• Analizza eventi recenti

Momenti Magici


peppe8219

Messaggi consigliati

Ecco degli altri bei momenti tra ieri e questa notte :ciao::btc:

31154596.th.jpgnhlsistema0710.th.jpgnhlnbasistema0710.th.jpg

é da un paio di giorni che gioco a sistema, e si sta rivelando utile, ne avrei perse molte per una squadra. Certo la vincita è ridimensionata rispetto a una scommessa multipla secca, ma almeno qualcosa indietro ti torna sempre se va male (certo devi prenderne almeno 2 di squadre se giochi sistema doppia, 3 per la tipla e cosi via)

Aggiungo che nel pomeriggio di ieri ho perso molto col calcio, credo che mi dedicherò soltanto al basket e all'NHL d'ora in avanti :btc:

Modificato: da tidus9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow tidus sei un ottimo pronosticatore!!! :DB):D

Devo imparare anche io a giocare coi sistemi dato che ogni qual volt afaccio una bolla ne sbaglio max 3 su 14 eventi :unsure::ok:

Sono daccordo con tu sul fatto di Giocare basket..anche se io a dire il vero Il basket lo faccio solo in Live.

NEl calcio io gioco molto glu under 3.5 oppure gli handicap Positivi + 1,5 od 1 a seconda ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento