• Analizza eventi recenti

Delucidazioni Sulla Roulette


Pinolo

Messaggi consigliati

lascia perdere i colori ti fai male, leggi quello che abbiamo già scritto e comincia a farti un idea, non esiste in questo forum il " pronto pizza " bisogna faticare per inizare a farsi un idea della strategia migliore

felicità

Modificato: da gastardo
Rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info :angelo:

Il fatto di dover puntare (anche un minimo, non è un problema di "investimento" ma di velocità di gioco visto che entro solo in determinate situazioni) è una limitazione di BetVoyager o è comune ad altri casinò? (che ne so piattaforme playtech o gruppi di casinò)

Ah, c'è un modo per registrarsi e poter toccare con mano il minimo giocabile, il massimo, la cronologia senza depositarci money? (da qui si evince che mi devo ancora registrare e che ho fatto solo prove in demo...)

Grazie! :ciao:

Modificato: da Pinolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stephe, ben trovato.

Tutte le discussioni del forum sono organizzate per argomenti, puoi navigare tra le varie sezioni e sottosezioni orientandoti col titolo.

Nella sezione "i primi passi" ad esempio, potrai tovare tutte le dritte e le risposte alle domande dei novizi.

Con il tasto "cerca" invece puoi trovare gli argomenti correlati alla parole che stai cercando

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motivo concreto è che qualsiasi cosa tu faccia, qualsiasi metodo tu metta in campo, ti scontrerai sempre con un avversario che ha un vantaggio, quindi alla lunga sei destinato a perdere.

Inseguire i colori ti porta a perdere prima, poichè le chance semplici pagano solo 2 volte la puntata quindi per ammortizzare un colpo perso dovresti raddoppiare la spesa.. raddoppiando ad ogni colpo la puntata si raggiungono immediatamente cifre esorbitanti.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

perché si possono avere seri di colori molto lunghe anche più di 20 ( al casinò di montecarlo 32 colori uguali non ricordi in che anno ) di conseguenza avresti ( se giochi al raddoppio ) un esposizione di capitale consistente senza contare che ti scontreresti con i limiti imposti dal banco sulle combinazioni semplici.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so..pero quello che intendo io dopo tre colori uguali punto sull'opposto se poi non esce raddoppio se poi non esce di nuovo mi fermo con la perdita..se poi si verifica molte volte le file di colore assecondo il colore..sbaglio in questo?in questo modo posso perdere si ma non cifre elevate..credo che siano piu le vincite..certo se poi capita il giro sfortunato chiudo e gioco un altro giorno non faro piu lo sbaglio di giocarmi 450 euro di vincite..correggetemi se sono ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento