• Analizza eventi recenti

Gioco Dove Rischio Di Meno


mirone

Messaggi consigliati

Salve miei discenti, sto giocando a casinò captain cooks e ho 200 euro (150 di bonus + 50 di deposito), prima di poter prelevare devo raggiungere 30 volte il volume del bonus, quindi 150 X 30= 4500. Mi sapreste consigliare un gioco del casinò dove ho più probabilità di non perdere i 200 e di rimanere più o meno stabile? Devo resistere fino a 4500, finora ho puntato 158 e sono rimasto stabile a 200 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamandoci discenti e ponendoci una domanda ti assurgi a professore il quale vuole mettere alla prova i propri allievi?

io sono bocciato non ti so rispondere _ahah.gif_ahah.gif

io sono annalfabetta di ritorno cquindi purtttroppo non posso essertti di haiuto.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 150 X 30= 4500

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attonici o potentissimo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi 150 X 30= 4500

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attonici o potentissimo.

felicità

si, ma mi sa che non hai capito, non devo arrivare a vincere 4500, ma a puntarne, cioè insomma se tipo giochi 10 e vinci e poi ne giochi altri 10 e perdi il tuo bilancio rimane invariato ma hai punatato 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica se ho capito bene non devi vincerli ma solo scommettere 150 x 30 = 4500?

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attoniti o potentissimo

:hahaha:

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica se ho capito bene non devi vincerli ma solo scommettere 150 x 30 = 4500?

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attoniti o potentissimo

:ciao:

esatto, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica se ho capito bene non devi vincerli ma solo scommettere 150 x 30 = 4500?

la vedo dura moolto dura , non disperare al massimo se ti và bene perdi tutto, la fortuna aiuta gli audaci , sii audace, resisti, mostra a noi tuoi umili et servili discendenti il tuo vero carattere di valente e potente condottiero, mostraci la strada maestra per ottenere una smagliante vittoria, lasciaci attoniti o potentissimo

:blink:

esatto, consigli?

....Su quale software stai giocando?

Prova con il bingo....Però ci vuole pazienza Allora...giochi 10 cent al colpo, aspetta di perdere 4/5 volte di seguito eppoi parti con una scomessa da 1€... se perdi punta da 5 , poi da 10 eppoi da 15 come ultima... Se resisti ti porti a casa anche un bel gruzzolo

Modificato: da tanta pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento