• Analizza eventi recenti

Bonifico Unibet


lamberto

Messaggi consigliati

buon giorno

dovrei effetuare un prelievo tramite bonifico bancario da UniBet.com

devo dire che ho gia utilizzato questo metodo con loro e sono risultati veloci e puntali

questa mattina pero entro nel sito per effetuare l'operazione ma noto che hanno cambiato la banca emittente:

ho sempre ricevuto i soldi da FIRSTCLEAR ltd con sede a londra..

invece noto che la nuova banca è EARTHPORT..(che da quanto ho appreso in rete è da diverso tempo partner di UniBet anche se a me come ripeto hanno sempre bonificato tramite firstclear tantochè rimanevano salvate le mie coordinate bancarie)..ora invece tramite EARTHPORT richiedono non solo IBAN e SWITF ma anche separatamente e abi cab numero conto corrente denominazione banca..

data l'urgenza di dover prelevare una discreta vincita vorrei evitare lungaggini quale richiesta documenti ect ect anche se ferma la mia intenzione di testare successivamente tramite un importo piu basso..

ora vi chiedo..qualcuno di voi ne sa qualcosa?grazie per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiano cambiato banca non comporta la richiesta di documenti ulteriori, se hai già prelevato altre volte non vedo il problema, certo avranno la loro convenienza ad operare con una banca partner ma questo non cambia nulla per i giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento