• Analizza eventi recenti

Momenti Tragici


peppe8219

Messaggi consigliati

Inauguro io la sezione con un fatto capitatomi ieri mattina :) e ieri sera

Io Amo giocare sopratutto il Live su bet365( BASKET e Gare dei calcio d'Angoli nel CALCIO che consiglio a tutti in quanto escono quote incredibili...ne ho prese anche a @50.00.....)

Ieri mattina su Bet365 davano questo match Live di basket

immagineug.jpg

Come potete vedere a parte il primo quarto, le due squadre hanno fatto punteggi alti.

bene, nel primo quarto inizialmente la gara a 20 Punti(NESSUNO DELLE DUE SQUADRE) era data a @13.00...dopo di che è salita a @23.00 e dopo due minuti di gioco a @33.00 B)

Ovviamente vado per scommettere e scopro che non Ho soldi nella post pay

DI solito gioco 5 euro a scommessa :) fatevi il conto quanto avrei vinto :)

ieri sera basket PAMESA VALENCIA-CSKA

Volevo Giocare la vittoria del VALENCIA per più di 21 punti data a @66.00 :)

Alla fine senza soldi nella postepay mi è sfumata B):)

Il valencia ha stravinto 82-57

Se posso darvi un consiglio giocate queste tipologie di scommesse!!!

Insomma ieri avrei fatto il botto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo peppe82 che sfiga!!!

:) :)

pensa che ieri avevo gicoato vittoria del milan a 3.5 mi sembra su BetFair...

0-1 del real non ero al pc..vabbè...

ritorno al pc 2-1 per il milan ma per coprirmi ho bancato la vincita del milan cosi vincevo in qualunque caso...

bancato 30 ma poi ho messo 8 non so perché...

risultato +0.95 di attivo ma potevano essere 30...

vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

che rabbia Il milan ieri sera :)

Da milanista sinceramente ero già demoralizzato in partenza..

Il real di gran lunga superiore al Milan.... :)

Mettiamo però il goal in fuorigioco dato al Milan :) sembrava insomma che la dea bendata fosse accanto al diavolo ed invece alla fine..grossolana disattenzione!

a dire il vero non c'ho mai capito una mazza di BetFair :)

Almeno non hai perso rosters..Non oso pensare chi aveva caricato il milan :) ( e credo che di questa gente ce ne sia stata parecchia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick non v'è nessuna guida che possa consigliarvi.

Io Prediligo il live di Basket e calcio solo ed esclusivamente su determinate scommesse e quote che non sono mai al di sotto del 3.00 ...

Se dai un occhiata ai Momenti magici trovi le mie scommesse vinte e le relative quote.

Nel calcio faccio le gare degli angoli...ad esempio gara a 7 e 9 angoli ma anche a 3 e 5 dipende se le quote sono alte.

é ovviamente questione di fortuna ma bisogna anche sapere interpretare il match.

------Io seguo sempre in streaming i match che Gioco(anche per evitare incovenienti...e me ne sono capitati con Bet365...!!ho dovuto ricorrere ad aiuti in forum Filippini o russi o koreani B):D ..per acquisire video che dimostravano che io avevo ragione...spesso infatti sbagliano nel live di Bet365 e la scommessa se non stai attento ti salta per colpa Loro).

Fortunatamente sono casi sporadici..!basta stare attenti!------

Ovviamente se la partita è bloccata a centrocampo e nessuno delle squadre azzarda io propendo a giocare Gara a 3 Angoli NESSUNA DELLE DUE...evento raro ma ho preso quote a @50.00

Sono uscite pure quote a 100.00...e credimi è una goduria quando becchi ste quote.

Inutile dirti che si perde anche..l'importante è Giocare somme basse (3-5 euro)

Nel basket invece faccio sempre scommesse sulle gare a 10-15-20 punti dei relativi quarti o del primo o secondo tempo....Sia che le squadre arrivino a fare sia che nessuno delle due arriva.

Oppure scommetto sul margine di vittoria di 21 o più punti o vincente del quarto .

stesso discorso vale qui....gioco solo quote alte.

il rischio c'è ma il gioco vale le candela

Ovviamente se gioco Panathinaikos contro reggiocalabria (a mo d'esempio) non andrò mai a giocare nessuna cosa..anche se le quote sono altissime.

Ma se per esempio capita che una squadra forte sia in svantaggio e mettiamo che Gara a 15 punti o 20 o vincitore del quarto sia data a @4.50 @3.50 ecc ecc...io la gioco subito.

Oppure capita spesso che una squadra forte sia sotto di 15 punti...in live,la vittoria della squadra meno forte con 21 o più punti oppure 17-20 punti è data a quote ovviamente alte malgrado le manchino pochi punti per raggiungere 17-20 punti o +21 punti....si presumo infatti che nel secondo tempo la squadra forte emerga e abbassi lo svantaggio.

Io a quel punto scommetto..

l'anno scorso Ho beccato una quota ad 81.00 e ne sono uscite(che però no nho giocato in quanto non avevo il conto carico) anche a @100.00

Poi è tutta una questione mentale nel basket..conta parecchio l'aspetto psicologico..è il singolo giocatore che in quel momento fa il tiro e se non è concentrato beh...non è la stessa cosa di segnare una rete o fare un canestro...

Ieri ad esempio una squadra che aveva dominato la partita esntra in confusione e nell'ultimo quarto fa solo 2 punti :D:unsure::ok:

Questo aspetto è da tenere in considerazione.....

ecco perché escono cose pià impreviste nel basket....

due anni fa ricordo benissimo in eurolega

Il real madrid andò a vincere a barcellona con un margine superiore a 20 punti...Quota @100.00...io non la giocai però....!!

In bocca al lupo!

Modificato: da peppe82
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, Peppe. In materia di calcio , basket, etc. sono ignorante dichiarato

perciò dubito che cambi qualcosa nel prossimo futuro. Immagino che su queste scommesse

contano le quote alte, conoscere le squadre e che il diavolo non metta la coda, altrimenti più

ignorante sei meglio è, però... preferisco non provare per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alimentiamo un po' questa triste sezione.

A differenza di altri utenti, coi casinò continuo a barcamenarmi (ultimamente gioco, per vari motivi, solo su Betfred), mentre per le scommesse (usando un eufemismo) sono ancora in fase di studio (tradotto: bilancio sino ad ora negativo), ma mi diverto moltissimo e quindi continuerò.

Cosa succede ieri sera?

Sto seguendo una partita di footbal NCAA e punto una squadra (già in partenza favorita(quota in pre: 1.35)) che sta vincendo 24 a 0 a 1.10 (mettendo tutta la cassa disponibile (81€)), vanno sul 27 a 7. La quota a un certo punto era data a 1.04. Finisce 28 a 27 per gli altri (praticamente all'ultima azione). :hahaha::aaah::)

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

é un periodo nerissimo questo....singole di basket perse in maniera rocambolesca..

Quote alte perse come ancora non riesco a capire...

Tipo questa sera

Valencia-Olimpia (basket eurolega) avevo il 2Tat @4.75

Ad un secondo dalla fine l'olimpia conduceva 75-77

aveva 2 punti di vantaggio......poi è successo questo...

andate a 2 minuti e 22

un tiro da Tre di savanovc che ha dell'incredibile....sfiga su sfiga non ci credo ancora

http://www.youtube.com/watch?v=2kQYN9zorRQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questa non è la sezione giusta per postare questa domanda ma non trovo sezioni inerenti a questo quesito. qualcuno saprebbe dirmi perche BetClic.com non è più raggiungibile?

mi rimandano sempre sul .it c'è un blocco aams?

grazie se qualcuno mi aiuta ci avrei 50€ mi romperebbe perderli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento