• Analizza eventi recenti

E Se Provassimo Ol Superenalotto?


Messaggi consigliati

  • 1 month later...

Perché invece non proviamo a farlo con le lotterie di Bet365 o TheLotter, offrono la metà (o più) probabilità di vincite rispetto alla nostra.

  • Bet365 - Cliccate su "Lotto" nel frame di sinistra, vi sono 8 lotterie.
  • The Lotter - Questo lo conoscete...
  • MyLotto24 - Ospita 3 lotterie tra cui la nostra: German Lotto, Spanish Lotto, Italian SuperEnalotto ed inoltre c'è il PowerPlay cioé la "Giocata comunitaria".
  • Oz Lotteries - Quì vi sono 6 lotterie: OZ Lotto, PowerBall, 6 from 38 Pools, Monday Lotto, Wednesday Lotto e per ultimo ma non ultimo la "Giocata comunitaria" o Syndacates.

Ho dato un'occhiata ed ho visto che le lotterie di Bet365 sono le più convenienti sia in termini di costo che di probabilità di vincita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda: ma su the lotter c'è anche il superenalotto? Io non lo gioco ma mia madre e mio fratello si, per cui se si potesse giocare da li direi di sfruttare il bonus che danno segnalando mio fratello e prendendo il bonus segnala amico per farlo giocare a mia madre del mio computer, così entrambi risparmierebbero qualche soldino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo Pennone :ciao:

su The Lotter si gioca anche all'enalotto italiano ( lo vedi in basso a sinistra appena entri, prima di scegliere di entrare a The lotter free, solo che si gioca in dollari: io ho provato a giocare con la mia tessera pre-pagata e loro mi hanno tenuto la cifra in dollari ( la spesa era 11 dollari, ma loro si sono trattenuti 11 Euro...che non è proprio uguale)

Bacioni da Rita :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ugh! Non va bene, però col bonus la bilancia mi pare penda dalla nostra parte nonostante ciò(dalla nostra parte intendo perché comunque giocheremo di più spendendo di meno non certo in termini di vantaggio perché quello resta del banco assolutamente per questo lo lascio giocare a mio fratello e a mia madre ma io certamente non lo giocherò) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento