• Analizza eventi recenti

Click 2 Pay Pazzesco


sardanapalo

Messaggi consigliati

loro saranno rovinati,ma tu come diavolo fai ad avere una data del genere sulla carta d'identità?

io so di comuni che restano aperti al pomeriggio,ma di comuni che lavorano di domenica non me lo ricordo,svelaci l'arcano :ris:

ho rinnovato la carta di identità il giorno delle elezioni quando i comuni devono per legge stare aperti per permettere tra le altre cose il rinnovo dei documenti per permettere il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 years later...

Buona Domenica a Tt sono appena arrivato nel sito, sono anche un Novizio giocatore e gentilmente avrei alcune Domande da porre.

Mi sono iscritto in una decina di gioco online e hò depositato una piccola somma in € ( senza il minimo problema ) praticamente i miei dati Carta di credito e nulla di +

Ora viene il bello, avendo vinto ( una piccola somma ) volevo ritirare parte di questi denari ma...........

Prima di Tt bisogna usare solo ed eslusivamente ( Non sò come si chiamano in gergo Internettiano ) siti, banche, o chissà cosa, che ti consigliano loro e nel caso specifico ecocard - clic2 - NETeller - clikandbuy - Skrill ora mi iscrivo anche in 2 di questi e ..........

Richiesta documenti ( neppure la Banca che mi hà rilasciato il Mutuo della casa a momenti mi hà richiesto tanto )

Ma all'invio della documentazione la rispota è ...... non sono di alta qualità e mi richiedono altro invio

guardando il file JPG. che gli hò inviato non mi sembra assulutamente che non si vedano o che non siano leggibili

Non è che sia un modo x far desistere da prelevare...?

Mi sembra alquanto strano che per versare il denaro non ci siano problemi di documentazioni varie e come clicchi ( INVIO ) già li hanno in cassa e per pagare..................................................?

Grazie a chi avrà voglia di rispondermi e magari darmi qualche buon e utile consiglio

BB

Modificato: da balaconi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Balaconi, ben trovato.

Non ho capito se la richiesta dei documenti di cui parli, ti é stata fatta dal casinò o da uno dei due portafogli che vuoi usare.

In quest'ultimo caso sappi che NETeller e skrill sono molto precisi e le procedure per la verifica account sono un po' lente e noiose.. però proprio per questo ti danno una certa garanzia di sicurezza .

Abbi pazienza e re-invia quanto ti chiedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto strano che per versare il denaro non ci siano problemi di documentazioni varie e come clicchi ( INVIO ) già li hanno in cassa e per pagare..................................................?

E non ti pare che sia ovvio che funzioni così? Come credi che si arricchiscono?

Ciao balaconi. Avere rogne con i documenti è cosa che capita quasi a tutti. Anche a me è stata rifiutata una fotocopia della C.I. Ti consiglio di fare una fotocopia a colori, se hai lo scanner ancora meglio.

Casinò e portafogli elettronici seri non si limitano a dire che la tal cosa non viene accettata, ma specificano cosa non va bene e ti consigliano come migliorarla o una soluzione alternativa.

Purtroppo è vero che i poco seri utilizzano questi mezzi per rimandare o far desistere i prelievi.

Altro consiglio, personale, non fare mai nessuna richiesta di prelievo se prima non hai inviato documenti e hai conferma scritta che sono accettati.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento