• Analizza eventi recenti

Prestino


capacchio12

Messaggi consigliati

Volevo fare gli auguri di natale a tutti.

Dopo 46 anni, mi troverò a passare le feste in una nuova situazione (nel pescarese)

Rientro previsto il 6-01

Mi raccomando al mio ritorno vi voglio trovare tutti

Lello

Ps certo che se nevica come la settimana scorsa...la vedo dura la discesa

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande augurio anche da parte mia, nel dubbio portati in macchina delle coperte..

Oppure scendi dalle mie parti, che dopo una settimana di inverno vero (una notte la temperatura è scesa fino a 4 gradi :ciao: ), siamo tornati ad avere i soliti 20 gradi di minima..

:angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel pescarese

Dove esattamente? Anche io sarò nei paraggi :app:

:angelo:

Dovrei stare 23/26 dicembre "sparso" tra Francavilla e Antico Forno Pugliese Sas Via Salara Vecchia, 5, 65128 Pescara

Tutto nasce dal fatto che la mia sorella più grande ha aperto un forno a Pescara (e ha preso due appartamentini vicino al forno),mentre a francavilla la

mia seconda sorella ha una casa per l'estate (ma che dovrebbe lasciare l'anno prossimo per trasferirsi a Pescara (sempre dalle parti del forno)perché il marito oramai da diversi anni lavora li.

Ovviamente le due sorelle si son portati nostra madre per le feste e quindi ci sarò anche io

Il 27 parto per Foggia (genitori di mia moglie e case....oramai vuote di mamma,mie,e sorelle)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento