• Analizza eventi recenti

Bonifico Bancario - Vantaggi E Svantaggi


Roberto30

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Roberto e sono iscritto a questo sito da molto tempo. Pur non partecipando attivamente, leggo spesso i vostri commenti e Vi ringrazio per tutte le informazioni che sono riuscito a "carpire" qua e là.

Ora vorrei porvi una domanda, se posso.

Avrei una discreta somma da ritirare presso uno dei casinò più conosciuti. Fino ad oggi ho sempre depositato e prelevato (poco) con carta PostePay. Dal momento che la carta ha il limite dei 3000 euro, vorrei richiedere un bonifico bancario (ho contattato il casinò e mi hanno detto che "una tantum" lo fanno) per poter prelevare di più.

La mia domanda è essenzialmente la seguente:

1) esiste un limite al di sotto del quale è bene tenersi per non destare "sospetti"? Parlo di norme antiriciclaggio, non tanto del fatto di dover dichiarare le eventuali entrate (ognuno qui fa come ritiene meglio e non voglio mettere in difficoltà nessuno).

Vi auguro una buona serata/giornata, sperando di avere una risposta da Voi più esperti.

Grazie mille. Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 3 years later...

Non ho ben capito, se prelevi una vincita oltre i 5 mila chi fa domande? l'eventuale posta ( per la post pay) o chi? i soldi vinti se non erro sono già tassati, anche se mi viene il dubbio se appunto sopra i 5 mila vadano dichiarati uguale.. ammettendo che siano le poste a chiedere la provenienza dell'accredito mi sembra banale, loro non vedono che magari l'accredito arriva appunto da un casinò? Di conseguenza è logico che quei soldi siano dovuti ad una vincita

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento