• Analizza eventi recenti

Tutto Sulla Cha Cha Cha


Messaggi consigliati

.........mi sono dimenticato di dire che NON è bonus SICURO quando ti completa tutto lo schermo con il rullo di tamburi, anche con i 7.....ciao!

Cosa intendi? Grazie.

Altri pareri e trucchetti?

A me è andata bene ho scaricato 2 volte col Cha cha cha times ma è stato solo un colpo di fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dopo 25/30 euro il chachatimes (da 5 colpi )ma molti di più messi prima senza colpo pagare se non stupidate,mi dà un primo pagamento piccolo arrivando a 37 euro alzo a bet 200 parte il rullo ciliege pieno altri 60 euro la scarico (eroa 97 euro con ancora tre colpi) si azzera il chachatimes riparto e dopo 3/4 euro sempre a 100 riparte ma con 8 colpi pagamento altri 100 euro con 4 colpi scarica metto nuovamente pochi euro non parte il chachatimes (credevo di si avendo dato solo 4 di otto colpi e forte della prova fatta poco prima)ma mi riempie schermate sino a 100 euro simboli vari e scarica riparte con quasi pagando tutti i simboli ma da 78 euro scende a 47 mancando un simbolo sale e scende ed ecco il fine tempo è scarica.meglio prendere sin dove arriva ed al massimo tentare qualche colpo per il chachatimes e se insiste a dare in prima battuta il segno che manca (due sette o arance ecc..)a bet 100 probabilmente non ripete il chacha times ma dà un pagamento RITIRATEEEEEEE.inoltre tutto ciò che ho letto nei commenti precedenti prima coincide nel comportamento di questa slot. evitare accanimenti a mio avviso :f8::cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dopo 25/30 euro il chachatimes (da 5 colpi )ma molti di più messi prima senza colpo pagare se non stupidate,mi dà un primo pagamento piccolo arrivando a 37 euro alzo a bet 200 parte il rullo ciliege pieno altri 60 euro la scarico (eroa 97 euro con ancora tre colpi) si azzera il chachatimes riparto e dopo 3/4 euro sempre a 100 riparte ma con 8 colpi pagamento altri 100 euro con 4 colpi scarica metto nuovamente pochi euro non parte il chachatimes (credevo di si avendo dato solo 4 di otto colpi e forte della prova fatta poco prima)ma mi riempie schermate sino a 100 euro simboli vari e scarica riparte con quasi pagando tutti i simboli ma da 78 euro scende a 47 mancando un simbolo sale e scende ed ecco il fine tempo è scarica.meglio prendere sin dove arriva ed al massimo tentare qualche colpo per il chachatimes e se insiste a dare in prima battuta il segno che manca (due sette o arance ecc..)a bet 100 probabilmente non ripete il chacha times ma dà un pagamento RITIRATEEEEEEE.inoltre tutto ciò che ho letto nei commenti precedenti prima coincide nel comportamento di questa slot. evitare accanimenti a mio avviso :rolleyes::rolleyes:

Lo so infatti prima meglio guardare, come del resto tutte, e poi giocare non piu di 100 euro!

Per il post precedente volevo dire che se arrivano tutti 7 schermata completa non è bonus anzi....chacha

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo e volevo dirvi che nella mia città hanno portato da poco una cha cha cha e ad un mio amico ha mangiato 300€ mentre era in battuta dando solo un cha cha cha times da 90€ ed un bonus a croce di 7 da 40 € (ne mancava 1) che poi ha "reinvestito" alla fine a conti fatti inseriti 300€+altri 110 dei due bonus tot 410 e neanche l'ombra di un soldo. Come può essere possibile visto che la macchina era in battuta?? ci fidiamo molto del barista anche perché ha cambiato gesdtore di slot da quando ha scoperto degli inganni dal precedente

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mago delle slot,

scusa la franchenaza ma certe domande , soprattutto sulle comma 6a, non rendono il dovuto onore al tuto nik.

tali new solt hanno dei cicli decisamente molto più ampi delle vecchie comma 6 e pertanto è lecito aspettarsi

che in fase di accumulo, ovviamente in battuta guarda caso, accumulino cifre anche superiori ai 1.000 euro.

ne sa qualcosa chi gioca alla h h oppura ha avuto la sventura di imbattersi in una chigaco night quando sono

in accumulo >>> figurati una cha cha cha,

ti posso solo dare un consiglio >>> seguila nelle varie fasie e prova qualcosina quando paga se sei fortunato potresti beccare la fase di pagamento ma se la segui quando va in battuta e la buona sorte non ti assiste

tieniti pronto a dare l'addio a ben oltre 400 euro.

mi sto rendendo conto che ormai sono tutte così ed a parte qualche tip magico l'unica arma a parte lo stare alla larga il più possibile è quella di capire quando si aprono.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie comunque finalmente oggi con 25 euro ne ho tirati giù 250 dopo che un signore ne aveva messi 100-150, ma stranamente non mi ha dato ne il cha cha cha time ne la x ma solo dandomi tutte combinazioni e bombe....forse è questo il bonus della cha cha cha...finora sono stato il solo ad aver scaricato una cifra maggiore a 180€

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

il mio record è 300 euro.. macchina in battuta.... (ieri) metto 100 ... bounus scarico 100

dopo 2 euro altro bonus 100 mi mancava ancora un tiro.. 12 tiri

annullato al raggiungimento dei 100

p.s.

i colpi da 2 euro non me li paga mai

poi croce di j e qualche bomba erano cuirca 320... li ho rimessi una trentina e non mi ha dato più niente..

il gestore...mi ha detto guarda che paga fino ad 800 insisti.... boh

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangia assai, ultiamente sono 2 volte che perdo ma per fortuna recupero un po' di soldi.. Dopo 90 euro imbucati e 2 cha cha cha mancati per un solo simbolo mi ha dato la x di prugne. Poi ho giocato sulla Cha cha cha accanto mi sembrava che stesse andando meglio e infatti mi ha dato con soli 2 euro imbucati il Cha cha cha Times. Dopo il bonus ho giocato ancora mi ha dato una schermata di 10 (ne mancava qualcuno) e ho provato nuovamente il Cha cha cha, visto che dopo il bonus dovrebbe continuare a pagare! Sarebbe stato meglio prendere, se non sbaglio 30 euro.

Dopo non ha dato proprio nulla.

Riassumendo:

per 90 euro imbucati, 2 cha cha cha mancati per un solo simbolo

Bonus x di prugne

L'altra slot accanto:

Cha cha cha di 5 giri + una schermata quasi intera di 10 e nulla più!

Quindi non è vero che dopo il bonus paga sempre ed è consigliabile non lasciarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo...dan qualche settimana nel mio paese hanno messo la cha cha cha...questo pomeriggio dopo averci messo qualche euro la macchina ma da il bonus cha cha cha a forza 1 euro..fino a qui tutto bene anche se ho notato che a forza 1 nel bonus la maggior parte delle volte non ti da combinazioni X ma solo bombe..capita che da le x a forza 1 (raramente) ma non ti riempie tutta la schermata..io sono arrivato a 51 euro e avevo finito i tiri a questo punto parte il versamento e la macchina non sputa un soldo!!!!!!!!!!! :) si oscura lo schermo con scritto errore hopper ecc ecc..il barista non è riuscito a sbloccarla e ha detto che domani ne posso parlare con i tipi delle slot...ragazzi come mi devo comportare??le macchine salvano in memoria questi errori?

scusate la lunghezza...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,quando questa macchina è in bagttuta è una delle slot più oneste...comunque il bonus massimo e di circa 800 euro e parte con una schermata completa di 7 con la bomba al centro...una volta scaricato i 100 euro ti continua a far riempire la barra con la frutta per 6-7-8 volte di fila...UN SALUTO A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo in battuta è onesta .. magari non sempre di da tutto quello che ci metti pero ci sono anche i giri buoni..

poco fà macchina in battuta.. uno ho visto metterci circa 30 euro e l'ha lasciata

per la mia esperienza (vedere i miei post precedenti)

metto in preventivo 70 euro

metto dieci euro e mi da la croce di angurie (anche qui se la macchina è in battuta mi dà sempre i 15 simboli 5 volte su 5... una volta croce non in battuta di 7 ...14 simboli)

scarico subito 80..

vado avanti e dopo 10 euro serie di bombe... 60 euro... totale 140

secondo mè non avendomi dato tanto con il chachacha non valeva la pena insistere..

gioco 5 giusto per provare e vengo via...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo il bonus dell'altro ieri oggi ci ho nuovamente scaricato ma ho "investito" 100 euro per poi scaricarne 340 molto stranamente, perché a forza 100 mi da la x di 7 da 14 pezzi, scarica e dopo 2 euro x di bar piena tot 130 euro poi per 4 volte di seguito cha cha cha times i primi tre da 8 tiri tutti da 100 euro mentre l'ultimo da 5 tiri solo 10 euro .....strano ma però ho avuto tanta fortuna perché ieri mi avevano detto che un tizio aveva scaricato 250€. Comunque la macchina non era in battuta...che i bonus siano come la h.h.???

Modificato: da mago delle slot
Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus vero viene scaricato subito...ad ogni euro che si mette si carica la barra della frutta e ti da dai 9 agli 11 tiri e la slot eroga dai 70 ai 100...comunque quasta slot rimane una delle più oneste,come la carnival che è lo stesso tipo di slot,cambia un pochino la grafica...una volta che la slot è in battuta con 8-100-120 euro si tirano giù 200-260....comunque il mio consiglio è di giocare sempre quando la moneta cade sotto e soprattutto nonbisogna mai abbandonare o aver paura dopo 100 euro,altrimenti si rischia di perdere sempre e far vincere gli altri con pochi euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus vero viene scaricato subito...ad ogni euro che si mette si carica la barra della frutta e ti da dai 9 agli 11 tiri e la slot eroga dai 70 ai 100...comunque quasta slot rimane una delle più oneste,come la carnival che è lo stesso tipo di slot,cambia un pochino la grafica...una volta che la slot è in battuta con 8-100-120 euro si tirano giù 200-260....comunque il mio consiglio è di giocare sempre quando la moneta cade sotto e soprattutto nonbisogna mai abbandonare o aver paura dopo 100 euro,altrimenti si rischia di perdere sempre e far vincere gli altri con pochi euro!!!

Concordo pienamente,parlando della carnival quando è in battuta di solito 120 al max 180 bastano ma ne tiri giu almeno 250 minimo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi è capitato piu volte di inserire nella carnival dai 100 ai 200 per prenderne minimo il doppio! Secondo me quando da il carnival o le x e ti fa arrivare sui 70-80 euro conviene scaricare che se è buona ridà subito combinazioni.Ho visto tante persone che avendo 80 euro di vincita e un simbolo mancante sul carnival,continuano a spingere start per cercare di completarlo ma la macchina gli scende sempre sui 15-20 euro e scarica non dando piu niente per una 30ina di euro.secondo me bisogna capire quando scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella carnival dopo aver dato i giri da sempre o quasi sempre schermate piene,in quel caso bisogna sempre scaricare,anche perche se la slot è in pagamento poi paga ancora...comunque secondo me le nuove slot hanno tagliato fuori i giocatori che spendono 20 0 30 euro massimo,questi giocatori in queste slot perderanno sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda..

oggi uno ha scaricato con 2 cha cha cha e uba croce circa 250 euro...

il gestore ha fato il refil di 300 pezzi da uno... visti con i miei occhi...

primo euro messo dal giocatore macchina in battuta...

può essere???

conviene giocare???

io ho evitato.... ma ero nel dubbio

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento