• Analizza eventi recenti

Titolo Studio


andreP

Messaggi consigliati

accidenti mi sa che sono l'unico senza laurea qui :D :D

Ci pernso io a farti compagnia e ad abbassare la media.... :hahaha:

Licenza Media

buuuuuuuuu :rolleyes:

mbe!! e che dire di un povero muratoraccio???, RAGAZZI vi do io una mano ad abbassare la media!!!

ma come si fa a mettere ste faccine che non ci riesco??

CIAOO!!

aiazretlav.

Link al commento
Condividi su altri siti

megliosingle mi hai fatto ridere,mi sei sembrato un po totò nel film "totò,peppino e la malafemmina",quello della famosa lettera che totò dettava a peppino dicendo che il nipote doveva studiare per prendere una laura perché senza laura non poteva combinare nulla di buono nella vita, :rolleyes::hahaha:

P.S. davvero saresti in grado di fare cose alla ocean's eleven?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, guarda megliosingle.. ti confiderò un segreto: qui tutti abbiamo già fatto il grande colpo alla ocean's eleven! :hahaha:

piuttosto abbiamo un'altro problema: tutto il bottino ce lo stiamo giocando alla rula e alle slot.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga forse mi avete frainteso ero ironico :rolleyes: figuriamoci che se volevo fare un colpo alla ocean's eleven lo andavo a scrivere in un forum pubblico (specialmente avendo studiato sicurezza informatica :hahaha: ) comunque per fare quei colpi ci vuole ben di piu' di una semplice laurea.. :D Anzi gia' tanto trovare lavoro di questi tempi :D comunque vi dico soltanto che ho fatto per adesso tutti lavori che con la mia laurea non c'entrano nulla visto che nel posto dove sto non c'e' l'esigenza di tutelare la sicurezza informatica di una rete :D Mi tocca spostarmi altrove :D comunque detto questo se avete bisogno di una mano con software per sperimentare tecniche di gioco mi farebbe piacere aiutarvi ;) PEACE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento