• Analizza eventi recenti

Playcheck


2fast

Messaggi consigliati

mi sono collegato alla sezione playcheck di un casinò per controllare a quanto ammontava il totale delle mie scommesse, avevo letto che si poteva importare i dati in excel, ma ho scoperto che la cosa non è immediata, va fatto a tutto a mano :o è una novità della nuova versione di playcheck??

comunque una nota positiva è che per il blackjack vengono visuliazzate tutte le mani nel dettaglio (carte giocate) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra cosa, sarebbe bello uno studio delle serie positive/negative, per vedere se sono totalmente (casuali) o se c'è una qualche legge che le regola :unsure: magari mettendo i dati in un bel grafico :o

il problema è il copia/incolla in excel che ruba un pò di tempo :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
mi sono collegato alla sezione playcheck di un casinò per controllare a quanto ammontava il totale delle mie scommesse, avevo letto che si poteva importare i dati in excel, ma ho scoperto che la cosa non è immediata, va fatto a tutto a mano :o è una novità della nuova versione di playcheck??

comunque una nota positiva è che per il blackjack vengono visuliazzate tutte le mani nel dettaglio (carte giocate) :unsure:

Il Playcheck della Microgaming permette di visualizzare tutte le puntate effettuate, il valore della scommessa, il risultato della stessa e le carte che sono uscite: i risultati vengono visualizzati a blocchi di 100 alla volta..... importare i dati in excel col copia/incolla è sconveniente se si è utilizzato l'autoplay: è molto più rapido tenere i conti delle mani a puntata fissa che abbiamo fatto giocare al computer, e poi calcolare il totale con una semplice moltiplicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Playcheck della Microgaming permette di visualizzare tutte le puntate effettuate, il valore della scommessa, il risultato della stessa e le carte che sono uscite: i risultati vengono visualizzati a blocchi di 100 alla volta..... importare i dati in excel col copia/incolla è sconveniente se si è utilizzato l'autoplay: è molto più rapido tenere i conti delle mani a puntata fissa che abbiamo fatto giocare al computer, e poi calcolare il totale con una semplice moltiplicazione.

ok, però se in varie puntate si raddoppia, bisogna sempre controllare nella tabella del playcheck per un calcolo esatto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Il Playcheck della Microgaming permette di visualizzare tutte le puntate effettuate, il valore della scommessa, il risultato della stessa e le carte che sono uscite: i risultati vengono visualizzati a blocchi di 100 alla volta..... importare i dati in excel col copia/incolla è sconveniente se si è utilizzato l'autoplay: è molto più rapido tenere i conti delle mani a puntata fissa che abbiamo fatto giocare al computer, e poi calcolare il totale con una semplice moltiplicazione.

ok, però se in varie puntate si raddoppia, bisogna sempre controllare nella tabella del playcheck per un calcolo esatto :unsure:

...sicuramente....essendo però sconsigliato uscire appena esaurito il WR, è comunque più facile e veloce tenere solo il conto delle mani giocate con l'autoplay: i raddoppi e gli split costituiranno un plusvalore rispetto al totale minimo da giocare, in funzione del quale si sarà impostato il numero di mani da giocare.... è un metodo di conteggio un po' più grossolano, ma che sicuramente ti assicura di aver giocato almeno il playthrough.

Se poi vuoi fare un calcolo statistico di tutte le mani giocate e delle scommesse effettuate, non ti rimane che usare il playcheck.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento