• Analizza eventi recenti

Cirrus, Coolcat, Wild Vegas


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...
  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Gastardo...ho bisogno del tuo aiuto per farmi dare i miei maledetti soldi dal club player...ti scoccia? No perché ormai ho finito anche gli insulti e la pazienza...e sono in procinto di fabbricare un missile terra/aria da conficcare alla base di questo maledetto casinò...sopratutto al dipartimento delle finanze che ogni settimana mi sbrodola che mi pagano la settimana successiva...ma non succede mai nulla...puoi vedere, per cortesia, se si può fare qualcosa...non è molto, 510 dollari, ma proprio per questo mi incazzo in maniera esponenziale...avessi vinto 10 mila dollari quando li avrei visti?

Grazie.

:ok: :ok: :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho chiesto un prelievo di 570$ al palace of chance il 05/01/11 (versato 30$+bonus 200%) al momento e' ancora in pendig..p/t ultimato, mi sapete dire quanto ci mettono per approvare il pagamento,documenti gia' inviati ed approvati.Grazie a chi mi sapra fornire informazioni utili visto che il gruppo non gode di buona fama nella velocita nei pagamenti.

Modificato: da capitano
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Cinzia.. quindi un mese per approvare il prelievo ed un mese per ricevere i soldi da quel che ho capito leggendo i vari post precedenti.. vi terro' aggiornati probabilmente intanto arrivera la primavera prima di vedere i miei soldini :P:P

Modificato: da capitano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se non hai problemi ad aspettare il pagamento in tempi lunghi fallo, per pagare pagano sempre , con i loro tempi.

Da parecchio non posto più i codici bonus di quei gruppi perché i tempi si sono allungati un po' troppo , però se

pensi che non sia un problema per te.....giocaci.smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai problemi ad aspettare il pagamento in tempi lunghi fallo, per pagare pagano sempre , con i loro tempi.

Da parecchio non posto più i codici bonus di quei gruppi perché i tempi si sono allungati un po' troppo , però se

pensi che non sia un problema per te.....giocaci.smile.gif

grazie cinzietta :hahaha:

mi dici tra i piu lenti qualè il piu veloce a pagare? :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte lucky red odio gli RTG...ho vinto in tre di loro (Palace of Chance, Slver Oak e Cleopatras Palace. Non mi hanno pagato e sono mesi che aspetto. Non vi dico quante mail ho inviato e quante volte li ho contattati via chat.Il peggiore è il Cleopatras. Dopo varie incazzature via mail mi hanno risposto dicendo che se non avessi effettuato una telefonata entro 3 minuti (!!!) al numero americano che mi indicavano non sarei stata pagata! Mi raccomando non ci giocate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho compreso bene la domanda.

Provo a risponderti così:

- depositavo 100-150$

- giocavo alle slot con strategia incrementale partendo di solito da 1$ a colpo

- obiettivo era il 30% della somma dep+bonus (ovviamente se arrivava il colpaccio tanto di guadagnato)

- tanta pazienza per il prelievo

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ha capito perfettamente la domanda

ora però ne avrei un'altra :hahaha:

ma se parti con 1$ a colpo non va a finire che usi solo il deposito e mai il bonus?

esempio: deposito 100 e mi danno 140 di bonus. sfrutto il bonus solo se per giocare uso più di 100.

partendo da 1 a colpo mi sembra difficile sfruttare il bonus, o no?

(mi sta venendo il dubbio che forse non capisco bene perché sono abbastanza ignorante sulle slot :hahaha: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte 100 $ di deposito non bastano, spinnando ad 1$, per vedere la combinazione che ti faccia salire.. quindi si va a sfruttare il bonus inseguendo e magari aumentando la posta.

Certe volte non bastano neanche 100$ + bonus..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi partendo anche da 200 (100 miei pià 100 di bonus) posso anche scendere ad esempio a 20 (e che la discesa alle slot è veloce lo so bene :hahaha: ) però poi ci sono combinazioni che fanno risalire oltre i 200?

lo chiedo perché pensavo che salvo strani jackpot alle slot le risalite non siano così consistenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento