• Analizza eventi recenti

Vorrei Aprire Conto Fineco Help?


jilbert

Messaggi consigliati

Mi hanno detto che se trovo un amico che mi dà un codice promozione per l'apertura di un conto fineco ci potrebbero essere molti vantaggi. Qualcuno ha fineco? C'era una promo interessante a gennaio ma è scaduta. Ma alla live help mi hanno detto che bisogna avere un codice promo da chi già ce l'ha. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato dove c'è la promo porta un amico ma siccome ha risposto prima, appunto, AMICO (scirtto strano :o) per correttezza dico a lui di andare nella sezione BANKING ed in basso a dx trova l'opzione ;)

se poi ci sono difficoltà intervengo io :rolleyes:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il mio codice 'Invita un amico' è questo: AA8367772

Però vi dico, ora non ci sono offerte ottime, danno solo 6 mesi di conto gratis, se volete aspettare state tranquilli che vi avviso non appena ci sarà qualche offerta in più (anche un mio amico live sta aspettando mie notizie ^^, credo ci saranno news a breve).

L'offerta migliore per il momento è stata a dicembre/gennaio scorso (quando ho aperto il conto io), davano una carta da 80€ in regalo e 1 anno di conto gratis.

Ciao

P.S.: Grazie SELVY1 per la correttezza..eheheh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati per così poco?

purtroppo spesso la correttezza non viene apprezzata....ma io sono così e come dice qualcuno le persone impari a conoscerle col tempo...ma questa è un'altra storia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenete vivo questo thread e avvisatemi non appena c'è una PROMO DAVVERO CONVENIENTE fatemi sapere! GRAZIE MILLEEEEEE!

figurati per così poco?

purtroppo spesso la correttezza non viene apprezzata....ma io sono così e come dice qualcuno le persone impari a conoscerle col tempo...ma questa è un'altra storia :rolleyes:

P.S.: Ammiro la deontologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eccomi qui a ricordare il Conto Fineco, il mio codice da segnalare durante la registrazione è: AA8367772

Per te e i tuoi amici, a scelta:

› carta usa-e-getta MasterCard da 50€

› 200€ in commissioni per investire

› 1 anno di conto gratis

In più per gli amici:

› 1 anno di conto gratis

(cumulabile con l'anno eventualmente scelto come premio)

Questa è la promozione attuale chiamata "FinecoWave".

In pratica richiedete la carta usa e getta mastercard da 50€ e in più avrete 1 anno di conto gratis!

fineco.jpg

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao un sentito grazie per la segnalazione. Prima di aprire il conto ho delle domande:

1) Inserendo il codice nella schermata iniziale (apri conto) si fa riferimento a: 1 anno di conto gratis + una carta usa-e-getta da 50€ o un altro premio a scelta. ( che può essere da regolamento una carta usa e getta con 50€ - 200€ in commissioni per investire oppure 1 anno aggiuntivo gratis.

Devo dire una promo interessante. L'anno scorso la promo faceva riferimento all'anno di conto gratis senza nemmeno l'imposta di bollo ma parlando con la live chat l'imposta viene addebitata a parte quindi solo le 5€ mensili non vengono addebitate. Ad ogni modo per ricevere il premio si deve fare un versamento minimo di € 250 (entrambi le parti (amico e amico acquisito) devono farlo per poter riscattare il premio). Vorrei sapere dopo quanto tempo si riceve il premio se in passato qualcuno ha comunicato un codice amico. Nel mio caso sarebbe la carta da 50€).

PERTANTO SE LO FACCIO VOLEVO ESSERE SICURO CHE POI IL MIO AMICO FACCIA IL VERSAMENTO SE NO CI ATTACCHIAMO ENTRAMBI E NADA PREMIO!

2) I premi saranno inviati mediamente entro 30 giorni dalla data di scelta del premio e comunque non oltre il 01 luglio 2010. Significa che bisogna attendere così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il deposito l'ho già fatto, altrimenti non avrei già ricevuto il mio premio quando ho registrato il conto, no? ^^

Comunque nel caso in cui dovessi farlo un'altra volta, non ci sono problemi, faccio un bonifico da un altro conto (tanto non ho spese).

Per quanto riguarda l'attesa, fai che io ho fatto la registrazione del conto intorno al 15 gennaio e 2 settimane dopo la registrazione mi è arrivata la carta prepagata.

I bolli si pagano sempre purtroppo, era così anche l'anno scorso :rolleyes:

Se hai altre domande sono a disposizione.

Ciao

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anzitutto vi segnalo il mio codice wave: AA4836375

Aprendo un nuovo conto Fineco fino al 26 ottobre 2009 e utilizzando questo codice usufruirete della nuova promozione Fineco Wave... e chiaramente farete un bel regalo oltre che a voi stessi anche al titolare del codice! :hahaha:

Ad ogni modo per ricevere il premio si deve fare un versamento minimo di € 250 (entrambi le parti (amico e amico acquisito) devono farlo per poter riscattare il premio). Vorrei sapere dopo quanto tempo si riceve il premio se in passato qualcuno ha comunicato un codice amico. Nel mio caso sarebbe la carta da 50€).

PERTANTO SE LO FACCIO VOLEVO ESSERE SICURO CHE POI IL MIO AMICO FACCIA IL VERSAMENTO SE NO CI ATTACCHIAMO ENTRAMBI E NADA PREMIO!

dove hai letto questa cosa? non mi risulta affatto... tanto più che se io sono correntista, e tu apri il conto con il mio codice, ha senso che tu movimenti almeno 250€, ma io ho già i soldi dentro, cosa dovrei farci apposta un bonifico/versamento da 250€? ;)

2) I premi saranno inviati mediamente entro 30 giorni dalla data di scelta del premio e comunque non oltre il 01 luglio 2010. Significa che bisogna attendere così tanto?

normalmente i premi arrivano nel giro di un mese, confermo!

discorso diverso è per l'anno gratis: la data, ahimé, è a partire dalla procedura di attivazione e non dal versamento, questo significa che richiedendo l'apertura circa 2-4 settimane, potresti bruciarti quasi un mese di promo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il riscatto del premio leggi il regolamento.c'è un passo che dice:

SCELTA PREMI

L'host può scegliere e ricevere il premio solo ed esclusivamente dopo che il Guest avrà versato almeno 250€ sul proprio conto corrente entro i termini previsti dal presente regolamento.

Il guest può scegliere e ricevere il premio solo ed esclusivamente dopo aver versato 250€ sul proprio conto corrente entro i termini previsti dal presente regolamento.

Ovviamente se mi iscrivo lo faccio tramite il codice di chi ha inviato la segnalazione per prima.....sorry.

PER 4m1c0 PS: NON POSSO INVIARE MESSAGGI PVT quindi entro la data di scadenza ti faccio sapere in questo post se ho aperto il conto. Ti ringrazio della segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok jilbert, di nulla, attendo tue novità, ad ogni modo l'ultimo pezzo di regolamento che hai segnalato dice che chi è già iscritto a fineco e ci ha già fatto un versamento, non è obbligato a farne altri per ricevere il premio, ma deve aspettare che l'amico invitato ad aprire il conto faccia un versamento di almeno 250€ ^^

Ciao

P.S.: se ti interessa ti passo il mio contatto msn via pm, dimmi tu :hahaha:

Modificato: da 4m1c0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok jilbert, di nulla, attendo tue novità, ad ogni modo l'ultimo pezzo di regolamento che hai segnalato dice che chi è già iscritto a fineco e ci ha già fatto un versamento, non è obbligato a farne altri per ricevere il premio, ma deve aspettare che l'amico invitato ad aprire il conto faccia un versamento di almeno 250€ ^^

Ciao

P.S.: se ti interessa ti passo il mio contatto msn via pm, dimmi tu :hahaha:

OK inviami il tuo contatto msn via Mess. PVT coì ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento