• Analizza eventi recenti

9.991


thegambler.one

Messaggi consigliati

Io sulla quarta mi sarei bloccato, non mi viene mai in mente il suo nome anche se so benissimo chi è.

Comunque in effetti bisogna insistere sull'italianità, anche perché credo che le iscrizioni le facciano in paesi di manodopera a basso costo per conto di spammer europei e USA e che traducano le domande con google.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

(...) si saranno iscritte 200 persone... se vogliono solo lurkare perché iscriversi?

Perché si fa il grosso sbaglio sui forum, dico in generale, di non permettere a tutti l'acceso a vari documenti, link, etc. o di leggere facilmente il contenuto, come succede a volte. Si deve dare la libertà di scaricare o vedere tutto senza essere membri, poi, se uno si iscrive senza essere costretto lo farà di sicuro per il piacere di comunicare con gli altri e cosi avremo membri attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pomeriggio ho inserito un questionario con delle domande piuttosto facili ma che dovrebbero rendere più difficili le iscrizioni automatiche.

Nei prossimi giorni vedremo se funzionano.

Ora il lavoraccio è quello di rimuovere i membri spam evitando i pochi "veri".

Ciao a tutti,ho letto tutte le vostre risposte,ma con ecezzione di una sola persona,voi,il resto vi comportate da razisti!!!Scusate se dico la verita!Uno straniero (a)come me trova piacere intrometersi tra di vuoi,tra le vostre disscusioni,partecipare,e voi gia pensate come ridure le possibilita a uno cosi di partecipare!!!Bravi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris222, non hai letto tutto!

Nel pomeriggio ho inserito un questionario con delle domande piuttosto facili ma che dovrebbero rendere più difficili le iscrizioni automatiche.

Nei prossimi giorni vedremo se funzionano.

Ora il lavoraccio è quello di rimuovere i membri spam evitando i pochi "veri".

Sei il benvenuto come tutti i nuovi utenti veri! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris ci fa piacere se partecipano anche stranieri, ma il forum nasce in italiano e molti utenti (primo fra tutti JJ) parlano a stento questa lingua.. quindi la prima cosa che ci accomuna e che è indispensabile per condividere tutto il resto, è un utilizzo dell'italiano quanto più corretto possibile! è una questione di rispetto nei confronti di chiunque si trovi a leggere.

Detto questo, il questionario d'iscrizione deve servire a bloccare i bot e gli spammer automatici, mica a fare un'esame di ammissione per gli extracomunitari! :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cris :cheer:

non tirare conclusioni affrettate!

Gli stranieri da eliminare sono quelli a cui non interessa partecipare al forum ma solo procurarsi degli indirizzi email da spammare.

Tu sai leggere e scrivere in italiano e ti interessano gli argomenti del forum, quindi sei italiano quanto me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris ci fa piacere se partecipano anche stranieri, ma il forum nasce in italiano e molti utenti (primo fra tutti JJ) parlano a stento questa lingua.. quindi la prima cosa che ci accomuna e che è indispensabile per condividere tutto il resto, è un utilizzo dell'italiano quanto più corretto possibile! è una questione di rispetto nei confronti di chiunque si trovi a leggere.

Detto questo, il questionario d'iscrizione deve servire a bloccare i bot e gli spammer automatici, mica a fare un'esame di ammissione per gli extracomunitari! :cheer:

Ma certo che il forum e nato qui(scusate la mia grammatica)pero mi sembra molto semplice,una persona che cerca di partecipare,che pero non scrive giusto grammaticalmente,o che non riesce esprimere bene quello che vuole o che ha bisogno di un informazzione,non vuol dire che non rispetta certe condizzioni o a voi,tutto qui!!!!Forse mi sono espreso un po duro prima,pero continuatavate a credere che questo forum e solo vostro,ma non e cosi,questo forum apartiene a tutto il mondo!!!Se qualcuno mi vuole dire al contrario...?!?!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cris :cheer:

non tirare conclusioni affrettate!

Gli stranieri da eliminare sono quelli a cui non interessa partecipare al forum ma solo procurarsi degli indirizzi email da spammare.

Tu sai leggere e scrivere in italiano e ti interessano gli argomenti del forum, quindi sei italiano quanto me.

Grazie,Tonino!Non servono altre parole a come pensi tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris222, non hai letto tutto!

Nel pomeriggio ho inserito un questionario con delle domande piuttosto facili ma che dovrebbero rendere più difficili le iscrizioni automatiche.

Nei prossimi giorni vedremo se funzionano.

Ora il lavoraccio è quello di rimuovere i membri spam evitando i pochi "veri".

Sei il benvenuto come tutti i nuovi utenti veri! :cheer:

Ciao,Gae,grazie anche a te,ma dove si trova questo questionario?Non garantisco che so rispondere ma vorrei provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al questionario dovranno rispondere (in futuro a quanto ho capito) solo gli utenti che non sono ancora iscritti, quindi tu non hai bisogno più di fare nulla.

Anche se non parli bene italiano, apprezziamo (qui parlo un po' a nome di tutti) l'impegno che ci metti e capiamo tutte le tue difficoltà e per questo ti verrà dato tutto l'aiuto possibile, è già questa direi che è una bella dimostrazione di rispetto reciproco.

Se vuoi posso anche considerarti al pari di tonino, ma non so quanto questo ti convenga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il malinteso parte da questa proposta:

Siccome la maggior parte sono stranieri, basta mettere una domanda alla quale solo un italiano saprebbe rispondere. Di seguito alcuni esempi:

1) il vespone nazionale

2) hanno trafugato la sua tomba di recente

3) il pelato di zelig

4) quello di "fatti mandare dalla mamma"

Traduzione: basta mettere una domanda alla quale solo uno che vive in Italia saprebbe rispondere. Il primo impulso, come non italiano, (straniero mi da ancora tanto fastidio) è stato quello di ribellarmi ma poi mi sono detto che di sicuro Tonino non ha avuto l'intenzione di escludere qualcuno se no quelli che fanno strane iscrizioni. Ormai vedo che vi siete chiariti e questo fa piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un "ragazzo" rumeno che non lavora a Torino e non guarda più la TV Italiana dal 2007 cosa fa?

Mi raccomando non domande aggiornate, per favore!

Esempi:

  • chi ha il muso? Muss…ini!
  • ca**o svedese al italiana - mInKEA

Edit: aggiungo qualche :rolleyes::blink: :blink: non vorrei dare spiegazioni tipo è uno scherzo.

Modificato: da Patrick
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento