• Analizza eventi recenti

Aprire Una Sala Slot


Danyrsn

Messaggi consigliati

Salve a tutti.Abito a Livorno ed ho quasi 18 anni.Ad 18 anni, vorrei aprire una sala slot.

Ho in mio possesso(possesso di famiglia), un fondo di 160 mq+35 di soppalco.All'esterno c'è una piazza è parcheggio coperto a pagamento.

Ho parlato con il gestore delle macchinette del bar della mia famiglia, e lui è disposto a darmi 25 slot tutte di ultima generazione.

Inoltre ho parlato con un addetto Snai che conosco,e potrei avere anche le scommesse Snai.

Dentro la sala slot,vorrei mettere angolo Young, dove mettere sala giochi per ragazzi,angolo Casinò dove mettere 2 biliardi e un tavolo da poker, e poi angolo Slot . Per angolo intendo parte...

Inoltre vorrei mettere un pikkolo bar all'interno e Tabacchi.

Mi sn informato e per le licenze non ci dovrebbe essere problema.

Ora io chiedo a voi...quanto guadagno?? sapendo che dalle slot prenderei il 5.6%????

E poi aiutatemi ad abbellire il progetto.Inoltre vorrei sapere se gli incentivi Statali/regionali e gli investimenti a fondo perso dello stato, sono applicabili ???

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile dare una risposta alla tua domanda,quanto potresti guadagnare dipende da molti fattori e non si può ne quantificare e nemmeno prevedere,potresti guadagnare tanto o nulla,certo però che se i locali sono i tuoi e se riesci a mettere su anche un bar tabacchi allora parti con il piede giusto nel senso che non avere la preoccupazione di dover pagare un affitto e come valore aggiunto alla sala metterci il bar e la tabaccheria non è cosa da poco,anzi.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Trovatevi un lavoro serio sentite a me :hahaha:

sinceramente mi suona alquanto strano che una persona che frequenta queste tipologie di forum possa ritenere che non sia un lavoro serio avere sale da gioco e sale scommesse.

forse dovrei ricordarti i numeri e i fatturati riguardo alla raccolta scommesse e agli altri giochi con premi in denaro per quest'anno per farti capire..

sicuramente posso essere d'accordo con te sul fatto che in momenti di crisi economica tutti si improvvisano imprenditori e si buttano nel primo settore che vedono;pero' posso assicurarti che le società serie che lavorano con cognizione di causa e studiano bene la fattibilità prima di investire ottengono dei profitti che forse tu non conosci per ignoranza personale,ma questi sono problemi tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

<!--quoteo(post=130725:date=Feb 8 2010, 19:13 PM:name=Danyrsn)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Danyrsn @ Feb 8 2010, 19:13 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=130725"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->crepi ...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

ciao

sono giovane come te (22 anni) sono titolare di una sala scommesse vicino Firenze con sala slot,se vuoi un aiuto,oppure cerchi un socio la mia società e' sempre interessata a valutare investimenti!

fammi sapere

Ciao Lore,

sono Alessandro un ragazzo di Sesto Fiorentino che vorrebbe aprire una punto scommesse con all'interno una sala slot

A FIRENZE...sono interessato ad investire un capitale e magari anche a gestire la cosa...conosco bene sia le scommesse sia le slot avendo lavorato dentro una sala per qualche tempo...ho già individuato certe zone di Firenze dove nei paraggi non esistono salegioco tranne piccoli bar con qualche slot.

Sarei molto felice se tu mi potessi rispondere e magari successivamente ne potremmo parlare anche a quattr'occhi.

E' molto importante per me,sono convinto che questo sia il ramo giusto per me.

Ciao Alex

il mio indirizzo mail è : [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento