• Analizza eventi recenti

Felicissimo Anno Nuovo


sognatore

Messaggi consigliati

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per un anno migliore di questo vecchio,in cui spero possiate trovare ciò che cercate.

l anno che sta arrivando sarà per me diverso da questi ultimi 4 anni,perché ci sono molte

novità che fanno presagire ad un anno nuovo e spero migliore.il numero 11 è il mio numero fortunato

e non spero in grandi vincite,piuttosto sono felice,perché cose importanti della mia vita finalmente stanno cambiando.

Auguri Amici!! :inkaz:

oramai vengo poco sul forum, ma una scappata per augurare a tutti buon anno non poteva mancare! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento