• Analizza eventi recenti

Grazie Ancora Ragazzi


gastardo

Messaggi consigliati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1 di cartone preso ai ladri

1 di plastica vinto contro i campioni d' europa

1 di latta vinto contro i campioni del mondo piu titolati della storia dell' umanita e non so piu quante ne avete dette

1 di ceramica vinto contro due squadre che banfano da un anno e sono rimasti a szero tituli, giornali televione prostituzione intellettuale e cori razzisti.

scusate se è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima mia considerazione:

l'Inter ha decisamente meritato lo scudetto, il Milan ha avuto una stagione a mio avviso pressochè fallimentare (voto: 4). Il Milan non avrebbe vinto lo scudetto neanche senza gol di mano di Adriano; degli infortunati me ne strabatto, perché fa parte del gioco; per affrontare il Manchester bisogna arrivare ad affrontarlo e noi l'anno scorso non ce lo siamo meritato.

Detto e sottoscritto questo, penso che la stagione dell'Inter sia da voto 7 non di più.

Nel mio lavoro, ogni anno porto avanti dei progetti. Se li conseguo tutti bene, voto 10; se ne conseguo qualcuno bene e altri no, i voti scendono, fino al fallimento.

Quest'anno il vostro progetto dichiarato era vincere la Champions, cosa a mio avviso (e di Mourinho, che pirla non è) impossibile (per molti anni e non solo per l'Inter) viste le contendenti in Europa.

Se io fossi interista (che Dio mi perdoni solo nell'averlo ipotizzato), sarei abbastanza soddisfatto, ma comunque un po' triste per un obiettivo che da troppo tempo manca a fronte degli investimenti.

Ripeto che da milanista non farei mai cambio di storia tra le due squadre, ma ovviamente sono di parte!

Questo è tutto!

Un abbraccio a tutti i tifosi di ogni squadra... e ovviamente FORZA MILAN!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente vero che l'obbiettivo dichiarato dell'inter prendendo lo special one per questa stagione era la champions e non lo scudetto,il problema però è che come al solito ci si è affidati a degli inaffidabili(adriano su tutti) e a dei bidoni come quaresma che ha eguagliato se non superato altri tristi noti personaggi che sono approdati all'inter negli anni passati,gresko, pancev, vampeta ,come si possono dimenticare,in più ibra in campo europeo non è che abbia brillato,anzi,viste poi le realtà delle altre squadre straniere rimane ovvio che non si poteva sperare molto.

vero anche che la partita di andata con il manchester non è stata all'altezza dell'inter,ma quella di ritorno è stata la classica stregata sennò con la cippa che passavano loro.

la speranza adesso è che per il prossimo anno ci siano persone davvero all'altezza per giocarsela in campo europeo sennè rimane davvero un sogno :hahaha:

P.S. pare che i ruoli si siano invertiti,noi ci godiamo giocatori come maicon, cambiasso, jimenez,gente arrivata con pochi soldi spesi all'inter,mentre i bidoni ultimamente li compra il milan tipo ronaldo,emerson etc.

il vento cambia :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 indizi: è ultima in classifica,inizia con la L e finisce con la E,non è il Lione,è una mortificazione continua....

:(:(

Postell la "mia" Reggina, nonostante sia sopra il Lecce, è già retrocessa, anche se abbiamo già giocato... :hg: (Questa è l'emoticon più somigliante a Frengo e Stop quando retrocesse il Foggia!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quaresma è stato pagato parecchio e non ha fatto nulla. Mourinho dice che tornerà titolare se ci sarà ancora lui all'Inter. Per ora si parla di contatti col Real Madrid, anche se Mou dice che al 99% resta... se ha lasciato l1% ci sarà un motivo :hg:

Ibra invece sembra che parta. Però già stanno arrivando Milito e Thiago Motta, due grandissimi giocatori.

Il Genoa la prossima stagione farà veramente ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo theguru che il nostro progetto era vincere la champions è una cosa che hanno detto i giornali,che dite voi visto

che i giornali sono vostri, l' unico progetto che si è fatto è un progetto di tre anni con il fine di riorgannizzare

l' inter e farla diventare un azienda moderna, x fare questo si è scelto mourinho visto i risultati avuti con il chelsea e non parlo di vincere o perdere ma di organizzazione. poi è normale che una squadra che gioca una competizione la gioca per vincere no per perdere. comunque a inizio anno erano galliani e ancelotti che parlavano di vincere lo scudetto, a dicembre erano blanc , cobolli e ranieri che parlavano di scudetto e champions noi abbiamo fatto solo quello che siamo riusciti a fare ma fatti no chiacchiere.

per quanto riguarda ibra va via e per andare via si ridurrà l' ingaggio, ma non per andare a vincere di più ma perché ha paura, di cosa? di balotelli che il prossimo anno lo metterà in ombra, i numeri dicono che ha fatto 8 gol senza battere rigori e punizioni che sono la sua specialità (altrimenti sarebbero stati 12/13) da metà febbraio e segnati contro roma juve e molto piu carattere di lui.

Modificato: da bobosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che l'Inter puntasse alla Champions lo sapevano tutti. Ora dici che non è vero ecc ecc.

Mou è stato preso proprio per alzare quella coppa, non prendiamoci in giro. Non c'è riuscito perché come ha ammesso il vsotro allenatore, al momento Barcellona, Manchester e Chelsea vi sono superiori in Europa. Non capisco i tifosi che come te non riescono ad ammettere il fallimento europeo, perché tale è stato. Mancini è stato mandato via perché usciva sempre agli ottavi. Ora sostieni che Mourinho vuol far dievntare l'Inter un'azienda, ma sai quanto gliene frega. Già si parla di una clausola di 7 milioni che lo libera dall'Inter per andare a Madrid.

Fonte: Gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

E sono quattro di fila e mi sa che quattro restano!!!!

Godo come un maiale di cinta senese soprattutto per un famoso membro interista del forum (non di certo Gas!!!) che ultimamente fa un po' troppo il figo!!!

Vai a giocare alle slot, vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Forza Roma!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono quattro di fila e mi sa che quattro restano!!!!

Godo come un maiale di cinta senese soprattutto per un famoso membro interista del forum (non di certo Gas!!!) che ultimamente fa un po' troppo il figo!!!

Vai a giocare alle slot, vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Forza Roma!!!!

The Guru

E' tornato un diavoletto rossonero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non fatemi bestemmiare!!!

l'altro giorno stavo per piazzare una freebet da 20 euro sul 3 a 1 di napoli-juventus ed invece ho piazzato solo 3 euro di BetFair.it che da' all'invio del contratto per cui ho vinto 54 euro ma ne potevo vincere 360!!

ieri invece ho piazzato 20 euro sul 2 a 2 avrei vinto 300 euro se quel cretino di milito non prendeva il palo a 30 secondi dalla fine :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo una parola fine a queste illazioni contro gae.

Chiunque se viene disturbato ogni 5 minuti in privato per domande futili ha il sacrosanto diritto di rispondere in maniera sbrigativa qualche volta

Vabbè, mettici anche tu... Brucia per l'Inter, forse???

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento