• Analizza eventi recenti

In Due Giorni 2000 Euro


giante

Messaggi consigliati

cove gia vi ho detto tempo fà ho chiuso tutti i conti gioco (18 casinò)tranne royal vegas .ieri dopo tanto decido di depositare 100 euro ,gioco gioco e vai 1200 euro in una botta sola fortune finder .continuo a giocare perdo 200 e ritiro .oggi la stessa cosa deposito 100 dal prelievo pendente arrivo a 32 euro cambio slots arrivo a chash plain e vai subito 150 con 4 scatter cambio slot e subito dopo i primi free spin ad avalon giocando a 200 una botta da 900 euro cosi con 1032 euro riprelievo il tutto .cosa dite è il periodo buono essendo sotto natale ?osolo fortuna ?bha comunque da quando ho smesso di giocare con continuita ho visto che il conto in banca non scende,e ora con questi 2000 che tanto sono soldi miei ci faccio regali a tutti.BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :ris::ris::ris::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!è fortuna,il periodo è pessimo non ho mai visto uno schifo del genere a dicembre da quando gioco nei casinò online,per fare uscire qualcosa di decente ci vuole la mano di dio,ormai la mia pazienza è al limite e credo che presto abbandono completamente,se non era natale già avevo chiuso,ma passate queste feste,in cui comunque giocherò poco sicuramente chiudo,e sicuramente risparmio soldi e salute per i nervi che mi tocca sopportare e devo pure rovinarmi le giornate per vedere girare 2 slots di merda!

il mio consiglio è prendi questi soldi e facci i regali di natale! :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento