• Analizza eventi recenti

Party Poker


Pennone

Messaggi consigliati

ciao. Mi arrivò poco tempo fa un messaggio dove mi veniva dato il Bonus totti se mi segnavo a Party poker (un no deposit di 10 euro) Lo presi, e feci una partiina da 1 euro per provare la lobby vincendo una cavolatina. Poi però momentanemente dovetti lasciare perdere quel sito perché ho un bonus da sbloccare su gioco digitale, inoltre vorrei vedere di passare di livello arrivando ad essere almeno Legionario onde beneficiare di numerosi vantaggi in più.

Fatto sta che ogg ho deciso di riconnettermi su Party poker perché non vorrei far scadere quel bonus e magari mentre gioco su gioco digitale qualche partitina la faccio anche li.

Appena entro nella lobby però mi accorgo con mio grande disappunto che c'è rimasta solo la vincitina che feci quando giocai, mente del bonus totti che avevo nessuna traccia. Possibile che sia già scaduto? :cheer::wnk::wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

approfitto di questa discussione per parlare di partypoker o meglio del software di questa pokerroom;

a pensare male non si fa peccato dicevano gli antichi e di fatto qualche pensierino maligno lo si può fare,notavo che spesso capita quando si ha una coppia come carte coperte i giocatori che si ritrovano ad avere la coppia sono sempre almeno un paio nel 95% dei casi e qualche volta anche di più,ho giocato parecchi sng con alterne fortune,ma nel complesso sono vincente e quindi questo pensierino non è dettato da qualche cocente sconfitta o da continue perdite,ma solo che a furia di giocarne tanti non ho potuto fare a meno di riscontrarlo e risulta ovvio che il software pilota le carte in maniera evidente,mi chiedo anche se nelle altre pokerroom riscontravate qualcosa del genere,se considerate la cosa normale o cosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tutte le poker room sono così o anche peggio,gioca su poker Snai o su people's poker e tene accorgerai..

Ogni mano scale a raffica,Full assurdi e colori con 5 carte dello stesso seme dati dal banco..

è tutto normale perché è interesse loro far finire una partita il più presto possibile..

è una cosa scandalosa lo so,ma purtroppo è così e credo che chi gioca frequentemente se ne sia accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento