• Analizza eventi recenti

Un Saluto Alla Uno


movida

Messaggi consigliati

Vi racconto la giornata. Arrivo a Latina e cerco la questura, sul loro sito sono al civico 50, nel mondo reale al 106. Chiedo per strada ad un tipo poco raccomandabile (tpr).

Io: Scusi?

Tpr con sguardo assassino: Che c'è?

Io: Sa dove sta la questura?

Tpr: No, non lo so. C'ho fretta, c'ho da fà.

Io: :bnn:

Tpr: Ciao eh! E comunque forza Inter.

Dall'ultima frase ho capito tante cose :bnn:

Trovo la questura, dopo un pò mi mandano all'ufficio volanti dove cazzeggiano beatamente. Se squilla il telefono, alzano la cornetta e riagganciano. Insomma, sono oberati dal lavoro...

Mi dicono che l'auto è stata trovata a Borgo San Michele ed è al deposito che si trova lì.

Arrivo a sto cacchio di deposito e mi fanno il conto. Sono 120€ per il trasporto (da San Michele a San Michele, forse neanche hanno usato il carroattrezzi ndr). Poi 10€ al giorno, da sabato, sono 4 giorni...160€.

Poi alla fine 150, sta simpaticona voleva farmi pagare anche la giornata odierna.

Lo sportello è messo bene, non ha un graffio, anche se sul verbale c'è scritto "evidenti segni di effrazione". Il quadro non c'era e per metterla in moto sapete cosa hanno usato?

forbice.jpg

La tecnologia fa passi da gigante :bnn:

Ritrovati tutti i cd, lo stereo e qualche litro di benzina.

Per stasera il meccanico dice che è pronta :D

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me era successo. La uno è stata la mia seconda macchina, l'ho avuta per un paio d'anni e me l'hanno rubata e ritrovata 2 volte.

Una volta è stata anche vandalizzata (insieme a tante altre parcheggiate nella stessa via) da un tamarro uscito da una discoteca che è stato poi arrestato.

E' un'auto gloriosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti é andata bene :bnn:

Peró hai perso un'occasione per cambiarla, venivi qui in Brasile e ti compravi una fiat uno 1.0 nuova di pacca per la "modica" cifra di 10500 euro, questa bellezza qui:

post-1041-1274187671_thumb.jpg

che viene di serie con ruote, sedili e volante, non ha invece l'aria calda che é optional ma al massimo ti metti su una giacca in piú :bnn:

e poi costa anche poco mantenerla, il bollo qui é soltanto il 4% del valore dell'automobile! insomma facevi un affarone

P.s. non sto scherzando, é proprio cosí qui

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, 10500€ per la uno sono un furto. Se ti compri una mercedes quanto la paghi? :bnn:

e pensa che questa uno é la macchina che costa meno in brasile, mentre le automobili importate dall'europa praticamente costano il doppio di quello che le paghi in italia e alcune anche di piú

si pensa che si vive con poco qui in brasile ma in realtá non c'é quasi niente che costi meno rispetto all'italia e molte cose sono enormemente piú care, é una tragedia :bnn:

io adesso dovrei cambiare le gomme alla mia chevrolet corsa (la opel corsa europea) 1.6 anno 98, con quello che pago qui per 4 gomme in italia mi comprerei la stessa corsa con 4 gomme seminuove...

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

dario ti interessa un businness di gomme usate? parlo di quelle usurate al 50% e anche di quelle consumate che poi vengono macinate e lavorate da dei macchinari che smistano l'acciaio dalla gomma per nuovi utilizzi.

ti servono gomme o le vuoi inviare qui?

perché un anno fa sono state proibite le importazioni di gomme usate per qualsiasi scopo

sto paese é tutto differente dal resto del mondo occidentale

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento