• Analizza eventi recenti

Riassunto Procedimento


lawer

Messaggi consigliati

A molti questo post può sembrare banale(forse a tutti :ris:) ma serve a chiarirmi le idee.

Riassumendo in maniera alquanto frivola e spiccia in questo forum voi tutti(anchio fra un po spero) seguite questa scaletta:

1)attivate un bonus senza deposito o con deposito

2)lo pulite con i giochi meno favorevoli al banco in modo da renderlo prelevabile

3)lo prelevate dopo aver eseguito un deposito "forzato"

E' tutto giusto? :ris:

Ah seconda domanda,se un Casinò permette lo sbocco di un bonus solo attraverso slot machine ecc(quindi niente BJ o cose simili) voi puntate subito a questi giochi poco favorevoli o prima incrementate il capitale col BJ?

PS:Spero che come primo post vada bene...colgo l'occasione per salutare tutti anche se è da molto tempo che seguo il forum per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche a te lawer e benvenuto.

Grossomodo la strategia è questa.

Io di solito cerco di incrementare il capitale o comunque ci provo quando scende sotto una certa soglia decisa arbitrariamente.

Va detto che alcuni casinò escludono alcuni giochi non solo ai fini del completamento del requisito di scommessa ma in toto.

Leggi bene il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto anche a te lawer e benvenuto.

Grossomodo la strategia è questa.

Io di solito cerco di incrementare il capitale o comunque ci provo quando scende sotto una certa soglia decisa arbitrariamente.

Va detto che alcuni casinò escludono alcuni giochi non solo ai fini del completamento del requisito di scommessa ma in toto.

Leggi bene il regolamento.

Ah..quindi se mi beccano che gioco al BJ anche se non dovrei finisce che mi bloccano una volta che faccio il cashout dopo che ho depositato soldi miei...intenressante :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede in pochi casinò in effetti che sia proibito giocare ad alcuni giochi quando si ha un requisito di scommessa da completare ma succede.

Alcuni hanno questa regola nei termini ma la fanno valere solo in caso di grosse vincite il che sfocia inevitabilmente in fastidiosi equivoci come questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento