• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Haunted House


Messaggi consigliati

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@BOBOSAN

Ciao BOBOSAN grazie anche a te per i consigli,ne farò tesoro! :ciao: Mica male la proposta che mi hai fatto! Pero' in primis mi serve sapere grosso modo in che zona d'Italia stai per capire se sarà fattibile! Il gioco inizialmente uscirà un pò in incognito proprio a livello di test,e mi servirebbe che già in questa fase si svegliassero delle curiosità da parte dei giocatori,quindi prima della diffusione ufficiale! Fammi sapere! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@BOBOSAN

Ciao BOBOSAN grazie anche a te per i consigli,ne farò tesoro! :) Mica male la proposta che mi hai fatto! Pero' in primis mi serve sapere grosso modo in che zona d'Italia stai per capire se sarà fattibile! Il gioco inizialmente uscirà un pò in incognito proprio a livello di test,e mi servirebbe che già in questa fase si svegliassero delle curiosità da parte dei giocatori,quindi prima della diffusione ufficiale! Fammi sapere! :)

non riesco ad inviarti pm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giornata ... ho iniziato alle 11 stamattina e ho finito ora :app:

vi racconto ....

allora 1° HH:

il cinese ieri ha scaricato 700€ ... oggi davanti a me un infermiere mette dentro 800, per scaricare 100 e rimettere dentro ... poi arriva un altro ... altre 200 senza scaricare nulla (io nel frattempo ero intrattenuto da una blue), arriva il mio turno, dentro 80, mi fa salire a 97 e scendere a 0, alla fine metto dentro 200, per recuperarne 170, con 80€ di pippi (4 seviti a V), e il tiro dopo castelli da 100, vado via in perdita di 70!

2° HH:

In battuta, ai primi 10€, mi da 20 con tris di pippi a v piazzato, li rimangia senza pietà, poi con altri 20, mi da 5 mele 40 e mi porta a 0, poi 5 angurie + 3 ciliegie 42, e mi porta a 0, poi 5 arance 20 e va a 0, poi 5 ciliegie e finalmente parte, con 30€ scarico 150 e vado via!

Ma non basta ancora, allora 3° HH:

Dentro 170 senza nessuna giocata di rilievo, da li va in battutta, cambio 30 e noto che gioca meglio a 100 che non a 50 di bet. continuo a 100, salgo qualche volta a 30 ma nulla, cambio altri 20, gioco a 100, mi porta sempre a 30 e poi a 0 ... allora gli ultimi 4 € li provo a 50, ma bastano solo due tiri e mi spara 5 pippi. via a 200, ancora 5 pippi, scarica 100 e poi il tiro dopo 5 gargamella! fine bonus, ma mi fa arrivare ancora a 100 ... mi pareva poco per un bonus pippi di una slot che non lo da da parecchio .. allora dentro 160 di quelli che mi aveva dato ... 5 castelli a 200, bruciati, ancora vastelli pagati, poi 4 castelli pagati, e ancora 4 castelli pagati .. ultimo tiro 4 pippi 80 ... poi il vuoto per 90€ e alla fine ancora 3 castelli 100€ ... 230 euro puliti ...

esco poi per una cris, ma arrivo sul posto e un marocchino aveva appena messo 400 su una HH in battuta, dentro 120 e niente, allora decido di fare prima la criss, ma aapena inizio col tip, scarico 100 € e il gestore mi da una bella cazziata!!!! la mollo, torno sulla HH ... metto 20€ e mi paga i castelli da 50, pagati bet 200!!!! e 5 castelli, bruciati, poi 5 pagati, poi ancora 4 pagati, poi ancora 5 angurie, metto a 200 e woilà 5 pippi piazzati sotto ... ma scarico solo 100 perché il tiro dopo escono 3 gargamella e poi vuoto totale per 80€, poi ancora 5 castelli 100€ e un tiro da 4 pippi 80€ ...

tutte esperienze interessanti oggi ... e soprattutto in positivo!!! ma di tip nemmeno l' ombra .. non sono più tanto convinto che ne esistano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chidervi 1 consiglio.nel bar che frequento ci sono tre slot:

1_Cherry2 normalissima

1_Santafè maledetta che non paga praticamente mai ed è gia capitato a 2 ragazzi(1un mio amico)che gli mangiasse più di mille€ nel giro di 2 giorni per poi pagarne 380.

1__slot nuova a nove rulli dove la figura principale sono i vampiri.anche questa continua ad incassare dando vincite massime di 60-70 euro con un gioco simile alla HAUNTED HOUSE di cui parlate qui

potete darmi qualche dritta e qualche consiglio per riuscire a capire qualcosa di queste ultime due!

Ringraziando anticipatamente vi saluto congratulandomi per la creazione di questo forum!

a presto!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare con una Hounted,alla fine mi è andata benino perché ho perso solo un centino.Però , mi viene un dubbio,Il recupero l'ho fatto con il bonus dei 5 pipistrelli in basso.Mi aspettavo la chiusura del bonus con i gargamella , ma di questi,nemmeno l'ombra , ho messo dentro almeno altri 50 € ,ma l'unica cosa che mi ha fatto pensare che il bonus fosse terminato , sono stati i 40 € dati con le angurie.La domanda è:Ho fatto la giusta considerazione , oppure il fine bonus sono solo i 4/5 gargamella?Col senno di poi , ricordo che precedentemente 5 angurie me le aveva già date ,però i 5 vampiri me li aveva ripetuiti poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@HHSlot87

Certo e' che le slot le trovi tutte buone! O sei un falco, oppure non ci sono molti giocatori semi-esperti come noi, da te...dammi il tuo indirizzo e i posti in cui vai ahahaha

Non posso certo darti torto ... (anche se sulla HH non si vince perché si è bravi) ...

ma comunque qua non ci sono giocatori "bravi" ... pensa solo che i tip funzionano tutti...

ancora ho un paio di stargate 40 buone, 2 fowl, e 3 4 criss cross ...

che a quanto ho capito da altre parti le modificano!!!! comunque abito in Sardegna (Sassari) .. se vuoi venire ........................... ahahahahahahah ...... Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare con una Hounted,alla fine mi è andata benino perché ho perso solo un centino.Però , mi viene un dubbio,Il recupero l'ho fatto con il bonus dei 5 pipistrelli in basso.Mi aspettavo la chiusura del bonus con i gargamella , ma di questi,nemmeno l'ombra , ho messo dentro almeno altri 50 € ,ma l'unica cosa che mi ha fatto pensare che il bonus fosse terminato , sono stati i 40 € dati con le angurie.La domanda è:Ho fatto la giusta considerazione , oppure il fine bonus sono solo i 4/5 gargamella?Col senno di poi , ricordo che precedentemente 5 angurie me le aveva già date ,però i 5 vampiri me li aveva ripetuiti poco dopo.

si hai fatto bene <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento