• Analizza eventi recenti

[Ot] Assegno Circolare


guendalotta

Messaggi consigliati

...no, non devo comperare un casinò...ma sempre di soldi si tratta! :ris:

Devo vendere la macchina ad un privato...pensavo di farmi fare un circolare ma su internet ho trovato notizie su assegni circolari falsi...l'unica alternativa è il contante? Il tizio sembrava un po' restio... :ris:

Avete esperienze?

grazie

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio sembrava un po' restio

Ciao Guendalotta :ris:

Io starei attenta, è capitata la stessa cosa a mia sorella. Anche lei cercava di vendere l'auto e l'acquirente era come il tuo. Assegno a tutti i costi, spedito a casa tra l'altro! Gli è stato consigliato di chiedere solo contanti o in alternativa, andare con l'acquirente nella sua banca, farsi fare l'assegno e controllare se c'era la disponibilità, solo allora ha potuto vendere tranquillamente.

Per fortuna è andato tutto bene :ris:

:ris:

PS: dimenticavo, mia sorella aveva messo un annuncio in internet.

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

chiedi semplicemente di verificare l'autenticità dell'assegno. al momento dell'acquisto verifichi che l'assegno che ti viene consegnato sia effettivamente lo stesso. non essendo vincolato dalla provvista, l'assegno circolare equivale a denaro contante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suo assegno non lo accetto...puoi telefonare alla banca finchè vuoi ma se poi i soldi sul conto al momento dell'incasso non ci sono... :ris:

Discorso diverso è per il circolare ma leggendo su internet ho trovato uno che ha incassato un circolare poi risultato falso...morale senza auto e senza soldi!

Il bonifico...non credo che nessuno bonifichi sulla fiducia...come non mi fido io non si fiderà lui...giustamente!

...e per il discorso fiscale...non ci avevo pensato! :ris: ...quali saranno i limiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento