• Analizza eventi recenti

Registrazioe Posteoay Su Moneybookers


Messaggi consigliati

Up..per favore aiutatemiii

Innanzi tutto benvenuto.

io, quando l'ho registrata, non ho avuto problemi. prova a contattare il supporto inviando una mail al dipartimento giusto.

Ti risolveranno il problema

Si anch'io non ho avuto nessun problema, contattali

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche io sono appassionato di gioco "d'azzardo" e ho i miei soldi su moneybookers.io devo registrare la mia postepay su MB però non so perché non me la fa registrare..aiutatemi non so come fareeee...Grazie

Non è per caso una "usa e getta"? perché in questo caso non è accettata.

Che risposta ti da quando la rifiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche io sono appassionato di gioco "d'azzardo" e ho i miei soldi su moneybookers.io devo registrare la mia postepay su MB però non so perché non me la fa registrare..aiutatemi non so come fareeee...Grazie

Non è per caso una "usa e getta"? perché in questo caso non è accettata.

Che risposta ti da quando la rifiuta?

è una normale postepay fatta alle poste...mi dice che la carta è stata agigunta al mio conto però non è presente.

con la prima carta che ho registrato(mastercard)non ho avuto problemi..però mastercard ha leggi del cazz, non posso prelevare ne da PokerStars e ne da moneybookers

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...non è che devi rimuovere la mastercard per poter utilizzare la postepay?

Si possono registrare anche + carte diverse. Io ne ho 2 collegate al conto MB, regolarmente accettate, anche se entrambi VISA

ora provo a rimuovere la visa,comuqnue non è che devo ricevere la lettera prima di poter registrare + di 1carta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento