• Analizza eventi recenti

Trading Sul Calcio


paolino73

Messaggi consigliati

Da qualche giorno sto studiando il trading sulle scommesse (in particolare ippica e calcio) e stasera ho voluto fare un test sul risultato esatto di Juve-Inter, con l'aiuto di un moderatore del sito racingtraders.com (che approfitto per ringraziare).

Ho iniziato ripartendo la somma di € 12, puntando € 4.46 sullo 0-0 quotato a 11.5 e € 7,54 sull'1-1 quotato a 6.8.

Verso il 35° del primo tempo la quota dello 0-0 era scesa a 5.8-5.7 , e ne ho approfittato per bancarlo.

Qualche minuto dopo l'1-1 è arrivato a 6.6, ho bancato pure quello ma mi hanno abbinato parzialmente la scommessa; nonostante questo avevo già un guadagno sicuro anche se esiguo (€ 0,60) su tutti i risultati, mentre sull'1-1 avevo un guadagno di circa €27.

Al gol del vantaggio dell'Inter la quota dell'1-1 è arrivata fino a 4.3, e allora ho ri-bancato, ottenendo un profitto finale di più del 50% della somma iniziale investita, indipendentemente dal risultato finale dell'incontro, come potete vedere nello screenshot allegato. Direi non male come prima esperienza!

C'è qualcun altro che fa trading?

post-1001-1240091742_thumb.jpg

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

interessante come metodo ma ti e' andata di culo,se subito dopo la puntata dello 0-0 facevano gol ci avresti perso,altro che bancata,l'unico modo per vincere sicuro sono le surebet,bisogna avere molti soldi e lavorarci su,altri metodi sicuri non esistono,poi se non sara' piu' raggiungibile BetFair.com manco sto trading si potra' fare piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

@theguru: vincevo con qualsiasi risultato perché ho bancato l'1-1 appena l'inter è andata in vantaggio, perché la quota è scesa. Da quel momento in poi non è stato più necessario fare altro.

@stefon: inizialmente ho previsto che in quella determinata partita non si sarebbero segnati tanti goal.

Se una delle due avesse segnato subito la quota dell'1-1 sarebbe calata subito di parecchio e avrei potuto bancarla; in contemporanea avrei puntato l'eventuale 2-0 o 0-2 così avrei avuto sempre due risultati coperti, e rimanendo pronto a bancare in caso di raddoppio; di certo avrei aumentato l'esposizione o il profitto sarebbe stato inferiore, ma sempre profitto sarebbe stato.

Non mi è sembrato di parlare di metodo sicuro in quello che ho scritto, ho solo riportato l'esito di un test che ho effettuato, chiedendo se qualcuno ha mai provato un metodo del genere, per condividere eventuali strategie.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bet trader si compone di due visualizzazioni: grid che è la classica visualizzazione del mercato stile BetFair, e questa è gratuita; poi c'è la ladder che ha la visualizzazione verticale delle quote ed è più adatta per fare trading sull'ippica (o meglio lo scalping) ed è a pagamento, si acquistano dei pacchetti di minuti, che vengono scalati quando si usa la sola sezione ladder.

Sto usando anche fairbot che è gratuito per 15 giorni, anche se leggevo in un altro forum un metodo per rinnovare i 15 giorni di prova di volta in volta, installandolo e disinstallandolo con il programma ashampoo uninstaller.

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino,guardandola meglio,la tecnica puo' dare i suoi frutti se si segue una partita live costantemente,diciamo che riuscire a prevendere in tempo l'andamento della partita e' importante,levami una curiosita',come hai stabilito la cifra da puntare sul 3-0 all'inizio e la successiva bancata dello stesso 3-0 in corso di partita?

che formula usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefon, anche se non l'ho scritto esplicitamente mi sembra più che ovvio che bisogna seguire la partita in live.

Quindi, per dirla come il mitico Fantozzi...sintonizzazione sulla partita, pc collegato sul sito di BetFair, programma bot aperto (fairbot e bet trader), frittatona di cipolle, familiare di Peroni ghiacciata e rutto libero :)

Riguardo la tua curiosità, nel programma Fairbot c'è una funzione che si chiama Dutching, che ti consente di selezionare i risultati che vuoi puntare e, dopo aver inserito il totale da puntare o il profitto da ottenere, il programma stabilisce l'importo sulle singole puntate in base alle quote.

Riguardo l'importo da bancare può farlo in automatico il programma, attraverso un pulsante che ti mostra il profitto (o la perdita) che potresti generare in quel momento a quella quota, premendolo il programma punta per te. Io però ho fatto delle prove manualmente dal sito, nel senso che inserivo delle cifre prima di confermare e vedevo il movimento delle cifre nei singoli risultati.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a dare un'altra occhiata (una l'avevo già data mesi fa) a quel programmino che ti permette di fare scalping sull'ippica. Ho visto anche una demo in italiana carina.

Poi... è arrivato il pargolo suggerendomi un'elevata mobilità del dentino e ho dovuto toglierglielo (era il primo che perdeva...).

Proprio grazie a questo, ho capito che per fare un'attività del genere è necessaria un'assoluta tranquillità in casa o sul lavoro.

Per me in questo momento sarebbe impossibile. Richiede parecchia, troppa attenzione.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito che per fare un'attività del genere è necessaria un'assoluta tranquillità in casa o sul lavoro.

E' proprio così, soprattutto per lo scalping; però, a differenza del calcio, dove devi seguire la partita in live, nell'ippica si deve operare nel pre-gara. Ho fatto qualche prova anche per l'ippica, operando con poco, giusto per capire, con risultati alterni per il momento. Su un altro forum suggerivano di operare sul secondo o terzo favorito.

Le demo e i video pubblicati sono utili per capire come operare in base all'andamento del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

1) se il primo tempo fosse finito 0-0 avrei puntato una piccola somma a copertura di quel risultato, non puntando l'1-1 e il 2-0, che avevo coperto dopo l'1-0

2) ho bancato l'1-0 perché la quota ormai era scesa a 2.7 e coprivo la puntata. Anche se non avessi bancato ero in ogni caso coperto in caso di 1-1 e 2-0.

Alla fine ho bancato anche il 2-0 per cautelarmi da un eventuale altro gol nel finale.

Spero di essere stato chiaro.

Modificato: da paolino73
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento