• Analizza eventi recenti

Corsi Per Diventare Croupier Poker


Valerio003

Messaggi consigliati

In Italia ce ne sono 3, il meno costoso è questo: http://www.romaholdem.it/contatti.php di soli 600€! Ho provato a chiamare a tutti i numeri presenti sul sito, ma mi risultano tutti sbagliati o inesistenti? Qualcuno sa come mai? Volevo fare il loro corso visto che gli altri costano dai 1000 euro in su! Ho provato ad inviare email e non rispondono? Dite che hanno chiuso?

Poi volevo sapere se ci sono corsi per croupier all'estero che insegnano anche la lingua inglese, visto il costo eccessivo in Italia ci sarà qualcosa anche all'estero?

Modificato: da Valerio003
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 3 months later...

ciao, ti rispondo io, lavoro da una settimana come croupier all'estero. presso i casinò i corsi sono gratuiti, la lingua non è un problema poi così grande, con un livello mediocre sopravvivi, certo se sei completamente "monolingua" allora lascia stare. mi sono accorto di questo: il avoro è stressante solo a causa dei clienti che a volte sono davvero insopportabili. agli orari di lavoro ti abitui (io mi ci sono già abituato) la paga di circa 1500 netti (più o meno dappertutto, mance comprese) non è male come primo stipendio, poi in 5-6 anni sali già di grado e smetti di giocare per controllare gli altri croupier,,quello che fanno... certo la vita sociale è un pò queo che è...

se hai domande chiedi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, tra sabato e domenica ho lavorato 23 ore, è stancante come lavoro, non so a che tipo di lavori precari tu ti riferisca. comunque è un lavoro che sei single non hai probemi a lavorare di notte ,festività e quasi sempre nel fine settimana (ho un sabato ogni 6 libero) non è male.

sull'aspetto : non conta molto, basta che sia curato, essere "grassi" o "brutti" ( concetti tutti relativi) non ti precludono questo lavoro. essere disponibile, amichevole e sorridere ti aiuta non solo ad avere questo lavoro, ma anche a sopravvivere ai clienti, che a volte sono insopportabili..

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento