• Analizza eventi recenti

Situazione Paradossale


Pennone

Messaggi consigliati

Io volevo evidenziare maggiormente la situazione paradossale che si verrebbe a creare se passasse la legge contro i giocatori di casinò online. Certamente so benissimo che poi loro si riaccomoderanno tutto a modo loro e potranno farlo non avendo uno a faccia che li manda a cagare(ma tanto siamo in dittatura quindi poco importa la logica e la giustizia).

La situazione è questa: loro dicono che è per proteggerci, perché la gente non si rovini col gioco!

Clap clap clap! Ma che bravi! Peccato però che gli sfugge un piccolo, insignificante particolare! SE A UNO GLI FAI UNA MULTA DI CENTOOTTANTAMILA EURO LO MANDI IN ROVINA!!! Quindi loro, per evitare che tu ti rovini col gioco ti mandano in rovina loro!!!! Vi rendete conto della situazione paradossale?

Da ciò si evince che se io dovessi trovare uno che tenta di darsi fuoco per impedirlo dovrei usare un lancifiamme e dargli fuoco io?! Dio mi fulmini se ho detto male(a parte che non credo in dio ma questo è un altro discorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come darti torto, cercano di risolvere i problemi sono con la paura e la repressione! E' ora di finirla! E non solo in questo caso, anche per molte altre leggi che hanno fatto...sanno inasprire solo le sanzioni, non vedono altre alternative, hanno proprio le fette di salame sugli occhi. :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto orripilanti entrambi, in questo discorso è più appropriato parlare di russia stalinista, infatti nella germania nazista rompevano le scatole agli ebrei e a altre minoranze, ma i tedeschi al limite la sfangavano, mentre nella russia stalinista nessuno poteva dire la sua opinione quindi in questo particolare caso il paragone è più appropriato.

Infatti mi sono lamentato del fatto che qualcuno ha paura di essere scoperto per aver firmato la petizione.

Poi se guardi la situazione nel complesso, si potrebbe dire che abbiamo davanti un misto di nazismo, stalinismo, maoismo e varie altre simpatiche dittaturine, quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento