre mille bet=100

quando dico per esempio bet=da 25 a 75 è ovvio che con 75 mi riferisco ad un respin rispettivo di 400 e oltre e le giocate con questo bet alto non devono essere oltre 3.

considerando l obiettivo primario di andarsene non in rosso e possibilmente con una vincita che varia da 8€ e oltre,al momento delle cassaforti(sempre coerentemente con i parametri sopra descritti) si deve puntare ad una vincita che oscilla tra i 10 e i 16.questo nel caso in cui si è in rosso e si hanno pochi euro a disposizione prima di sforare dai fatidici 15 €(di tasca propria) di perdita massima.

Questo è grosso modo quello che faccio io.ovvio che mi tengo a portata di mano un foglio su cui scrivo quanto di mio ho perso,quanta vincita ho perso,quanto ho vinto e anche secondo questi dati puoi buttare giu una piccola statistica al momento che ti permette di capire se la macchina pagherà.

A mio parere questa macchina tende a pagare,ma lo fa in maniera frazionata,quindi è molto piu probabile che paghi 5 volte 20 € che una volta 100 € questo per ovvi motivi.

mi sembrano equiprobabili le uscite di tutte le figure tranne il 7.il black jack è equissimo e con un po di esperienza lo si vince.

ultima ipotesi che lancio,sulla quale glisserei,ma comunque ve la do in pasto per vedere le reazioni è che secondo me le vincite con le casseforti sono proporzionali a quanto si è vinto nel black jack,quindi cè una corelazione tra il numero di vincite al black jack(quindi fiches) e la probabilità di avanzare con le casseforti.

a voi la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per chieder due cosette.

io so per certo che la casualità nei computer è data dagli ultimi due bit,di norma quindi cosa accade staccando la spina?

inoltre le nuove comma6a considerano internamente che ogni 4 secondi inizia una nuova partita.perché allora si consiglia di giocare il piu velocemente possibile?

lo scorrere del tempo non accrescerebbe di gran lunga la probabilità di vittoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento