• Analizza eventi recenti

Ricerca Sulle Abitudini Di Gioco, Un Piccolo Aiuto Per Favore...


Mile

Messaggi consigliati

ok, però è una "collega", quindi , come loro, pure noi identifichiamo un caso con una categoria.

Pregiudizio contro pregiudizio

a proposito, visto che stai veleggiando verso la vittoria en la vida vedi di mandarmi quella cassa di rum e non scordarti i sigari

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, però è una "collega", quindi , come loro, pure noi identifichiamo un caso con una categoria.

Pregiudizio contro pregiudizio

Il punto è proprio questo: sono tutte così! Persone che dovrebbero entrare nell'anima altrui e non ne possiedono una propria. Studentelle (studentesse sarebbe troppo!) vuote e spocchiose che giudicano e tuonano anatemi mentre hanno interessi personali da.............tangenziale sud!

Resto fermissima nella pessima opinione che mi sono fatta di questa Milena che, tra l'altro, ha "lanciato" un post ed è sparita nel nulla, ma già, nel weekend avrà di meglio da fare che ......... preparare la tesi! Ma che cretina sono stata, usando altri mezzi la Laurea me l'avrebbero regalata! Ai tempi avrei anche avuto la possibilità di farlo.

Pietà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.. mi sa che non dovevo cliccare sul video!

Adesso non posso dormire più perché ho paura di sognarmi la ministra (quella delle pensioni) che mi chiede la posizione dell'impiegato statale (ma neanche la pratica sessuale della vichinga è da sottovalutare)

Per le prossime volte mettete un bollino rosso prima del link..

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Pat, in realtà era un "nostro " esame verso la candidata "psicologa". Volevamo vedere come reagiva ai conflitti.La reazione è stata la fuga.Ergo non idonea

ps Viky è una femminuccia,mi raccomando...

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

ps Viky è una femminuccia,mi raccomando...

Tranquilla Jolly, non ho altro da aggiungere se non il fatto che mi dispiace molto sia una femminuccia ad avere tutti questi preconcetti.

Ha fatto bene a scappare, qui per lei non era aria. Certo che pensare che sia:

1) giovane,

2) istruita (?)

3) conoscitrice della psiche umana (???)

4) donna

fa veramente orrore!

Mezzo secolo di emancipazione femminile bruciato!

Modificato: da viky
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento