• Analizza eventi recenti

Buon Compleanno Sognatore!


Jolly28

Messaggi consigliati

ieri è stato un compleanno atipico,nel senso che quei pochi amici che sapevano del mio compleanno e che normalmente mi inviavano anche un solo sms di auguri se ne sono dimenticati,ho atteso una telefonata da parte dei miei genitori,ma non è arrivata,mio fratello forse non si ricorda nemmeno del suo,mia cognata che non ho mai visto non lo sa di sicuro,tutto questo unito al fatto che sto affrontando dei problemi seri(solo economici per fortuna e che nulla hanno a che vedere con il gioco,un po più grandi di me a causa di qualche scelta sbagliata e che devo risolvere nell'arco di pochi giorni in qualche maniera) mi avrebbero dovuto far cadere in depressione totale,ma grazie a una splendida compagna, a una figlia adorabile e a voi con i vostri post di auguri sono riuscito a tenere a bada la depressione e lo scoramento almeno per un po,grazie ancora di cuore per gli auguri e grazie per darmi l'opportunità di far parte di un gruppo di belle persone.

Roberto

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie viky,tanto sono solo problemi di natura economica e si possono risolvere in un modo o in un altro,per fortuna i soldi vanno e vengono e si posso sempre rifare,quella che resta sempre più importante di tutte le cose è la salute e un paio di scarpe nuove :wnk::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amico mio,mi era sembrato strano che tu non avessi postato,ma ho pensato che magari eri in altre faccende affacendato,ero certo che appena leggevi ti saresti fatto vivo,ho problemi sia con skype che con msn,ma di sera tendo a connettermi lo stesso con skype almeno per un po,passa ogni tanto che ci sentiamo(sempre che ci sia pure io ehehehe),grazie per gli auguri e speriamo che davvero questo periodo nero se ne vada definitivamente perché mi sono rotto,ciao a presto.

P.S. scusate il semiOT

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento