• Analizza eventi recenti

Una Domanda Su Moneybookers


Messaggi consigliati

Dovrei prelevare una somma di denaro da Moneybookers alla mia visa electron ...ma il problema è che moneybookers mi dice che posso prelevare soltanto 500 euro per volta ... ho fatto la verifica dell'indirizzo deve arrivarmi la lettera con dei codici ...una volta ricevuta la lettera e verificato l'indirizzo pensate che possa prelevare di piu'? Quanti giorni passano prima che la lettera arrivi? Grazie per le risposte che son sicuro arriveranno

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dovrei prelevare una somma di denaro da Moneybookers alla mia visa electron ...ma il problema è che moneybookers mi dice che posso prelevare soltanto 500 euro per volta ... ho fatto la verifica dell'indirizzo deve arrivarmi la lettera con dei codici ...una volta ricevuta la lettera e verificato l'indirizzo pensate che possa prelevare di piu'? Quanti giorni passano prima che la lettera arrivi? Grazie per le risposte che son sicuro arriveranno

Mi dispiace deluderti ma credo proprio che 500 sia il max prelevabile, il mio indirizzo è verificato ma la cifra non è cambiata. Ti converrebbe usare il bonifico bancario, la verifica del c/c è immediata.

Se proprio vuoi usare solo la carta prova a contattare il supporto per chiedere l'aumento, può darsi che sia possibile in altro modo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi prelevare 500 per volta , ma io sono riuscita a farlo 3 volte di fila , certo devi pagare le spese 3 volte , se non te li fa ritirare tutti nello stesso momento(a 500 per volta) esci e rientra dopo un po' , vedrai che ce la fai :ciao:

ci mette 3 giorni ad arrivare sulla carta di credito

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi metto 500 poi esco e rientro e metto altr 500 quante volte si puo' fare in un giorno? Poi l'indomani posso farlo di nuovo? .......Tutto questo anche prima che arrivi la lettera per la verifica dell'indirizzo?

Sì puoi farlo anche senza la verifica dell'indirizzo, io non ci riesco, o meglio, mi fa i prelievi ma il giorno seguente me li ritrovo con la dicitura "operazione annullata", ma se Cinzia lo fa può essere che non tutti i conti funzionino allo stesso modo, comunque la verifica dell'indirizzo non cambia niente, quindi ti conviene iniziare subito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu riprovi vedrai che la cifra cambia , loro dicono che secondo la disponibilità in quel determinato istantante la cifra è quella , dopo 5 minuti può essere 500 oppure di meno...tu prova fino a che c'è il massimo , cioè 500.

la mia carta mi permette solo 1500 , poi sicuramente avrai un limite mensile su moneybookers a meno che tu non sia VIP.

oltre i 1500 solitamente faccio il bonifico bancario , ora non ricordo le spese ma conviene

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ...Potevo prelevare 500, al momento erano disponibili, quando ho fatto il prelievo mi è stato detto che era impossibile perche prima dovevo verificare l'indirizzo (mentre gli altri 2 li ho fatti uno da 317 e l'altro da 193) ....... Son giorni che aspetto la lettera ma ancora niente, poi dice anche questo che per la lettera loro non garantiscono che arrivi e in questo caso non posso verificare l'indirizzo :

.La Sua lettera di verifica è stata inviata all’indirizzo con il quale ha aperto il Suo conto il 25/06/2009.

Se non ha ancora ricevuto la Sua lettera di verifica, La preghiamo di avere pazienza poichè possono volerci dai 2 ai 5 giorni lavorativi prima che arrivi. Purtroppo non possiamo garantire che la Sua lettera arrivi. In questo caso il Suo indirizzo non potrà essere verificato.

Ma son pazzi? Quindi se io non ricevo questa maledetta lettera non posso prelevare... non possono mandarne un'altra?...A voi e capitato tutto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ...Potevo prelevare 500, al momento erano disponibili, quando ho fatto il prelievo mi è stato detto che era impossibile perche prima dovevo verificare l'indirizzo (mentre gli altri 2 li ho fatti uno da 317 e l'altro da 193) ....... Son giorni che aspetto la lettera ma ancora niente, poi dice anche questo che per la lettera loro non garantiscono che arrivi e in questo caso non posso verificare l'indirizzo :

.La Sua lettera di verifica è stata inviata all’indirizzo con il quale ha aperto il Suo conto il 25/06/2009.

Se non ha ancora ricevuto la Sua lettera di verifica, La preghiamo di avere pazienza poichè possono volerci dai 2 ai 5 giorni lavorativi prima che arrivi. Purtroppo non possiamo garantire che la Sua lettera arrivi. In questo caso il Suo indirizzo non potrà essere verificato.

Ma son pazzi? Quindi se io non ricevo questa maledetta lettera non posso prelevare... non possono mandarne un'altra?...A voi e capitato tutto questo?

Niente panico! A me la prima lettera non è arrivata, o meglio, è arrivata dopo un sacco di tempo, nel frattempo ho mandato mail e me ne hanno inviata un'altra, non so chi è lo stordito che ti ha detto che non possono farlo!

Personalmente per evitare queste lungaggini e perché , a me, più di un prelievo al giorno non concedono, ho aperto una moneybookers al mio compagno, prelevo 500 e 500 li mando a lui, costa un po' di più ma è molto più rapido!

Ultimamente poi verso su 3Dice con MB, giochicchio un po' e poi prelevo con carta di credito, loro lo permettono.

Non ti scoraggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO TRANSACTION LIMITS

For Moneybookers VIPs, we have thrown out any transaction limits. You can now transfer as much as you want at once.

NO CREDIT CARD DEPOSIT LIMITS

We can now remove your Credit Card limits.

Contact your personal VIP account manager to check how to qualify for this option and to find out more about increasing your limits.

Moneybookers Visa Card

From January 2009, Moneybookers will be able to give you access to your Moneybookers funds anytime, anywhere. With the Moneybookers VISA Card you can instantly withdraw money from any banking vendor.

For more information about our card please contact your VIP Account Manager. Our dedicated team is always on hand to help.

http://www.moneybookers.com/vip/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho ancora ricevuto la lettera da moneybookers per verificare il mio indirizzo, se non arriva la lettera non posso prelevare .........son passati gia' parecchi giorni ...il problema è che non riesco a comunicare con loro, qualcuno sa' a quale indirizzo email posso scrivere? Ho cercato nel sito ma non ho trovato un indirizzo email di supporto ...POtreste aiutarmi ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho ancora ricevuto la lettera da moneybookers per verificare il mio indirizzo, se non arriva la lettera non posso prelevare .........son passati gia' parecchi giorni ...il problema è che non riesco a comunicare con loro, qualcuno sa' a quale indirizzo email posso scrivere? Ho cercato nel sito ma non ho trovato un indirizzo email di supporto ...POtreste aiutarmi ? Grazie

Io tempo addietro, quando ho aperto il conto, ho avuto necessità di contattarli e, dopo aver vagabondato per il sito, alla fine ho trovato il modo di inviare una mail. E devo anche dire che mi risposero con sollecitudine e risolsero il problema che avevo incontrato.

Non ricordo come. Devi cercare e alla fine vedrai che trovi.

Non posso nemmeno darti l'indirizzo dal quale rispondono perché è un no reply

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho ancora ricevuto la lettera da moneybookers per verificare il mio indirizzo, se non arriva la lettera non posso prelevare .........son passati gia' parecchi giorni ...il problema è che non riesco a comunicare con loro, qualcuno sa' a quale indirizzo email posso scrivere? Ho cercato nel sito ma non ho trovato un indirizzo email di supporto ...POtreste aiutarmi ? Grazie

ultimo link a sinistra nella prima pagina, ti apre una schermata dove puoi scegliere l'argomento, rispondono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
@ mistheria :

Hai poi risolto?

Ho il tuo stesso problema.... :verso:

Si alla fine ho ricevuto la lettera con un codice da inserire, ora posso ritirare ....Il problema di Moneybookers è che (mi riferisco al prelievo con carta di credito ) puoi ritirare poco alla volta, e ogni volta che fai il prelievo devi pagarti 1,80 in + ......adesso e gia da diversi giorni che non puoi ritirare + di 190,00, la cosa mi puzza perche cosi faccendo io dovrei pagare sempre le 1.80 ogni volta ..Ma!! Il mondo è dei furbi che ci vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non per farmi gli affari vostri ma se avete una grossa somma su Moneybookers perché farla cadere nelle grinfie del fisco nostrano? Potete investirla ad es. qui:

410.gif

La cosa singolare di questa promo è che il bonus viene accreditato direttamente su Mb :ciao:

forse c'è qualche vincolo sulla somma depositata, non si capisce bene.

Servirebbe una cavia ben dotata finanziariamente, c'è nessuno che si offre volontario? :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento