• Analizza eventi recenti

Cosa Devo Inviare A Clik2pay?


lu94ca

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, prima di tutto grazie al creatore del sito perché ho trovato un sacco di modi per guadagnare molto interesanti.

Però vi vorrei fare un po di domande,ma io se mi registro a clik2pay devo inviare dei documenti ( come NETeller) o basta confermare la telefonata????

Poi, una volta registrato e registrata una carta di credito ( postepay) basta richiedere il trasferimento e quello ti arriva senza altri problemi??

Infine, ma è sicuro, non è che mi fido molto xD

è da circa una settimana che cerco una risposta, spero mi possiate aiutare.

Ciao a tutti.

Luca

Modificato: da giacca84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, allora credo che mi dovrò fare moneybooker visto che vorrei i soldi sulla postepay.

Ma con moneybooker per confermare la registrazione e poter prelevare i soldi devo ugualmente inviarei documenti?

Lo chiedo perché non mi andrebbe molto di mandare i miei documenti a gente che, chissa cosa ci potrebbe fare.

Non è che esiste qualcosa di simile a moneybooker,NETeller,clik2pay che però non vuole l'invio dei documenti?

Grazie ancora.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i servizi finanziari che manipolano denaro pretendono documenti,

e' per TUA sicurezza.

Io li ho sempre mandati perche' ritengo questi servizi nominati seri e affidabili,

e' un rischio trascurabile soprattutto se usi la postepay (nella quale ci tieni i soldi che vuoi).

Penso che il rischio non sia piu' alto di una rapina del portafoglio per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento