• Analizza eventi recenti

Due Pagine Per Parlar Male Del Gioco


Pennone

Messaggi consigliati

Salve, oggi ul tirreno ho trvato ben due pagine per parlare male del goco(soprttutto quello online) dicendo come la gente ci si rovina ecc, ecc. MA non hanno altro da fare? Che cavolo gliene frega se uno gioca? Perhe non guardano le cause vere della rovina della gnte invece di prendersela sampre col gioco?

Si parla tanto di gente che è finita sul lastrico per colpa del gioco, bene!

Allora dovete sapere che io se NON FOSSE STATO PER IL GIOCO SAREI FINITO SUL LASTRICO!!!

Sembra strano ma è cosi, infatti i meccanici disonesti e ladri mi avevano preso di mira, e quando la macchina mi si guasstava mi facevano pagare un occhio della testa, e non solo! Oltretutto, non contenti dei soldi che mi avevano rubato con le loro tariff statosferiche, mi riparavano la macchina male, in modo che mi si riguastasse da un altra parte!! Risultato? Ogni mese da quegli stronzi di meccanici a dagli mesate e mesate di stipendio e se non avessi vinto al goc a quest'ora sarei sul lastrico per colpa di quei ladri!

PERCHE NON RACCONTANO QUESTO?!!! Al gioco puoi non giocarci ma quando la macchina ti si ferma come fai? :hahaha::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, non contenti dei soldi che mi avevano rubato con le loro tariff statosferiche, mi riparavano la macchina male, in modo che mi si riguastasse da un altra parte!!

Pennone, adesso che mi ci fai pensare:

la strana rottura dei fine-corsa del motorino del tergicristallo

succede solo quando il parabrezza è ghiacciato e le spazzole bloccate mandano il motorino sotto sforzo

ma io non ho mai avuto nè il parabrezza ghiacciato nè altri impedimenti allo scorrimento delle spazzole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, non contenti dei soldi che mi avevano rubato con le loro tariff statosferiche, mi riparavano la macchina male, in modo che mi si riguastasse da un altra parte!!

Pennone, adesso che mi ci fai pensare:

la strana rottura dei fine-corsa del motorino del tergicristallo

succede solo quando il parabrezza è ghiacciato e le spazzole bloccate mandano il motorino sotto sforzo

ma io non ho mai avuto nè il parabrezza ghiacciato nè altri impedimenti allo scorrimento delle spazzole.

Infatti, sono loro che ti riparano il mezzo in modo che dpo un po ti si guasti da un altra parte. A me toccava portarela macchina al meccanico una volta al mese e spendere cinqucentomilalire alla volta. Mi salvai dal finire sul lastrico solo grazie alle vincite al lotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento