• Analizza eventi recenti

Lezioni Di Roulette Xtreme


Messaggi consigliati

Ciao a tutti :hahaha:

Vorrei capire in queste pagine come e quanto sia possibile coinvolgere tutti coloro che usano roulette xtreme e

riunire le nostre forze e conoscenze, per poter creare, modificare,testare e simulare ASSIEME i sistemi alla roulette.

Una palestra virtuale dove allenarsi e "farsi i muscoli" per affrontare con la giusta CONSAPEVOLEZZA il sistema proposto.

Con molta curiosità, ho seguito delle vostre discussioni, dove indicavate 2/3 metodi abbastanza tosti, per affrontare le scomesse sulla rula. Metodi che già conoscevo, visto che li ho scovati tramite dei test fatti con xtreme,

software che uso da 4/5 mesi e che piano piano sto imparando a conoscere.

Pur non avendo mai studiato nessun linguaggio di programmazione, ogni tanto riesco a "partorire" qualcosa

che non chiamerei sistema, ma una vera e propria metodologia di scommessa, ovvero posso testare l'idea del sistema e capire quale possa essere il suo ciclo "vitale".

Personalmente a volte trovo complicato completare il metodo applicando la giusta progressione, a causa della mia mancanza di nozioni di programmazione.

Quindi tutti coloro che hanno praticato o sono a conoscenza di questa materia (credo che xtreme si basi sul visul basic....) possono dare il loro contributo.

Se non è fantascienza,vorrei poter unire le idee dei giocatori alla conoscenza dei programmatori.

Quindi cercheremo di realizzare la giusta collaborazione, con lo scambio equo tra il sistema proposto ed il codice sorgente, per poterlo testare.

Bene.... detto questo provo ad iniziare io

TESTATELO e....dite la vostra .....

TITOLO SISTEMA: Giocare ad ogni sessione gli ultimi 29 numeri diversi

SPIEGAZIONE: Faccio girare la ruota finchè escono 29 numeri diversi e li metto in gioco con vincita al primo colpo di 7 pz . Uso la progressione +1,+2,+3,+4, pz se perdo e -1,-2,-3,-4 pz se vinco...

Ricomincio a far girare la ruota ( e contare 29 numeri diversi) dopo che si incrementa anche di 1 pz il bankroll a progressione incominciata.

Se ad una sessione vado in attivo con una scomessa di 5 pz ,la prossima puntata viene eseguita con 4 pz e non con 1 (perché non ho ancora caito come si fà ricominciare con 1 pz...)

Di solito ci vogliono in media dalle 40 alle 60 boules di attesa per incominciare a puntare

VARIAZIONI da provare: Poter ricominciare la puntata sempre ad 1 pz dopo che l'ultima ha portato la cassa

in attivo, perché il sistema così com'è, in certe situazioni prende degli sbalzi di cassa consistenti.

CODICE SORGENTE:

system "Giocare i pieni quando ne mancano 7"

{

*************************************

* Test System tanta pazienza *

*************************************

Track until 7 sleepers left.

Then start betting the 29 non sleepers.

+1 on a loss

-1 on a win

restart tracking on a new high

}

method "main"

begin

// section 1: do this once

while starting new session

begin

call "init"

exit

end

// section 2: do the tracking

track last number for 1 time in record"last#"layout

call "update frequency"

// section 3: act on a loss

if net < 0

begin

add 1 record"bet unit"data

end

// section 4:act on a win

if net > 0

begin

subtract 1 record"bet unit"data

if record"bet unit"data < 1

begin

put 1 record"bet unit"data

end

if bankroll > record"new high"data

begin

call"reset"

end

end

// section 5: what to do when not qualified

if flag "qualified" false

begin

call "determine number sleepers"

if record"# sleepers"data = 8

begin

duplicate record"history" record"bet on"

set flag "qualified" true

end

end

// section 6: what to do when qualified

if flag "qualified" true

begin

// bet

put 1 record"bet on"data index

loop until record"bet on"data index > record"bet on"data count

begin

if record"bet on"data > 0

begin

put 100% record"bet on"data index record"numbers"layout index

put 100% record"bet unit"data on record"numbers"layout

end

add 1 record"bet on"data index

end

end

end

// subroutines

method "init"

begin

copy list [number 0, number 1, number 2, number 3,number 4,number 5,number 6,

number 7,number 8,number 9,number 10,number 11,number 12,number 13,number 14,

number 15,number 16,number 17,number 18,number 19,number 20,number 21,number 22,

number 23,number 24,number 25,number 26,number 27,number 28,number 29,number 30,

number 31,number 32,number 33,number 34,number 35,number 36] to record"numbers"layout

put 1 record"bet unit"data

call "reset"

end

method "reset"

begin

put 100% bankroll record"new high"data

set flag "qualified" false

set list [0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,

0,0] record"history"data

end

method "update frequency"

begin

put 1 record"numbers"layout index

loop until record"numbers"layout = record"last#"layout

begin

add 1 record"numbers"layout index

end

put 100% record"numbers"layout index record"history"data index

add 1 record"history"data

end

method "determine number sleepers"

begin

put 0 record"# sleepers"data

put 1 record"history"data index

loop until record"history"data index > record"history"data count

begin

if record"history"data = 0

begin

add 1 record"# sleepers"data

end

add 1 record"history"data index

end

end

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

A12-systema contro ultime 4 chance.doc

Oggi voglio proporvi questo semplice ma indicativo sistema.

Alcuni giocatori lo chiamano "sistema a specchio"

Scommettiamo sul contrario delle ultime 4 chance uscite, naturalmente ignorando lo zero.

Possiamo scegliere 3 tipi di scommessa diversa: massa pari, la famosa martingale (1,2,4,8,16,32,64,128,256,512) e la labuschere, o almeno credo si chiami così ( +1+2+3+4…in perdita -1-2-3-4….in vincita)

Lo potete testare con tutte e tre le chance e tutte e 3 le progressioni, per valutare quali siano risultati ottenuti con le varie metodologie e vi assicuro che rimarrete stupiti

Per la sua duttilità nei primi test, mi aveva incuriosito e così l'ho sviluppato anche su altre distanze delle ultime chance uscite

Ed è con questa ricerca di un metodo "banale", che ho notato delle strane coincidenze.

Ora provate un po' voi e ditemi ….

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò lunghetta trovare 29 diversi , non ti passa più

felicità

In effetti scritto così, sembra un pò lunghetta....Il punto di vista per affrontare la scommessa è determinante.

Se imposti il programma, in maniera che ti calcoli sempre gli ultimi 29 numeri, come in queto caso,

li inserisce sulla schermata, in ordine crescente o decrescente, come vuoi tu.

Ogni numero è correlato di altri dati interessanti, sia dal punto di vista matematico che statitisco, in + colonne.

Dati che puoi sempre scegliere tu in tempo reale, man mano che inserisci la tua sequenza (ritardo, ripetizione, % uscite ecc)

Conclusione: Ad ogni boule, ti dice lui quali 29 numeri puntare.

Per la preparazione 10/15 secondi a scommessa. Molte volte si ripuntano gli stessi numeri o se ne cambia 1/2

Io lo trovo molto scorrevole, ma è comunque il mio punto di vista

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò lunghetta trovare 29 diversi , non ti passa più

felicità

In effetti scritto così, sembra un pò lunghetta....Il punto di vista per affrontare la scommessa è determinante.

Se imposti il programma, in maniera che ti calcoli sempre gli ultimi 29 numeri, come in queto caso,

li inserisce sulla schermata, in ordine crescente o decrescente, come vuoi tu.

Ogni numero è correlato di altri dati interessanti, sia dal punto di vista matematico che statitisco, in + colonne.

Dati che puoi sempre scegliere tu in tempo reale, man mano che inserisci la tua sequenza (ritardo, ripetizione, % uscite ecc)

Conclusione: Ad ogni boule, ti dice lui quali 29 numeri puntare.

Per la preparazione 10/15 secondi a scommessa. Molte volte si ripuntano gli stessi numeri o se ne cambia 1/2

Io lo trovo molto scorrevole, ma è comunque il mio punto di vista

Usi una D' Ambert molto rischiosa anche con 29 numeri diversi hai sempre 8 numeri non sortiti e lo scoperto può essere molto alto, oltre tutto in molti casinò hai un limite di tempo per giocare.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bene... :btc:

Visto l'entusiasmo che riscuote questa discussione, vi invito ad esporre il vostro "sistema", UNO ALLA VOLTA....

In modo che lo possa programmare per Xtreme, metterlo a disposizione per testarlo e valutare così quanto possa essere valido on line.

Un saluto a tutti voi :ciao:

P.S. per emgus....

29 numeri in circa 25.000 boules hanno ritardato max 4 volte consecutive

....Pensi si possa tentare di testare una montante diversa ?

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

...29 numeri in circa 25.000 boules hanno ritardato max 4 volte consecutive

Che abbiano ritardato al massimo 4 volte consecutive non ci credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi !

mi associo,ho sempre detto che Extreme è da prendere con il " beneficio di inventario "

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.... :hahaha:

......Che abbiano ritardato al massimo 4 volte consecutive non ci credo nemmeno se lo vedo coi miei occhi !

Se mi dici così, non mi dai nessuna replica....Sto dicendo quello che ho testato

.......mi associo,ho sempre detto che Extreme è da prendere con il " beneficio di inventario "

Con xtreme costruisco e programmo SOLO i metodi o sistemi che + mi interessano.

NON uso MAI le boules automatiche di xtreme.... Anch'io, in un certo senso, non mi fido.... :hahaha:

Scarico solo permanenze reali e testo quelle mie personali su scomesse fatte on -line (circa 8.000)

Prima provo sempre le mie on-line, se vedo che "resistono" passo alle altre.

In questa simulazione, ho testato 24.050 boules consecutive casinò Amburgo anno 2006, scaricate da un sito che probabilmente conoscete anche voi.

In questo caso punto sempre gli ultimi 29 ed il massimo, in queste 24.000 ha ritardato una volta 5 consecutive con una ripetizione del numero alla terza e 6 consecutive, ma con 2 (DUE!) ripetizioni del numero, una alla seconda e una alla quinta scomessa.....non so se mi sono spiegato...

Senza ripetizioni di numero, ha ritardato il massimo 4 volte

Ben vengano altre permanenze da testare, anche se alcuni le considerano "morte", ovvero già state e non ripetibili....

Posso solo dirvi che il problema + grosso è affrontare la scomessa con i "paletti" dei massimali, che oramai i casinò stanno dimunuendo sempre +....Chissà perché....._eek_

In effetti bisognerebbe sviluppare le progressioni con un'altro concetto.

I sistemi che resistono in effetti ci sarebbero...:ris: ....Ma questo voi lo sapete già

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
  • 2 months later...

Aleo sum, aleatori nihil a me alienum puto

Sfatiamo due false credenze radicate nella maggioranza dei giocatori d'azzardo:

1) la roulette è la regina, tutti gli altri giochi fanno defecare

2) il banco lo fa sempre un'altra persona, lontana, diversa e aliena da noi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2018 at 20:50, Darrell89 dice:

Grazie ad xtreme ho capito che un numero può ritardare per più di 150 colpi.

bastava fare una ricerca sui record di ritardi..
Se può essere utile su  un campione statistico di circa 5 milioni i boules, abbiamo riscontrato questi
Chance semplici 27 
Dozzine 46 
Colonne 42 
Sestine 88 
Carrè 143 
Terzine 185 
Cavalli 292 
Pieni 567  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 23/3/2018 at 21:48, jackjoliet dice:

bastava fare una ricerca sui record di ritardi..
Se può essere utile su  un campione statistico di circa 5 milioni i boules, abbiamo riscontrato questi
Chance semplici 27 
Dozzine 46 
Colonne 42 
Sestine 88 
Carrè 143 
Terzine 185 
Cavalli 292 
Pieni 567  

Sono un novizio.
Ho perso circa 2000 euro.
Ho pagato 210 euro il bot "Random predictor", Insomma sono uno scemo.
Riguardo al bot sopracitato ho gli audio in cui  il tizio che lo vende afferma esplicitamente che il suo bot equivale ad estrarre manualmente dei numeri dal sacchetto della tombola.
Ho già provveduto a denuciarlo alla finanza per mancata emissione di ricevuta fiscale e per truffa.

MORALE: i soldi non li regala nessuno, amen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i soldi che hai perso, ma come hai scritto tu i soldi non li regala nessuno. Secondo me è importante già il fatto che tu abbia scritto della tua disavventura con un bot, in molti non hanno il coraggio di scriverlo, mentre questo è fondamentale perché in questo si potrebbe evitare ad altri di rimetterci soldi. Oggi però c'è il web che può essere molto di aiuto, quindi quando accadono cose simile prima di tutto la colpa è nostra, non si tratta di essere scemi ma solo di avere troppa fiducia negli altri... colgo l'occasione per augurarti una buona Pasqua.

Modificato: da shadow
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Darrell89 dice:

Sono un novizio.
Ho perso circa 2000 euro.
Ho pagato 210 euro il bot "Random predictor", Insomma sono uno scemo.
Riguardo al bot sopracitato ho gli audio in cui  il tizio che lo vende afferma esplicitamente che il suo bot equivale ad estrarre manualmente dei numeri dal sacchetto della tombola.
Ho già provveduto a denuciarlo alla finanza per mancata emissione di ricevuta fiscale e per truffa.

MORALE: i soldi non li regala nessuno, amen.

Finalmente qualcuno con le palle che si è deciso a denunciarlo al lurido mi dispiace x la perdita vai fino in fondo e fallo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

system "giocare contro le ultime 4 chance"

{

*************************************

*          System by tanta pazienza        *

*************************************

 

-------------------------------------

Somettiamo sulle ultime 4 chance e ignoriamo lo zero.

usiamo 3 tipi di scomessa: normale, martingale 1,2,4,8,16,32,64,128,256,512 e la  labby.

-------------------------------------

}

method "main"

begin

// do this once

while starting new session

    begin

    call "init"

    end

 

 

// act on a loss

if net < 0

    begin

    add 1 record"pro"data index

    if record"pro"data index > record"pro"data count

        begin

        put 1 record"pro"data index

        end

    set max record"labby"data index

    add 1 record"labby"data index

    put 100% record"unit"data record"labby"data

    end

 

// act on a win

if net > 0

    begin

    call "reset"

    if record"labby"data count < 3

        begin

        call "set labby here"

        end

        else

        begin

        clear record"temp"data

        put 2 record"labby"data index

        loop until record"labby"data index = record"labby"data count

            begin

            put 100% record"labby"data record"temp"data

            add 1 record"temp"data index

            add 1 record"labby"data index

            end

        duplicate record"temp" record"labby"

        end

    end

 

// act when not qualified

if flag "qualified" false

    begin

    clear record"bet on them"layout

    put 1 record"last 4EM"layout index

    loop until record"last 4EM"layout index > record"last 4EM"layout count

        begin

        if record"last 4EM"layout = red begin copy black record"bet on them"layout end

        if record"last 4EM"layout = black begin copy red record"bet on them"layout end

        if record"last 4EM"layout = even begin copy odd record"bet on them"layout end

        if record"last 4EM"layout = odd begin copy even record"bet on them"layout end

        if record"last 4EM"layout = high begin copy low record"bet on them"layout end

        if record"last 4EM"layout = low begin copy high record"bet on them"layout end

        add 1 record"bet on them"layout index

        add 1 record"last 4EM"layout index

        end

    put 0 record"pointer"data

    set flag "qualified" true

    end

 

// act when qualified

if flag "qualified" true

    begin

    //bet

    set max record"bet on them"layout index

    subtract 100% record"pointer"data record"bet on them"layout index

    if record"B"data = 1

        begin put 1 record"bet on them"layout end

    if record"B"data = 2

        begin put 100% record"pro"data record"bet on them"layout end

    if record"B"data = 3

        begin

        put 1 record"labby"data index

        put 100% record"labby"data record"unit"data

        if record"labby"data count > 1

            begin

            set max record"labby"data index

            add 100% record"labby"data record"unit"data

            end

        put 100% record"unit"data record"bet on them"layout

        end

    end

 

end

if number loss

 

// subroutines

method "init"

begin

group

    begin

    display "rmi(rror)227"

    display"------------------------------------------------------------------"

    input dropdown "Play:

    1:= red-black

    2:= even-odd

    3:= high-low" record"P"data

    input dropdown "Progression:

    1:= flat bet

    2:= 1,2,4,8,16,32,64,128,256,512

    3:= 0,1 labby" record"B"data

    end

set list [1,2,4,8,16,32,64,128,256,512] record"pro"data

call "set labby here"

call "reset"

end

 

method "reset"

begin

set flag "qualified" false

put 1 record"pro"data index

end

 

method "set labby here"

begin

set list [0,1] record"labby"data

end

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, shadow dice:

Mi dispiace per i soldi che hai perso, ma come hai scritto tu i soldi non li regala nessuno. Secondo me è importante già il fatto che tu abbia scritto della tua disavventura con un bot, in molti non hanno il coraggio di scriverlo, mentre questo è fondamentale perché in questo si potrebbe evitare ad altri di rimetterci soldi. Oggi però c'è il web che può essere molto di aiuto, quindi quando accadono cose simile prima di tutto la colpa è nostra, non si tratta di essere scemi ma solo di avere troppa fiducia negli altri... colgo l'occasione per augurarti una buona Pasqua.

 

45 minuti fa, risolutore dice:

Finalmente qualcuno con le palle che si è deciso a denunciarlo al lurido mi dispiace x la perdita vai fino in fondo e fallo nero

Già, ho avuto troppa fiducia ed allo stesso tempo debolezza.
Tuttavia sono stato pronto a salvare tutti i suoi audio in cui si è dato la zappa sui piedi,  e di certo non mi faccio intimidire da un truffatore che minaccia querele.

Giuro che, nel momento in cui l'avvocato mi darà il via libera, posterò l'audio in cui dice testualmente che il suo bot equivale ad estrarre i numeri da un sacchetto per la tombola.
E poi a che serve avere un suocero maresciallo della finanza se non per bloccare certa gente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, memos dice:

puoi dargli fastidio solo sotto l'aspetto fiscale non per altro

Credo che abbia ragione memos, in questo forum si è discusso di quel bot... non si è mai parlato di una selezione vincente, più o meno si è discusso di  quello che gioca, e se vai a leggere nella discussione si è parlato anche di questo cioè che se giochi numeri a caso non cambia nulla. Per la manovra finanziara non la conosco nel dettaglio, ma anche se usa scaglioni puoi essere sicuro che nel momento in cui ti arriva lo scarto negativo ci perdi anche le mutande...

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, memos dice:

Ciao ragazzi volevo testare il dgt di santa pazienza ma mi va in errore alla riga 100

qualcuno e' in grado di riparalo

Non ho mai usato RX, per curiosità quale sarebbe la riga che da errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento