• Analizza eventi recenti

Momenti Magici


peppe8219

Messaggi consigliati

Complimenti soprattutto per esserti andato a cercare le cappelle dei quotisti :app:

non me ne intendo di basket però a naso:

come si fa a bancare quote del genere su delle partite giovanili?

o addirittura era un basket-biscuit? c'era stato qualche movimento sospetto nel pre-gara?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 months later...

Guru, ovviamente controllo i numeri dei pareggi delle squadre in questione (a parte la francese che l'ho rischiata perchè entrambe con i pareggi non vanno d'accordo, il lille in casa mi pare ha fatto un pareggio, idem il lione fuori casa), guardo un po' l'andamento delle ultime partite...e poi mi affido al mio amico preferito, il lato B :ris:

Poi gioco a sistema, che almeno se ne prendo 3 mi rientrano le spesucce...le X sono un incubo, ma questo febbraio mi han dato soddisfazione, 2 volte 5 su 5 e una volta 4 su 5 grrrrrrrrrrr ( preso circa 100 euro) venerdì e sabato, invece, nada, nisba...ne ho beccata 1 su 5 e 2 su 5, quindi all'asciutto!! Ma il rischio vale la candela, metti in gioco 4,75 euro per incassarne sempre almeno 400, ovviamente quando ho raddoppiato la puntata (venerdì e sabato) non ho beccato un accidenti, ma mi pare che ci sia poco da lamentarsi, ogni mese così mi farei lo stipendio!

A me piacciono un sacco, pagano parecchio e metti in gioco poche partite, in più ho preso una multipla da 150 euro con 6 partite e 2 miseri euro di puntata (qui niente X)...ottimo mese.

Ora che mi sto dedicando nuovamente alle scommesse (da dicembre), magari posto un pochino di più anche qui.

E grazie per i complimenti...sia tuoi che di JJ.

:ciao: :ciao:

post-11492-0-18860600-1393256668_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma in linea di massima non è che gioco solo e comunque quelle che pareggiano di più, anche perchè così facendo, non le prendi mai! Le statistiche servono, ma fino a un certo punto, ti aiutano ma di certo non ti danno nessuna sicurezza e lo sai meglio di me.

Uso questo come sito per le statistiche:

http://www.soccerstats.com/

Ma molte volte uso cose meno dettagliate, magari direttamente da:

http://diretta.it

Alla fine, serve fortuna...su questo non ci piove! Con tutte le pagine viste, sia sui social che sul web, non ho ho visto nessuno che vince costantemente, c'è chi usa le progressioni, c'è chi usa il raddoppio, ma siamo sempre lì, metodo vincente non esiste, purtroppo. Giochi quota 4 e sbagli, giochi quota 75 e vinci,giochi 3 partite e perdi, giochi 15 partite in multipla e le prendi. Ci vedo ben poco di logica nelle scommesse, puoi aiutarti con le statistiche, ma senza fortuna non vai da nessuna parte.

:ciao: :ciao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento