• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Criss Cross


Messaggi consigliati

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

spero che te se scopi un bel negrone sordo, che se je dici basta non te sente e te ce da ancora più forte.

sei libero di esprimere la tua opinione, ma non dirmi certe cose bamboccio

Confermo quello che ho detto, in più aggiungo che confermi il basso livello delle tue capacità intellettive.

ma a te che ca**o ti frega di quello che faccio, non te vengo a fa un torto a te, quindi sei pregato di non dire certe cose, perché dimostri te di essere limitato mentalmente e comunque basta, qui si parla di slot, non je frega alla gente de noi che litigamo come fii

Scapì, te vengo a difende io!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di non andare oltre con questa discussione,rientriamo nei parametri e smettiamola una volta per tutte,ricordiamo che qui si parla di strategie di gioco ed eventuali trucchetti per vincere meglio alle slot,non si parla assolutamente di trucchi illegali e delle conseguenza che si subiscono ad utilizzarli,siete grandi e vaccinati e sapete benissimo a cosa andate incontro se rubate e truffate specialemente allo stato,quindi chiudiamo qui l'argomento,grazie.

in ultimo do una risposta a te scapicchio,se la slot si trova sotto di 3900 euro non è colpa del gestore o del noleggiatore,ma del giocatore truffaldino,se tu fossi nei panni di un gestore o un noleggiatore che si accorge che è sotto di 3900 euro con una sua slot che diavolo faresti?

la faresti dismettere,faresti denuncia contro ignoti,cosa?

io penso che il tuo primo pensiero sarebbe tenere d'occhio la situazione e farla lavorare per recuperare quanto perso,dico bene?

credo di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

x chi non conosce il tip sulla criss cross ora ve lo spiego io

allora quando ti paga una combinazione di 3 simboli uguali sul primo quadro prima che ti viene pagata la giocata fare 1\2 e magicamente la pagata viene raddoppiata facendo questa cosa la slot va in pagamento e quando andate al altro quadro vi fara scaricare i 3 sette questa operazione pero va ripetuta piu volte prima che escono i 3 sette questo e tutto !

x chi non ha capito fatemi domande specifiche e vi rispondero un saluto ciao !

ciao special,sono spalanca77,mi sono iscritto oggi al forum...beh, se puoi contattarmi in mp e spiegarmi cosa devo fare x la criss cross te ne sarei molto grato...me ne ha magiati tanti fino adesso..spiegami il tip.ah la macchina dove sto io ha il gruppo di continuita' da qualche giorno...grazie..ah cosa intendete x 1/2?

se mi dici qualcosa anche x la hh meglio,quella non ha il gruppo continuità.ciao

Modificato: da spalanca77
Link al commento
Condividi su altri siti

questa di scarapicchio mi sembra una stronzata, non l' ha visto nessuno non l' ha beccato nessuno però i carabinieri l' hanno portato in caserma, gli hanno perquisito la casa dove hanno trovato soldi quindi era in corso un indagine e lui ha un palo e con un indagine in corso non si becca concorso in truffa. mi sembra da quello che dici che è solo una stronzata

x convincere la gente a non dire i tips sui forum, valla a raccontare da qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao ragazzi,capisco che ai nuovi iscritti serve un po di tempo ricevere qualche dritta... :app: siate buoni <_<

sto facendo il possibile x rileggere tutto quello che avete gia scritto,e non rompere con domande gia fatte,ma avolte è difficile capire bene il gergo che usate da navigati giocatori.

dritte che mi interessano:HH 100,super criss cross.credo,che la prima sia passata x l'assistenza,e la seconda abbia questo gruppo di continuità di cui parlate nel forum.

se qualche anima pia mi aiuta :app: ciao a tutti

ps:anche da me ci son i cinesi,vincono e non ti dicono un caz ovviamente

Modificato: da spalanca77
Link al commento
Condividi su altri siti

scapicchio: anch'io sno con te!!! dove sono le prove??? avevi una telecamera puntata? altrimenti è solo la tua parola (e quella della tua ragazza) contro quella del barista....

@sognatore: farla lavorare per recuperare quello che ha perso??? cioè truffare altri ignari giocatori? mah!!!

secondo me dovrebbe cambiare macchinetta per recuperare!!! questo farebbe un barista onesto secondo me!!! anche perché si perdono clienti del bar a lasciare macchinette a percentuale zero. Poi dipende sempre da che polli uno ha nel proprio bar....in certi posti si può anche fare ma in altri perdi tutti i clienti....

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma mi sembra di capire che il giocatore può adottare mezzi fraudolenti per dissanguare una slot,mentre il noleggiatore o chi per esso per onestà nei confronti dei giocatori deve cambiare la slot dissanguata dallo stesso giocatore che non esiterebbe a dissanguargliela.

francamente spero vi leggiate ogni tanto perché mi sorgono dei dubbi.

per quanto riguarda la storia di scapicchio non ha molta importanza se è vera o meno,il punto è che è quello che potrebbe accadervi se utilizzate mezzi fraudolenti,quindi il mio consiglio rimane sempre lo stesso,viaggiate sulla legalità che è meglio,poi fate come volete ognuno è responsabile delle proprie azioni e ne paga le conseguenza,com'è giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di scapicchio...o e' una cavolata, o e' stato talmente stupido da fare il tip sempre allo stesso posto per parecchi giorni e comunque..

Spero tu non abbia parlato e detto cavolate o fatto una deposizione da cretino. In tal caso, se prendi il piu' schifoso degli avvocati, ti assolvono al 100%. Senza prove, senza flagranza, ma solo con un report e con dei soldi spicci in tasca (che se stai in una sala grande potresti aver vinto ovunque), che dimostra il PM?

Questa storia fa capire una sola cosa secondo me, ha una sola morale: se hai un tip, usalo con parsimonia! :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che il barista ha chiuso la stalla un pò troppo tardi, dopo 2 o 3 refill avrebbe potuto chiamare il gestore e fargli dare un occhiatina e la macchina era sotto di 1000 o 1500, adesso la macchina sta sotto così tanto che deve cercare altri polli per rimediare ad una sua mancanza....poi probabilmente se le voci corrono allora il barista chiederà al gestore di cambiarla, il gestore la riciclerà in un altro bar...facendo così perdere i clienti all'altro bar....

questo è quello che penso io: se vado in un bar a giocare 2 3 4 volte e perdo sempre allora cerco un bar con una frequenza di vincite superiore....(almeno 1 volta su 3 devo riuscire a vincere qualcosa).

e comunque alla luce di questo tip consiglio a tutti di non giocare mai alla CC se non pensate di fare il tip, perché giocare onestamente a questa macchina è solo buttare via i soldi....anche col gruppo di continuità ci sarà sempre chi lo può fare (il barista) e tutti gi altri no!! (come nelle Stargate non modificate o nelle vechie StackFiches).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento