• Analizza eventi recenti

Qual'È Il Tuo Mestiere?


sognatore

Messaggi consigliati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao Guru, no non abuser. Intendevo con laurea in MedChir più specializzazione in odontoiatria.

Ma sai che i miei migliori amici o ex "morosi" sono odontoiatri????magari in pvt ti faccio qualche nome, se già non l'ho fatto.

Mi dicono che un tempo il lavoro rendeva veramente bene,ora molto molto mediamente.E avete pure la rogna degli studi di settore.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo con laurea in MedChir più specializzazione in odontoiatria.

Sono troppo giovane; da un certo punto era possibile solo con la laurea in odonto (che sta diventando di 6 anni).

Comunque se dici "odontotecnico", intendevi abusivo... Non girar la frittatina :P

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una vita spesa a fare il commerciale (per lo piu' export) nel settore della meccanica, mi sono recentemente "riciclato" come impiegato nella locale industria alberghiera. Vita più tranquilla, meno stress, relazioni personali piu' vere, l'unica problematica è la terribile stagionalità.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Uhmmm forse ho beccato uno straccio di lavoro, o meglio, me lo son creato insieme alla regione Sardegna...se tutto va bene si inizia fra qualche mese...è già una bella fortuna averlo trovato in Sardegna a 41 anni...speriamo venga approvato il progetto o mi tocca inSvizzerirmi... :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Belfahgor

scommettitore sportivo.

ho fatto per anni il programmatore informatico, poi ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle scommesse lavorando per bookmakers italiani. ho avuto un paio di "coup de foudre" e mi son messo da parte un gruzzoletto con il quale mi creo una rendita con le scommesse sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto piu' su sono disoccupato...meglio dire che faccio il disoccupato. con i risparmi posso riposarmi per diverso tempo in attesa di qualcosa di buono. ma è ora di cambiare (spero di esserne ancora in tempo) e di comune accordo con mia moglie ,mio figlio e la sua compagna abbiamo deciso di cambiare radicalmente tutto. stanchi di questo schifo di italia ce ne andiamo entro la fine dell'anno.

ci trattiene ancora qui solamente certi affetti che abbiamo e che ne soffrirebbero molto...ma non so per quanto. troveremo una soluzione anche per quello. io non vedo l'ora. non sono credente ma è il caso di dire che...qualcuno ce la mandi buona.

Modificato: da ggdark
Link al commento
Condividi su altri siti

ex installatore, manutentore e configuratore di impianti e centrali telefoniche Nortel, dal maggio 2009 disoccupato, da un mese lavoro ma ancora senza un contratto...proprio domani pomeriggio devo andare a parlare con l'AD della nuova azienda per discutere della mia posizione, e a quasi 3/4 anni dalla pensione mi tocca imparare un nuovo mestiere.

in pratica configuro i DSLAM adsl per Wind e Fastweb......per cui occhio che vi sego le linee :D :D ....se non fate gli scongiuri affinche' vinca qualcosina ogni tanto :D :D

ciao e fate i buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento