• Analizza eventi recenti

Betklass.Com


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalarvi quella che a mio avviso è una promozione superlativa(pur non sapendo se il casinò è affidabile o meno, per questo confido lo sappiate voi) infatti il Betklass casinò offre un 110% di bonus sul casinò live fino a 110 euro(!!!) pt 60x bonus piu deposito.

Poi c'è nel casinò normale un 150% di bonus

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da altro forum:

Betklass è davvero il peggior sito che abbia mai visto. Mi han segato il conto senza motivo dopo neanche una settimana, inoltre qualsiasi giocata che faccio (anche multiploni di tutti "goal" e/o "over") mi viene accettata (se va bene ...) per un massimo di 2/5 euro (!), senza considerare che con le singole non si limitano soltanto a rifiutatarmele ma quasi sempre abbassano la quota della selezione sulla quale volevo puntare !

Ma a parte tutto ciò quello che davvero fa ribrezzo in questa cioccolateria è la gestione dei pagamenti. Visto che di fatto non riesco più a scommettere ho richiesto la scorsa settimana un prelievo di 500 euro tramite Moneybookers, dopo 48 ore che non avevo ancora ricevuto i soldi ho scritto loro facendo presente che una richiesta di prelievo di questo tipo viene evasa da qualsiasi book serio in meno di 24 ore ... mi è stato risposto che avrei dovuto aspettare 4 giorni lavorativi ! Ho successivamente svuotato il conto chiedendo di liquidarmelo tramite bonifico, in entrambi i casi gli importi richiesti mi son stati giustamente detratti dall'importo prelevabile ma ieri sera con mio grande sgomento ho notato che tutti i soldi da me richiesti son tornati ad essere disponibili sul conto gioco ! Consultando quindi l'estratto conto ho trovato due transazioni con la dicitura "prelievo azzerato", ho subito scritto al customer care chiedendo spiegazioni ma ovviamente ancora nessuna risposta.

Roba da galera, nel vero senso della parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento