• Analizza eventi recenti

Una Pizza Per Scambiarci Gli Auguri


paolino73

Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

su i faraglioni invece splende il sole.. all'ombra fa un po' freddino ma al sole fa caldo e come sempre anche in questo periodo sulla spiaggia nera c'è qualcuno che si sdraia senza maglietta, mentre si gode la "veliata di natale" (una regata di flotta che guardacaso passa proprio davanti al "gabbiano")..

scusate se mi gongolo, ma nonci sono molte cose di cui andare fieri per chi abita questa terra, quindi quando ne trovo una tendo a metter manifesti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

su i faraglioni invece splende il sole.. all'ombra fa un po' freddino ma al sole fa caldo e come sempre anche in questo periodo sulla spiaggia nera c'è qualcuno che si sdraia senza maglietta, mentre si gode la "veliata di natale" (una regata di flotta che guardacaso passa proprio davanti al "gabbiano")..

scusate se mi gongolo, ma nonci sono molte cose di cui andare fieri per chi abita questa terra, quindi quando ne trovo una tendo a metter manifesti

:)

Anche qui splende il sole e si fa il bagno, sono già abbronzatissima, preticamente nera...........dalla rabbia :)

Neve, neve, neve!

Jack a te piace la neve? potremmo fare cambio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tematica a doppia faccia questa.. potrei stare ore a parlare di quanto sia bella questa terra e non basterebbe un giorno per elencare le cose storte, e i rospi che devo ingioiare stando qui ogni giorno..troppo spesso mi ritrovo a vergognarmi dell'atteggiamento dei miei conterranei che evidentemente non meritano ciò che hanno, e neanche si rendono conto! immagino che se certe ricchezze passano indifferenti a chi ci abita "di sopra", possona essere del tutto sconosciute a chi abita un po' più in là.. ricordo ancora un servizio al tg di italianuno qualche tempo fa in cui si facevano vedere le immagini spettacolari di un vulcano hawaino............. quando l'Etna è in attività 12 mesi l'anno.

Eviterò adesso di postare le immagini della passeggiate in barca a vela di ieri o di quando mi rifugio con la canoa nelle grotte di Ulisse (vi si accede solo dal mare) che stanno nella scogliera proprio sotto la città.

Scusate lo sfogo e l'uso improprio che ho fatto di questo spazio.

spero di potervi ospitare presto qui nel profondo sud :)

Jack a te piace la neve? potremmo fare cambio :)

in effetti abbiamo anche quella..anche se dal porticciolo ai crateri silvestri (non attivi) ci vogliono ben 25 minuti di strada... :)

post-6664-1261412990_thumb.jpg

post-6664-1261413005_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla di tempo atmosferico.....

Oggi il tempo è stato così:

Stamattina piovigginava e c'era un vento fastidioso ma in compenso la temperatura era di 15°.

Nel pomeriggio è uscito il sole, temperatura 18°.

Appena rientrato (ore 18 circa) la temperatura è 16°.

Ho rimesso il giaccone nell'armadio, l'ho usato solo 2 giorni.

E visto che ci troviamo, Gas mi perdoni se faccio un pò di pubblicità?

Ho letto uno slogan che ci riguarda:

Ischia... dove il Natale non sembra d'inverno. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi le 2 di notte e abbiamo 20 gradi.... :rolleyes:

ps: comunque è un'anomalia anche per noi! ne hanno parlato pure i giornali di oggi, si tratta di un "bolla" d'aria proveniente dall'africa che a quanto pare stazionerà fino a Natale..

.. preparo il costume..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per me va bene, anche se prima delle 20.30-20.45 in quel ristorante proposto l'altra volta non riesco ad arrivare.

Se fosse in zona Nord arriverei certo prima.

Se siete interessati conosco una pizzeria VERA napoletana a Senago, che va provata.

E' fuori mano, ma se volete...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento