• Analizza eventi recenti

Momenti Tragici


peppe8219

Messaggi consigliati

  • 5 weeks later...

Faccio una brutta figura e vi prego di correggermi se sbaglio, ma una bolletta come quella dell'amico Movida ha una possibilità su 6000 di essere vincente con un coefficiente di 160X. Impazzirei a giocare schedine con possibiltà così basse di vittoria e vederle sfumare per poco o per tanto...

Per lo meno con uno stake alto e un coefficiente "umano" hai più probabilità di arrabbiarti o di dire "Che bravo che sono stato!!!"...

Ora sono di fretta, ma mi sembra un buon argomento...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo discorso ma facendo un esempio: 2€ puntati e vincita di 327 sfumata anche se per un gol :ciao: con un profitto di 325€.

Giocata di 100€ a quota 4, magari con due partite combinate e profitto di 300€.

E' vero che è tosta la prima ma una puntata così pesante come la seconda non la farei mai. In fondo scommetto per vincere, come tutti, ma anche per divertimento. Con il primo caso farei 50 schedine (magari tutte sbagliate), con il 2° no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia soprattutto un discorso psicologico. Alla fine, come ben sai penso che tutti (o quasi) perdono con le scommesse. Due persone partono con 100 euro con l'idea di arrivare a 300: uno ci prova facendo 50 scommesse da 2 euro con quel moltiplicatore sperando di beccarne una, l'altro fa schedine con moltiplicatore da 1.50 da 100 € l'una, sperando di centrarne sei. Secondo me, perdono tutti e due, ma il secondo ha forse più probabilità di prenderne sei...

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor

Peppe ma che jella!!

comunque complimenti: era un'ottima bolla!! :hahaha:

hai infranto la regola numero 1: mai giocare la propria squadra.

certo che se sceglievi 3 basi (che so.. 3,5,8) e facevi un sistemino spendevi qualcosa in più ma qualcosina la portavi a casa...

vista la tua abilità di pronosticatore e la qualità nelle scelte, ti consiglio, quando metti così tante partite, di elaborare un sistema verticale con la correzione di 2/3 errori.

comunque bravo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Belfa...ho sempre pensato di giocare con il margine d'errore...ma poi non lo faccio mai e questi sono i risultati :ciao::ciao::ciao::ciao:

Certo l'amico MOVIDA sarà ancora più in caxxato dopo avere perso quella multipla con due risultati secchi....che jella accidenti.

Se Il portierone dell'inter non avesse sbagliato la scommessa era in tasca..

Ma tu avevi L'over nell'arsenal?

Ho visto che ha segnato all'8 minuto e poi Nulla....accidenti.. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento