• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Stargate


Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

inserite qui i vostri post relativi alla Stargate.

grazie

Ragazzi finalmente mi sono iscritto a questo forum, sia perché vi seguo da tanto tempo e ormai voglio anch io dirvi alcune cose che so, sia perché dobbiamo ( o dovremmo..) collaborare insieme...

Inizio col dire a sognatore che è un grande, davvero mmmitico per la sua saggezza, :wnk:

........e continuo dicendo che, avendo letto ttuttttttttto il forum, ci sono alcune e ripeto solo alcune persone in questo forum ignoranti che con i loro metodi inutili, dicono tantissime c______e!!!!!!!!!! (all'estremo caso capitati davvero raramente o di fortuna o sparandole proprio(( voglio vedere se i gestori d'oggi vi lasciano scaricare 400 euro al giorno per macchinetta contando che in ogni bar ora ci sono minimo 2-3 macchinette...tutti ricchi....))) e la gente continua a giocare....mah....lasciando stare quelli che si iscrivono ""tipo gestori di bar o quant'altro per fregare la gente, pessimi""

Vorrei dire qualcosa in merito alla discussione stargate ma non ho ancora capito se si può aprirne una nuova solo sulla stargate 100 o si può scrivere anche qui...aspetto il si dell angelo :wnk:

Ho aperto da poco una nuova discussione sulla stargate 100. Puoi scrivere li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento