• Analizza eventi recenti

Saluti Carissimi Da Ritacc


ritacc

Messaggi consigliati

Non so se è il posto giusto, ma voglio lasciare un messaggio per i miei più cari amici..Sto facendo fare dei lavori di ristrutturazione nel mio cucinotto...Non so se sono allergica alla polvere quando il muratore gratta i muri per rimbiancare.....ma da un paio di giorni mi si è gonfiata l'epiglottide ed ho difficoltà a respirare...e sto peggiorando...

Ora vado dal mio medico( se lo trovo in servizio) e sentiamo se dice che è il caso di andare al pronto soccorso...

Speriamo bene e che non debba essere ricoverata in ospedale...

Ho scritto semplicemente per ringraziarvi per tutta la compagnia quotidiana che mi fate coi vostri messaggi, con le vostre vincite, con il vostro aiuto per tutti coloro che si avvicinano al casinò online.

Bacioni ed un abbraccio a tutti da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Da soggetto allergico posso consigliare in questi casi, una dose di Bentelan che si dovrebbe tenere sempre in casa. Ma con difficoltà respiratorie sarei passato molto prima dal medico o comunque al Pronto Soccorso e non avrei aspettato un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee amiciiiiiii/cheeeee dei messaggi... :rolleyes:

il dottore ha detto che sono allergica alle polveri sicuramente e mi ha ordinato sulfamidici e cortisone, che ho già preso...e va poco poco, un pochino meglio.

Il medico ha detto che in tre o 4 giorni mi rimetto a nuovo...

quindi tutto ok....per fortuna... Certo che con la gola chiusa ci si sente soffocare e si fanno " brutti pensieri"... :) ed allora si pensa di lasciare un saluto agli amici più cari...non si sa mai....

Bacioniiiiiii a tuttiiiiiiii da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Beneeeeeee!

L'allergia alle polveri è una seccatura, ne soffro anch'io purtroppo e quindi lo so!

Certo che se il tuo medico è partito subito con sulfamidici e cortisone dovevi essere conciata per le feste!

Ti sono vicina vicina (come i micetti di paperissima)

Bacioni-oni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beneeeeeee!

L'allergia alle polveri è una seccatura, ne soffro anch'io purtroppo e quindi lo so!

Certo che se il tuo medico è partito subito con sulfamidici e cortisone dovevi essere conciata per le feste!

Ti sono vicina vicina (come i micetti di paperissima)

Bacioni-oni!

Grazieeeeeeeeee Vicky, mi piace la similitudine dei micetti di paperissima :)

Veroooooooooooo, il medico è partito in quarta, perché la situazione era veramente preoccupante... :)

Bacioni da Rita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri di pronta guarigione rita,anche io ultimamente ho dei problemini e devo decidermi ad andare da un medico anche perché non capisco se sia uno strascico della botta rimediata in estate al mare durante l'ormai famoso triplo carpiato che volevo far vedere a mia figlia,oppure un bel mal di schiena o addirittura la prostata(purtroppo l'età avanza eheh),speriamo sia solo un colpo d'aria fredda e che passi al più presto sennò dovrò farmi vedere,in ogni caso di poco conto o meno sono sempre fastidi quando si tratta di salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sognatore degli auguri graditissimi...vai anche tu dal medico...lo so che noi cinquantenni e ultra cinquantenni, siamo moltissimo restii ad andare dal medico ( io c'ero andata prima di oggi nel 2002) ma una piccola controllatina alla schiena ti renderà più sereno...sperando che sia solo un colpo di freddo... :)

Ringrazio ancora gli amici/che del forum per le parole che mi avete scritto( aggiungo per Isc-Pasquale che il medico mi ha ordinato proprio delle compresse effervescenti di Bentelan-cortisone così le avrò sempre a portata di mano, per ogni prossima evenienza, come pure Polaramin-sulfamidici) comunque ora comincio a sentirmi meglio e spero di non passare la notte, come la precedente, seduta nel letto...

Bacioni a tutti e Grazie di esistere da Rita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero anche se ho la sensazione dopo una prima ricerca in rete che i sintomi da me accusati porteranno a una ipertrofia prostatica,azz avrò 43 anni fra pochi giorni e si presentano sti problemi e se riesco ad arrivare ai 50/60 e oltre che mi toccherà patire?

in ogni caso da domani per certo mi metto un po a dieta che aiuta,faccio anche attività fisica e cercherò di convincermi che buttare le sigarette sarà solo un bene per me anche perché sicuramente peggiorano la condizione e aiutano arteriosclerosi e ipertensione arteriosa a presentarsi in tempi più brevi di quelli che normalmente potrebbero colpire un essere umano e questi non aiutano certamente a guarire dall'ipertrofia prostatica.

speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una prima ricerca in rete

da domani per certo mi metto un po a dieta che aiuta,faccio anche attività fisica e cercherò di convincermi che buttare le sigarette sarà solo un bene per me anche perché sicuramente peggiorano la condizione e aiutano arteriosclerosi e ipertensione arteriosa a presentarsi in tempi più brevi di quelli che normalmente potrebbero colpire un essere umano e questi non aiutano certamente a guarire dall'ipertrofia prostatica.

speriamo in bene.

Ricerca in rete? :rolleyes: Ma andare dal medico no????

Va bene dieta e attività fisica, anche meglio buttare le sigarette ma....... il medico!!!!!

Mi raccomando!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rita: Rinnovo la mia proposta di farti vedere da uno bravissimo a Milano. Qualsiasi necessità fammelo sapere.

@sognatore: Ma sai che quando ci siamo conosciuti pensavo ne avessi quasi il doppio!!!! _lol__lol__lol_

The Guru

si ma allora ero un po in sovrappeso,ora sono 75 kg. sono cresciuto anche in altezza e da 1,71 sono passato a 1,85,gli occhi sono diventati verdi e i pochi capelli bianchi sono tornati al colore originale,non riesco a capire nemmeno io se ho venti anni di meno o solo venti anni boh? _lol__lol__lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ancora per i messaggi che ho letto con tantissimo piacere. _lol_

Vorrei dirvi che con le medicine oggi è andata decisamente meglio e sempre oggi ho anche vinto il Bonus del 1 premio della gara di Kings Slots( il torneo che preferisco), quindi una giornata positiva...

E' bellissimo sapere di avere degli amici così fantastici come voi _lol__lol__lol_

Bacioni a tutti da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento