• Analizza eventi recenti

Momenti Magici


peppe8219

Messaggi consigliati

Ragazzi grazie....effettivamente le migliori soddisfazioni le Ho con Gli angoli ed anche il basket a dire Il vero.

Sono due opzioni che ti permettono di prendere quote davvero alte...

se volete stasera possiamo prendere qualcosa..anche se è ovvio che non sempre si vincw :ris:

ma considerando lo stake basso capirete che il gioco vale la candela

se in una slot con 7 euro ci fai 4 spinnate...anche due volendo....con gli angoli, con 7 euro segui una partita intera..dopo di che vai a nanna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

:(:angry::(

però ragazzi, quando avete queste idee le potreste anche postare prima, così vinciamo qualcosa anche noi... :(

con il 23 si Peppe di venerdì, il tuo 66 di oggi e il mio 16.36 qualcosina in cassa l'avremmo messa tutti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che poi, se non vinciamo, cominciamo ad insultare il suggeritore...non so quanto convenga farmi partecipe.... :angry::(

infatti sei vicinissimo al punto di vista.

al di là del discorso che PORTA SFIGA, e io sono convinto di questo, ti racconto un episodio:

Circa un anno fa, su un altro forum, avevamo fatto "cassa comune" e si inseguiva una scalata di eventi scommettendo tutti assieme.

Un sabato io insistetti per giocare una determinata partita e poi la domenica andai a lavorare.

Al termine del lavoro domenica notte in auto accendo la radio, e come prima cosa sento la notizia che il riultato che IO avevo dato per "sicuro" e che avevo insistito per far giocare, era invece sbagliato e che quindi per colpa mia tutto il gruppo aveva perso tutti i soldi.

Sono stato malissimo.

Poi in un secondo momento ho scoperto che in realtà il gruppo NON aveva giocato la mia partita, e ho tirato un sospirone di sollievo, ma in ogni caso ho imparato la lezione.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per tutti gli insulti in caso di errore (anche se dubito che qui ne riceveresti), pensa a quanti saranno invece in caso di vincita i complimenti, le lodi e le promesse di offerte varie (anche in natura) per sdebitarci del favore!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quei famosi 60 rimasti dopo il prelievo mi hanno fruttato altri 150 euro :bnn: :bnn:

Tra vincite e perdite (ci stanno pure)altri 150 li ho preleveti...

questi gli screen

55993322.jpg

11043100.jpg

26466018.jpg

:bnn:

:bnn:

Wow uriah che quotona......e che risultato hai preso!! :D:o

Io non ho mai indovinato un risultato di calcio...

a dire il vero ieri ho indovinato il 0-7 palermo :D:P

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

:app: :app: :app: :app:

Non voglio farmi prendere dall'entusiasmo perché bisogna stare sempre coi piedi per terra, posto però queste altre vinte stamane.

40733053.jpg

83116631.jpg

91599538.jpg

41676684.jpg

qui invece ho avuto una sfortuna immensa...ho perso questa singolona per un misero punto :app: ..si sono fermati a 19 :app:

catturalk.jpg

Invece la vittoria con 21 o più punti era arrivata a @80.00 :app:

Io l'ho presa a @19.00

va bene così! :D

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento