• Analizza eventi recenti

24 Kt Casino


Messaggi consigliati

ciao come ricorderete dai momenti magici ho vinto in questo casinò 1400$ il 10/05 :D

ancora oggi vedo in cashier withdraw waiting, :D purtroppo non c'è la chat quindi li ho contattati tramite email e mi hanno detto che aspettano un altro documento: We have received your documents, however, we are still awaiting a copy of the top portion of a utility bill showing your name and mailing address.

Non sono sicura di aver capito cosa mi chiedono, ma ho mandato la bolletta del telefono,anche se prima avevo già inviato la bolletta della luce.Mah

Inoltre sapete quanto impiegano a pagare e soprattutto se voi avete vinto in questo casinò e vi hanno pagati?

Grazie bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta celere. ma secondo te per: copy of the top portion of a utility bill cosa intendono?

perché io ho inviato passaporto,bolletta luce e successivamente telefonica e ricevuta di un versamento della mia banca.

adesso mi è arrivata questa email:

After you have submitted the missing documents, its takes about 3 to 5 business days for security to approve the withdrawl request. As soon as the update has been complete, you will be sent a email confirming this information.

Best regards

Denisse

Customer care

quindi mi hanno accettato i documenti giusto?

Però che se la prendono comoda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nell'altro posto a me il flamingo club (appartenente alla stessa famiglia) mi ha fatto lo stesso.. ho inviato patente e la bolletta telefonica, mi hanno risposto dopo qualche giorno dicendo che volevano la "porzione" di utility bill :D così gliel'ho rinviata altre 2 volte ma ancora non ci sono novità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho appena finito di giocare al 24kt casino, e alla fine il mio bilancio è stato questo

Immagine4_.jpg

Il mio pt era di 2000 alla fine, ma qui mi sorge un dubbio

Prima del completamento del pt ho fatto una mano al blackjack e li ho vinto 900 dollari circa.

Adesso leggendo tra le varie terms ho trovato una riga di cui prima non mi ero neanche accorto..

se si gioca al bj prima del completamento del pt, verrò considerato bonus abuser, il mio account potrebbe venir bloccato e inoltre non mi verrebbe pagata la vincita.

Qualcuno si è mai trovato in questa situazione?

Sinceramente ho forti dubbi che mi pagheranno :ph34r::ph34r:

Modificato: da Kromo3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata poco fa una mail:

As stated in our disclaimer, when you make a withdrawal after claiming a promotion, your account is audited to ensure that you have fully complied with our bonus rules. In order to settle your promotional obligation, an amount equal to the bonus you received has been deducted from your withdrawal amount. Your promotional audit is now complete.

Le cose son 2: o è un messaggio automatico, oppure non se ne fregano niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto l'arcano...(credo e spero)

Prima di raggiungere il pt ho fatto una puntata da 457 $ a bj...

vinco e mi porto a 954

e concludo alla fine con 1200

In teoria avrei dovuto incassare 1000, ma adesso trovo nei prelevamenti pendenti un withdraw di 523 $..

infatti dai 1000 mi hanno tolto i 457 puntati al bj..

caspiterina, ero così contento di essere arrivato a 1000...e invece mi dovrò accontentare

:ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto l'arcano...(credo e spero)

Prima di raggiungere il pt ho fatto una puntata da 457 $ a bj...

vinco e mi porto a 954

e concludo alla fine con 1200

In teoria avrei dovuto incassare 1000, ma adesso trovo nei prelevamenti pendenti un withdraw di 523 $..

infatti dai 1000 mi hanno tolto i 457 puntati al bj..

caspiterina, ero così contento di essere arrivato a 1000...e invece mi dovrò accontentare

_eek__eek_

Purtroppo il bj non e' piu' consentito.......... inoltre armati di pazienza , io aspetto che mi paghino da giorno 10 ed ho avuto diversi problemi con la certificazione dell'account a causa dell'utility bill che ho mandato almeno tre volte....... :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho finito ora di giocare adesso al 24ktGold e sono uscito con 300€ (è andata meglio al grand online e all' Aspinall ma di certo non mi lamento :nono: )

Voi ora penserete che ho chiuso in pari ma invece ho guadagnato 100 € perché di bonus me ne hanno dati solo 125 (25 penso sia per NETeller counque me lo han dato anche all' Aspinall). Ho deciso di giocare comunque pensando ad un ritardo ma ora che ci penso mi pare che quello del supporto clienti abbia detto "one houndred and twenty-five" cioè 125!

Sono andato a vedere le promozioni ma non mi sembrano cambiate!

Cosa mi consigliate di fare? Devo dirlo all' assistenza clienti o rischio e incasso così?

Grazie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

A me triplicarono (circa) il bonus al grand online rispetto alle condizioni. Non so se fu un errore o cosa, ma questo aumentò di molto il wagering requirement. A mio avviso se errore fu lo stabiliranno loro controllando le tue giocate dopo la richiesta di withdrawal, e nel caso ti restituiranno tutto e ti richiederanno di completare il playthrough. Ma sono certo che non ci saranno problemi.

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Oggi ho aperto un conto al 24ktgoldcasino che offre un ottimo 200% sticky (senza blackjack).

Ho depositato e, seguendo le istruzioni, ho chiesto loro l'accredito del bonus per email.

beh! Guardate cosa mi hanno risposto...

" Your account history indicates that you purchase only during promotional periods. Consequently, you are ineligible to claim further promotional offers. "

Cioe', secondo loro, per ricevere il sign-up bonus avrei dovuto giocare al loro casino senza iscrivermi... :D

...oppure dovevo fare 8/9 versamenti per ricevere il bonus iniziale... :blink::ph34r:

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ti volessero dire che stai approffitando di troppi bonus nel loro circuito di casinò, comunque a quel casinò bevono di sicuro, anche io ci ho aperto il conto oggi e dopo aver mandato la mail mi ha risponto il support center del golden nugget online casino dicendomi che mi avevano accreditato il bonus....

Modificato: da verme
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ti volessero dire che stai approffitando di troppi bonus nel loro circuito di casinò

Ehmm..forse si! Effettivamente era l'unico che mi mancava della Casino Blasters... :blink: ... effettivamente penso che l'Aspinalls abbia chiuso dopo che ci ho giocato io... :blink:

Pero', Perche' rinunciare ad un cliente come me???

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano.

E si! Sigh! Purtroppo mi hanno confermato che ho vinto troppo nei loro casino e non mi vogliono piu' dare nessun bonus... :ciao:

Mi hanno anche scritto che AL MOMENTO (siccome ho gia' depositato) il mio conto resta aperto, ma si riservano il diritto di chiudermelo... :ris:

Insomma. di fatto mi hanno accompagnato alla porta... B)

... :btc: Non mi vuole bene nessuno! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento