• Analizza eventi recenti

Inter 3 Barcellona 1


sognatore

Messaggi consigliati

che strano eppure qui di interisti come me ce ne sono tanti ivi compreso gas e non si parla della partita più spettacolare che l'Inter ha giocato da qualche anno a questa parte?

credo che non ci sia molto da dire per chi ieri ha visto la partita,la superiorità dell'Inter è stata netta,ci sono stati degli episodi mal interpretati dall'arbitro,ma credo si siano compensati,il fuorigioco di milito e poi di etoo inesistenti contro un millimetrico fuorigioco del principe che ci ha regalato il terzo gol,la spallata del nano ghiacciato messi(ieri davvero piccolissimo grazie soprattutto a giocatori di spessore come il nostro grande capitano,37 anni portati benissimo)(balotelli impara da lui)che ha mandato il gladiatore maicon dal dentista con un paio di denti rotti,di contro il rigore a mio modo di vedere inesistente non dato al barcellona.

a parte qualche errore arbitrale che ripeto si sono compensati(hanno poco da lamentarsi a barcellona,basti loro ricordare tre rigori netti negati al chelsea lo scorso anno e devono solo stare zitti)l'Inter ha dimostrato la sua grandezza in champions,se poi si arriva in finale bene,se si vince anche quella benissimo,ma io da tifoso interista sono già contento così perché vedo solo un futuro davvero radioso in europa specialmente se lo special one rimarrà sulla panchina a dirigere l'orchestra.

AMALA...PAZZA INTER AMALA...

P.S. azz a momenti mi dimenticavo di dire due paroline a quel... non saprei definirlo... balotelli

a mariooooooo, sicuramente hai talento,sicuramente puoi diventare un grande giocatore,ma prima di ogni cosa viene il rispetto,rispetto per il tuo presidente,per il tuo allenatore,i tuoi compagni e i tuoi tifosi,il gesto che hai fatto ieri sera ha dimostrato che lo special one aveva ragione,sei una benemerita testa di minkia,un viziato che fino a ieri giocava con la speranza di diventare un campione e che oggi è un campione,ma di irriconoscenza per chi ti ha dato fiducia,nonostante i soldi che ti hanno dato rimani un poverino nell'animo,continua così che poi vai a giocare nel loreto(senza offesa per il loreto che forse non si merita di avere un giocatore come te che rompe i co....ni e pensa di essere arrivato,prendi esempio da gente come zanetti 37 anni,etoo 30 anni,milito 30 anni,sneider etc. prendi esempio da questi campioni in campo e fuori,campioni di umiltà e di rispetto per una maglia che li rende grandi davanti agli occhi del mondo,altro che mondiali per te,per te scopettone e ramazza per andare a pulire i cessi del tempio del calcio italiano,al meazza dovresti andarci a fare le pulizie,ma rischieremmo di offendere anche la categoria degli addetti alle pulizie con te presente nelle loro fila,insomma mario trovati un lavoro in una qualche sconosciuta fabbrica a 900 euro al mese e vedi cosa vuol dire la vita vera invece di fare l'arrivato(ma cosa cacchio hai vinto che ti senti così arrivato e ti permetti di insultare i tifosi?)

vuoi andare al milan? difficile,moratti è bravo non stupido,per arrivarci ne devi fare di strada prima e se poi ti prendono chi se ne frega,noi ci saremo comunque tolti un peso.

marioooooooooooo,a marioooooooooooooooooo,come direbbero a roma,man vedi dannattene affanc.......

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

capacchietto non ho ben capito che volevi dire,la partita è finita 3a1,ci basta un pareggio con qualsiasi risultato,possiamo perdere 1 a 0(o mi sto sbagliando,mi confondo sempre con sti gol in casa e fuori casa),ma non di più e non dimentichiamo che possiamo anche vincere non è mica utopia(si forse un po lo è) ehehehehe,insomma abbiamo un po di risultati che saranno solo favorevoli per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già detto nel post di apertura che c'era anche un fuorigioco inesistente di milito e uno di eto'o che davanti al portiere avrebbero sicuramente segnato per cui lasciamo perdere il gol in fuorigioco millimetrico.

rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri Ibra ha detto

"beh in casa nostra possiamo fare 4 -5 goal" :blink:

Parecchio ottimista Ibra....

Da milanista auguro al barca di farne anche 10 :blink::blink: ....mi sembra però parecchio arduo..

Io penso che l'inter vada in finale, presumibilmente con il bayern...facciamo pure che al 90' stia vincendo 1-0...tutti pregustano la coppa....e poi..1-1 Firmato Riberi.... :blink::blink:

ed infine al 94' 1-2 Bastian Schweinsteiger :blink:

Bastian_Schweinsteiger_goal.jpg

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Fischiare un fuorigioco che non c'è non è proprio uguale uguale a non dare un rigore.

Poi magari uno diventa gol e l'altro no.

Per il "rosicone" ho smesso da tempo per fortuna. Mi piacciono gli sfottò civili, ma dopo calciopoli non seguo più il calcio con la passione di prima.

Detto questo, si prospetta una finale Inter - Bayern. Due squadrette come ai tempi di Monaco - Porto :blink:

Parliamo di Balotelli.

0L170UUM--300x145.jpg

Mi diventa sempre più simpatico :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Sogna ma andavo di fretta....

in sostanza è un buon risultato e segnando a Barcellona sarebbe ancora migliore...se non fosse che avrete di fronte una squadra che può tranquillamente farne 4 o 5 di goal......

Non voglio portare sfiga....anzi tifo per le squadre italiane a prescindere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo goderci il momento perché quelli al Nou Camp due gol all'Inter li possono fare come niente.

Ieri mi sono davvero divertito ma non mi illudo che l'inter abbia più del 50% di possibilità di passare in finale.

Il rigore secondo me non c'era, quello appena toccato si è buttato e Snejder non ha chiuso le gambe a forbice.

Il gol era in fuorigioco, il guardalinee era posizionato male e non se ne è accorto. Capita spesso.

Anch'io comunque ricordo bene il fuorigioco fischiato a Milito all'inizio, era solo davanti al portiere. Secondo me compensa.

Su Balotelli c'è poco da dire.

E' uno squilibrato ma è anche stato fischiato al primo errore e ha perso la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gas, parlavo del rigore su Pique.

Balotelli stavolta lo capisco, siamo 3-1 e non posso provare un tiro al volo? Ormai s'è rotto il rapporto con i tifosi, è chiaro che vuole andarsene e lo farà a fine stagione.

Per me l'Inter ha buone probabilità di passare, l'assenza di Iniesta sembra pesare molto a centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capacchietto,"una squadra che può fare tranquillamente 4/5 gol",ma a chi all'inter?

siamo seri,dalla loro avranno il campo e i tifosi e sicuramente non sarà una passegiata di salute per l'inter,ma se pensano di poter fare 4/5 gol come pronosticato dallo zingaro andiamo bene.

sicuramente faranno la partita della vita,ma proprio per questo magari l'inter potrebbe centrare la vittoria,loro sono obbligati a esporsi,l'inter no,conosciamo bene lo special one e con buon probabilità si presenterà ancora con le tre punte con sneider dietro pazzo com'è,ma questa sua pazzia gli sta dando ragione e non pensate che gli dia ragione perché il reparto difensivo è molto forte?(a parte le due papere di cesar in coppa e in campionato e quella ieri sera di maicon normalmente diventa difficile segnare all'inter).

balotelli non è stato fischiato casualmente dal pubblico o perché ha fatto un tiraccio,il deficente si è disinteressato completamente della partita,non ha mantenuto la posizione,non è arretrato in aiuto al reparto difensivo,non è andato a cercarsi la palla,insomma non ha fatto una cippa di quanto lo special gli aveva chiesto,che altro si doveva aspettare da un pubblico che ti aveva perdonato e al quale ha dimostrato ancora una volta che è solo un bambino viziato?

poi che senso aveva il gesto della maglia?

ha voluto dimostrare che con l'inter ha chiuso,molto bene,meglio così,quelli come lui all'inter non ci devono stare,fanno solo danni,via lui avanti un altro o comunque spazio per ragazzi che hanno la testa sulle spalle e voglia di fare,non miserabili coglioni che si sentono arrivati e non hanno ancora vinto e dimostrato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella partita,speravo finisse diversamente,ma l 'inter e' stata veramente superiore contro un barcellona sotto tono,ma al ritorno sara' comunque dura.Per quanto riguarda il futuro dell'inter tutto dipendera'da mou,senza di lui sarebbe un altra squadra e credo che non rimarra' ancora molto sulla panchina nerazzurra.dopo hiddink,e' il piu' grande allenatore del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che la tentazione di andare ad allenare nuove squadre per uno come mou sia forte e sicuramente un giorno lo troveremo sulla panchina del real madrid,ma è anche vero che rimanere su una panchina per più anni(sir ferguson ormai sono 24 anni che allena il manchester e i risultati importanti ci sono stati eccome)può essere altrettando soddisfacente per cui se i risultati arrivano credo che resterà per un bel po.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo alcuni post mi è sorto spontaneo un quesito (Mooooolto OT ma un pochino pertinente):

quanti di noi hanno giocato a calcio a livello agonistico ? in che categoria ?

ad esempio il sottoscritto (pur essendo figlio d'arte) è arrivato al massimo in prima categoria (tra l'altro vincendo un campionato), l'anno dopo in promozione ho fatto in realtà solo panca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da ragazzo giocavo nelle giovanili (oggi si chiamano scuole-calcio ma allora non si pagava nulla). Un giorno venni contattato da un "Procuratore" di una squadra che allora era in Serie A e mi disse che la Società e l'allenatore mi avevano visto, che ero già stato convocato per la partita della domenica dopo (allora i tesseramenti avvenivano più velocemente di oggi), ma che per poter giocare mio padre doveva sborsare la cifra di £ 15.000.000. Gli risposi che quei soldi c'è li andavamo a mangiare al ristorante e che poteva andare a...... lui e tutta la società.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto l'impressione di un Inter discreta, degna del nome di un grande club, e di un Barca decisamente disorientato, scoordinato e rintronato. Per me Mou ha azzeccato bene le marcature.

Ballottelli :indecente .Altro che perdono.

Ma la prossima la vedo dura, pure col vantaggio

credenziali:ho giocato dai 7 agli 11 come mezzapunta (mezza sexa), poi l'inconveniente di certi attributi che spuntavano mi ha fatto desistere.

Il mio mito di sempre Roby Baggio

Link al commento
Condividi su altri siti

discreta mi sembra un po pochino,io direi sontuosa,indipendentemente dalle decisioni arbitrali o meno ha saputo gestire la partita in maniera esemplare e nonostante sia andata sotto di un gol non si è persa d'animo ed ha macinato gioco,il barcellona dal canto suo non credo si aspettasse una squadra così forte,forse credevano di trovare la stessa inter che avevano battuto in precedenza,ma si sono dovuti ricredere e non credo che al ritorno riusciranno a rimontare,certo giocano in casa,ma ribaltare un risultato del genere non sarà per nulla facile nemmeno per la squadra campione del mondo.

balottelli ha dalla sua l'età,ma il suo comportamento indegno non deve essere scambiato con irruenza giovanile e quindi non va assolto a meno che non escano fuori questioni che non conosciamo,ma non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a romani de romaaaaaaaaaaaaaaa, vi eravate illusi ahahahahahah,pensavate di avere lo scudetto in tasca?

non vorrei essere nei vostri panni cari lupacchiotti,chissà come ci state male.

si si lo so che ancora non è finita,ma la lazio non può fare paura,non è quella del 2002,non ha le motivazioni del 2002 e soprattutto si guarderà bene dal fare un favore ai romanisti,certo se l'atalanta vince allora la storia sarà diversa,viceversa lo scudetto sarà nostro,il chievo prima e il siena poi non spaventeranno certo l'inter eheheheheh.

comunque complimenti lo stesso,avete disputato un ottimo campionato e ancora avete qualche flebile speranza e sperate sperate ihihihihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto sognatore, se l'Atalanta non vince, la Lazio passeggia in campo.

Ma che la Roma fosse cotta era evidente già dal derby, conferma arrivata dalla partita di coppa Italia e poi da quella di ieri, dove mi hanno detto che ha anche giocato bene.

Il campionato direi che è finito ormai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che atalanta a parte sarà obbligata nei confronti dei propri tifosi,togliere definitivamente la possibilità dello scudetto alla roma grazie alla propria squadra per loro sarebbe quasi come vincerlo,speriamo che il bologna riesca a bloccare i bergamaschi sennò qualche problema in più ci sarà anche se l'inter non può avere paura dei fantasmi del 5 maggio e nemmeno della lazio odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha le motivazioni del 2002

veramente per quel che mi ricordo nel 2002 non avevano nessuna motivazione, c'era solo poborsky che non aveva capito che non doveva strafare e noi avevamo gresko...

comunque grande samp :(

la roma ha pagato tutta la fortuna delle ultime partite, ben gli sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento