• Analizza eventi recenti

Arrivata La Mastercard Firmata Moneybookers


jilbert

CARTA MONEYBOOKERS  

22 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Già richiesta e proprio ieri mi è arrivata mail che dice che me l'hanno spedita. Bisogna attivarla sul sito e dopo una settimana arriva il PIN.

Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Modificato: da viky
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Anch'io ho pure La Maestro di Click2Pay ma a quanto pare con la moneybookers mastercard le commissioni di prelievo al bancomat sono solo € 1.80. Molto più convenienti di Click2Pay Card e Net+!

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Concordo pienamente. Personalmente raro che vinca + di 100/150€ e ad ogni modo rimane una comoda scelta di incasso fra tutti i metodi. (ho tutte le card). Figurati che ho eliminato lo strazio della coda alla posta tramite la PAYPAL CARD. La si ricarica comodamente al tabacchi a 0.90 cents! :unsure:

Modificato: da jilbert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ancora non ce l'ho ma posso dirti che il saldo disponibile moneybookers dovrebbe aggiornarsi automaticamente dandoti meno disponibilità sulla carta. Però per trovare la contabilizzazione del transato sull'estratto conto moneybookers è possibile che sia necessario attendere qualche giorno. (alcune banche fan cosi')

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto usando da poco, quindi per cortesia vorrei sapere perché il saldo non risulta aggiornato direttamente in contemporanea

grazie

Lo è Jolly, guarda in alto a sinistra e troverai 2 voci : saldo e saldo disponibile, quest'ultimo è quello aggiornato anche al netto di commissioni.

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono inscritto a moneybookers per avere la carta, ma mi dice che per averla devo mandare fotocopia della carta d identità, e fin qui va bene, ma poi mi chiede anche una copia scansionata di una prova di indirizzo: un documento cartaceo emesso negli ultimi 3 mesi che riporti il mio nome e indirizzo, come una bolletta, l’estratto conto di una banca, e così via. Il problema è che io non ne ho dato che sono uno studente, come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento