Come Prelevo ?


Recommended Posts

e si infatti anche io gli faccio la foto, però ogni volta devo scendere in cartoleria a fare la stampa (per metterci la firma). In effetti qualcuno potrebbe dire che farei prima a comprarmi una stampante.. ma vi ho mai parlato della mia pigrizia cronica?

:ciao:

Io ho la stampante ma non mi conviene utilizzarla per i loro Authorization Form, perciò lo scarico in formato Word per compilarlo sul computer e alla fine inserisco(1) la mia firma scannerizzata in precedenza.(2)

Poi aggiusto la dimensione della finestra per essere proporzionata la firma, salvo il documento in PDF con il soft gratuito doPDF, lo spedisco e basta. Per chi non ha la stampante si scende una sola volta per scannerizzare la firma e, eventualmente, comprare una 12 birre per me. Per chi è pigro e non vuole contare va benissimo la confezione intera, non faccio sfizi.

  • (1) in Word, menu inserisci, immagine, da file....vostra cartella.
  • (2) ovviamente la firma (insieme ai vostri dati) va salvata su una memoria flash ( comodo - rimane inserita ma non collegata, si deve solo schiacciare quando serve) o una chiavetta Usb (da staccare e reinserire ogni volta).

Link to post
Share on other sites

Di niente Rita. C'è da dire che non tutti i casinò accettano "le trovate" ma vale la pena di provare. A me, per esempio, è stata rifiutata solo da Rushmore

fino ad oggi. Detto fra noi è un po' esagerato, non trovi mica firme su Internet!

Link to post
Share on other sites

Ciaooo e buona domenica a tutti :ok:

Mi lascia perplessa che il prelievo di 100 dollari al Virtual Casino chiesto su Moneybooker( per lasciarli direttamente per il Progetto solidarietà) dal 30 Aprile 2011 risulta a tuttoggi sempre in pending...

Quasi 1 mese e non è ancora stato approvato.

Ho chiesto al supporto: non erano arrivati i documenti, così li ho rinviati...

Però mi sembra molto strano...so che ci vorranno due mesi dalla richiesta di prelievo per avere i soldi...ma quasi un mese e nessuna approvazione...

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

Ps.mi rispondo da sola,in quanto ho letto altri post sugli rtg:è normale,possono stare in pending anche fino a 2 mesi e più...Poi ci sarà il problema che ho chiesto il prelievo su Moneybooker,ma non ho mai versato nè con questo nè in altri modi...mi sa che arriveremo

ad Agosto o giù di lì ...prima che arrivino!!! :ok::ok::ok:

Edited by ritacc
Link to post
Share on other sites

Oggi gira così...prelievo eliminato e tutti i soldi in cash su Coolcat volatilizzati( come da mio post precedente) ed eliminato pure il prelievo su Moneybooker di VirtualCasino

( soldi ritornati tutti in cash almeno)

Bacioni a tutti da Rita :rolleyes:

post-4752-0-14230500-1306393774_thumb.jp

Link to post
Share on other sites

Carissimo Gae nel gruppo Virtual ho giocato solo 1 no deposit di 50 dollari... e 1 no deposit su Coolcat sempre di 50 dollari...

Comunque hai ragione...me ne sto accorgendo ora che non c'è serietà sia nell'uno che nell'altro... :rolleyes:_eek__eek_

Baci baci da Rita

Link to post
Share on other sites

Ciao Rita

Sto leggendo qua che hai usato uno solo free chip al cool cat, quindi la mia ipotesi dei multipe free chips decade..

allora non saprei, forse meglio che contatti la chat per chiedere lumi

:rolleyes:

Link to post
Share on other sites

Non vorrei portar sfiga, ma in un passato abbastanza recente in un casinò del gruppo mi avevano detto che i free chip non li pagano più neanche se unici, ma che i free chip li danno solo for fun... E se non ricordo male li avevo mandati a fare quello che dico io, molto "for fun"!!!

Se fossi in te, chiederei ulteriori lumi al supporto.

The Guru

Link to post
Share on other sites

Mi pare che stiamo scoprendo l'acqua calda... post riesumato dall'oltretomba:

Mi dispiace per te ma c'è già stato un caso circa un mese fa dove Ritacc non è riuscita ad incassare una vincita con free chips.

Prova a contattare il supporto ma vale sempre quanto detto sopra : con questi casinò è meglio farlo prima.

Link to post
Share on other sites

Verooooo Toninooooooo :o

ero proprio io...ma allora avevano detto che non potevo giocare perché italiana...se ricordo bene :rolleyes:

Capperiiiiiiiiiiiii ci sono cascata un'altra volta ( dopo tutta la fatica per fare il Pt ) _eek__eek__eek_

Ma mi rifarò...ne sono sicura... :o

Baci baci da Rita

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ciaoo a tutti:)

ho ricevuto ora questa e-mail da Virtual casino

"Dear MARIA RITA,

We are informing you that your withdrawal request for $233.00 was denied.

Important tips.

Ensure the information registered on your casino account is correct and up to date.

Ensure you have the authorization form registered on your account.

Ensure you frequently review the casino terms and conditions.

Please take a moment to review our withdrawals F.A.Q.

Why was my withdrawal request denied?

A) Non Cashable Bonus. The amount you requested was less than the non cashable bonus you had received with your deposit.

B) Game Restrictions. Certain bonuses have restrictions as to which games you may play.

C) Wagering Requirements. When you receive a bonus you need to wager the amount of your deposit plus bonus a certain amount of times. This is what is referred to as wagering requirements or playthrough.

D) Documentation. Before we can process any withdrawal request, an authorization form must be on file.

If you have any questions , please feel free to contact our customer service department at 866-968-7946 or via email at [email protected]

or via Live Help. Alternatively you may contact the withdrawals department at [email protected]

Withdrawal Department

The Virtual Casino

866-968-7946

[email protected]"

Mi spiace solo che avevo detto che lasciavo la vincita dei 100 dollari al Progetto Solidarietà....

Come il CoolCat, solo che questa volta ho usato soltanto 1 Bonus no deposit...Lo disinstallo e ...punto a capo :wnk:

Bacioni a tutti da Rita :ciao:

Link to post
Share on other sites

Fanno tutti parte dello stesso gruppo, per cui se non si versa tra un nodeposit e l'altro ( e non sempre nemmeno se si deposita tra uno e l'altro) non pagano anche se il casino è diverso a quello che già avevi fatto in precedenza, volevo dirtelo ...ma non volevo portare rogna, ogni tanto li pagano...mi spiace.

Link to post
Share on other sites

Grazie mille carissima Cinzia per la tua chiarissima risposta :wnk:

Coi no deposit, con quest'ultimo ho chiuso( e dire che sono loro che ti mandano le promozioni per e-mail)...ma così va il mondo...

Baci baci da Rita :ciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...